Coronavirus

Rispondi
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da fiume »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non fanno i test al personale degli ospedali ma mandano 500k test in usa. Quando il padrone comanda il servo batte i tacchi.
Ultima modifica di siamocosì il mer 1 apr 2020, 21:06, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Dalla Cina fanno sapere che Wuhan deve avere 14 giorni senza casi prima che vengano tolte le restrizioni. Almeno altre due settimane per quei poveracci di Wuhan già chiusi in casa da due mesi (e qui la gente si lamenta dopo una settimana).

Articolo del Telegraph parla della speranza del Remdesivir, il farmaco che usato in Italia (che ha funzionato su un 79enne) e che viene sperimentato anche altrove
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Panzanella ha scritto: gio 19 mar 2020, 1:06 Ieri leggendo i numeri ero un minimo positivo
Oggi riguardandoli non lo sono più
Sta degenerando la situazione
A livello mondiale
Saremo una generazione sui libri di storia molto probabilmente
3K morti in 1 mese con 400 morti al giorno
È tutto così assurdo
In italia muoiono 2000 persone al giorno tutti i giorni neanche sappiamo ancora se ci sia una maggiore mortalità da covid e di quanto sia. Io non vedo una situazione drammatica continuo a credere che non si supereranno i 25/30k morti il problema è vedere come reggono le terapie intensive quando il virus dilagherà. Io credo che ste misure non risolvano granché? Forse rallenteranno la diffusione vedremo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Un articolo su una cosa che avevo letto da più parti: sintomi gravi del virus possono lasciare danni permanenti ai polmoni
https://www.sciencealert.com/even-those ... afterwards

Bel video che mostra come la Trumpiana Fox ha cambiato, in pochi giorni, la narrativa sul virus:
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

And...the man himself :lol:

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Comunque più analizzo questo decreto e più lo reputo una grande presa per il cu*o.
Alla fine gli aiuti reali concreti ed immediati sono quasi nulli. E quei pochi che ci sono valgono solo per i primi arrivati.
Quindi non dicessero cazzate con il "aiutiamo tutti, non lasciamo soli nessuno". Pagliacci.
Tra le cose più gravi ci metto la mancata sospensione dei pagamenti degli avvisi bonari e delle rateizzazioni già in essere dell'AER.
Ma, cosa ancora più assurda e vergognosa è la "carognata" che hanno inserito senza alcun senso e motivo, che è passata sotto traccia:
"La disposizione stabilisce dunque una proroga fino al 31 dicembre 2022 (secondo anno successivo alla fine del periodo di sospensione) dei termini di prescrizione e decadenza relativi all’attività degli uffici degli enti impositori aventi sede in tutto il territorio italiano in scadenza entro il 31 dicembre 2020..."
Si inventano pertanto una proroga dei termini in favore degli Uffici del tutto sproporzionata rispetto ai periodi di sospensione dei termini disposti in favore dei contribuenti .

Buffoni e SCIACALLI.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Spagna sopra i 17mila casi.
767 morti.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fiume ha scritto: gio 19 mar 2020, 12:40 Spagna sopra i 17mila casi.
767 morti.
anche li' mortalita' molto alta e, anche li' a quanto pare, pochi tamponi fatti e solo ai casi gravi ... dicono che proveranno ad aumentare i tamponi e che non lo hanno fatto fino ad ora perche' non volgiono che vadano alla ASLo in ospedale, ma non hanno i mezzi per andare a fargli il tampone a domicilio a tutti quelli con sintomi lievi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Questa mattina ho ascoltato BBC London. Per fortuna che la politica di gestione in UK doveva essere diversa... Non hanno parlato d’altro: 40 fermate underground chiuse tra cui molte di quelle centrali, taglio dei trasporti >50%, inviti a non uscire ogni 5 minuti, BBC che pubblicizza il rafforzamento dei programmi educational vista la chiusura delle scuole.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

fino alla scorsa settimana avrei dato un braccio per stare alle Canarie non solo per il clima e la qualità della vita (anche se Tenerife sembrerebbe non essere più il paese dei balocchi come prima proprio perché ci sono troppi stranieri specialmente gli italiani) ma anche perché sembrava al sicuro dal virus e quindi che si poteva fare la vita di tutti i giorni a differenza di qui.

e invece anche là è tutto chiuso e bisogna stare in casa. ci sono i soldati a controllare tra l'altro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Vecchio Drago ha scritto: gio 19 mar 2020, 12:47 Questa mattina ho ascoltato BBC London. Per fortuna che la politica di gestione in UK doveva essere diversa... Non hanno parlato d’altro: 40 fermate underground chiuse tra cui molte di quelle centrali, taglio dei trasporti >50%, inviti a non uscire ogni 5 minuti, BBC che pubblicizza il rafforzamento dei programmi educational vista la chiusura delle scuole.
hanno inizialmente dato retta al famoso Nudge team ... che sara' bravissimo nella manipolazione, ma evidentemente un po' scarsino con la statistica ...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vecchio Drago ha scritto: gio 19 mar 2020, 12:47 Questa mattina ho ascoltato BBC London. Per fortuna che la politica di gestione in UK doveva essere diversa... Non hanno parlato d’altro: 40 fermate underground chiuse tra cui molte di quelle centrali, taglio dei trasporti >50%, inviti a non uscire ogni 5 minuti, BBC che pubblicizza il rafforzamento dei programmi educational vista la chiusura delle scuole.
Beh oddio, fino a 4 giorni fa c'erano concerti con migliaia di persone ammassate.
Io non li prenderei proprio come esempio.
In questo caso l'Italia si è comportata mille volte meglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

leggo di 25/30mila morti in Italia come se fosse normale questa cosa... boh
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque non so voi ma se già allora dovesse essere finito tutto io il prossimo Capodanno non lo festeggeró. Perché essere contenti dell'arrivo di un periodo potenzialmente pieno di disgrazie?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi