Ufficiale

Ufficiale
Io del 26 maggio ricordo me e mio padre a cenare al tavolo in completo silenzio, qualche perculata il giorno dopo a scuola e fine. Praticamente dopo 48h non mi significava più un cazzo.NaVaJo ha scritto: ↑gio 10 lug 2025, 17:27 Io invece non ho un odio così profondo…
Sono cresciuto nel periodo d oro con noi che eravamo la più bella squadra d Europa e loro che facevamo la spola fra A e B … il mio derby era con la Rubbe e sta cosa mi è rimasta. Anche se per esempio la finale di CI mi ha fatto malissimo. Vivo la loro frustrazione co un ghigno satirico. Anche perché invece di godere delle proprie, anche minime gioie, hanno sempre noi con riferimento.
Vivono nella grotta di Platone davvero
Un po’ fanno pena
Mio padre è morto una settimana prima... manco la soddisfazione di dedicargli quella vittoria. Ste merdaccePaolettoASR ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 18:21 Io del 26 maggio ricordo me e mio padre a cenare al tavolo in completo silenzio, qualche perculata il giorno dopo a scuola e fine. Praticamente dopo 48h non mi significava più un cazzo.
Lord. Mi dispiace. Ti abbraccio.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 20:59 Mio padre è morto una settimana prima... manco la soddisfazione di dedicargli quella vittoria. Ste merdacce
È già successo trenta anni fa. Siamo sopravvissuti tutti.
Campagna abbonamenti in leggera risalita in realtà no. Da 2000 iniziali sono passati a 20000 in un batter d'occhio. Non è poco.dibbath ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 13:58 Lo scrivo anche qui:
https://www.romanews.eu/zazzaroni-ad-og ... -acquisti/
Eccolo là. Puntuale come un orologio svizzero.
Cosa? L'aiuto a Lotito.
Ora che la campagna abbonamenti della Lazio é in leggera risalita, l'intervista che serve a vendere le copie a Roma.
La Lazio non può fare mercato. E quindi? Cosa fare se non puoi scrivere di acquisti della Lazio?
Ma é ovvio. Sminuire la Roma. Pareggiare i conti. Farli sentire almeno un po' alla pari.
E le vendite estive sono assicurate.
Sarò strano a pensar male..eppure..qualcosa mi dice che non ci sono affatto andato lontano.