Ashley Cole
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ashley Cole
volevo da porcaccia una valutazione di cole: che ne pensi di questo giocatore? non riesco a capire se per te è forte o è una...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
vabbe ma intanto fuori rosa è già un risultato...Skiba ha scritto:Daniel, Cole è solo rimasto fuori rosa, ma è ancora vivo e combatte con noi
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pippa!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Fenomeno!
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
balbo5 ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
grande toppa presa da sabba su questo giocatore che e' venuto in vacanza a roma con un biennale da 2.5 netti...
ieri lo vedevo in allenamento che rideva mentre s'allenava sembrava che stesse al parco a fa na tedesca con gli amici....personaggio vergognoso senza un minimo di dignita'.
ieri lo vedevo in allenamento che rideva mentre s'allenava sembrava che stesse al parco a fa na tedesca con gli amici....personaggio vergognoso senza un minimo di dignita'.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
maxultras76 ha scritto:grande toppa presa da sabba su questo giocatore che e' venuto in vacanza a roma con un biennale da 2.5 netti...
ma tu pensavi che scherzavo quando parlavo dell esclusione dalla lista champions ?

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma se lo mettono in primavera? possono a livello di regolamento? io gli faccio fare la stagione coi ragazzini...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si farebbe picchiare pure da loroskotos ha scritto:ma se lo mettono in primavera? possono a livello di regolamento? io gli faccio fare la stagione coi ragazzini...

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pippa!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo adagio mi allieta gli allestimenti durante queste giornate di caldo torrido.porcaccia ha scritto:Pippa!
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Ashley Cole avrebbe potuto, nelle ultime ore di mercato, tornare in Premier League, ma ha rifiutato un offerta del Newcastle. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Il terzino resta dunque in giallorosso ma è ormai fuori dai piani di Garcia e probabilmente sarà tagliato dalla rosa dei 25 che sarà presentata oggi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto:Ashley Cole avrebbe potuto, nelle ultime ore di mercato, tornare in Premier League, ma ha rifiutato un offerta del Newcastle. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Il terzino resta dunque in giallorosso ma è ormai fuori dai piani di Garcia e probabilmente sarà tagliato dalla rosa dei 25 che sarà presentata oggi.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perchè? io non penso che i magpies gli abbiano offerto quattro soldi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...