SS Lazio

Tutto sul calcio
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da alectric »

LazioEqualShit ha scritto: ven 18 lug 2025, 23:24 Andare ad insultare sui social Pedro perché al suo compleanno il figlioletto si è messo in testa una tiara da femminuccia è veramente l'indicatore della caduta morale senza fine della nostra società, ripiateve porcod

https://il-catenaccio.it/attualita/lazi ... agram.html
Subumani di merda...

A me da più fastidio che 'sta gente consumi ossigeno di quanto lo faccia l'inquinamento globale...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

DavideASR91 ha scritto: ven 18 lug 2025, 23:34 Io penso che i personaggi pubblici dovrebbero avere profili privati oppure non pubblicare cose private.
Io penso che un personaggio pubblico debba avere il diritto di utilizzare i social esattamente come chiunque altro.

E per me questo vale anche per quell'altra stronzata sui i giudici che non dovrebbero esprimere le proprie opinioni.
Immagine
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Calma
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Guarda te se sti cojoni devono riuscire a farmi tornare simpatico Pedro…
Che teste de cazzo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 19 lug 2025, 22:15 Guarda te se sti cojoni devono riuscire a farmi tornare simpatico Pedro…
Che teste de cazzo
Da quello che ho letto sui social, sono stati principalmente spagnoli ad insultarlo.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Vaevictis ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:31 Scusa se mi permetto, ma condurre la discussione nel campo dei pericoli che possono derivare dall'esposizione dei minori sui social, a mio avviso, nel caso di specie equivale a spostare l'attenzione dal fenomeno realmente preoccupante, svilente, raccapricciante e chi più ne ha più ne metta.
...cosa che avevo premesso.
Il mio discorso é diverso.
Quindi..torno a dire..PREMESSO CHE STA GENTE ANDREBBE MESSA IN GALERA (magari così e più chiaro)..
Io, da padre (e preoccupato di proteggere i miei figli dal mondo di merda che ci circonda) non farei mai una foto di mio figlio minorenne per pubblicarla su un social.
E per farti capire il mio rapporto con i social, io ne ho solo uno. Facebook è lo uso con estrema parsimonia. Non posto mai nulla (3 post negli ultimi 5 anni) e raramente pubblico foto.
Io. Che a malapena parlo con il pizzicagnolo sotto casa.
Figurati se sono un calciatore.

Poi, e lo ripeto anche a fine intervento così non vengo frainteso, al primo commento da subumano lo andrei a pizzicare a casa e fargli fare 15 gg a Rebibbia così si sintonizzano sulle conseguenze.
Spero di essermi spiegato.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

alectric ha scritto: sab 19 lug 2025, 20:48 Io penso che un personaggio pubblico debba avere il diritto di utilizzare i social esattamente come chiunque altro.

E per me questo vale anche per quell'altra stronzata sui i giudici che non dovrebbero esprimere le proprie opinioni.
Senza dubbio ne ha il diritto, però secondo la mia opinione conoscendo purtroppo lo schifo che gira sui social i minori vanno protetti e purtroppo cosi li esponi.
Poi ripeto io ho un opinione molto bassa dei social e di chi li frequenta
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 19 lug 2025, 22:27 Da quello che ho letto sui social, sono stati principalmente spagnoli ad insultarlo.
Merde, quale che sia la provenienza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

rotfl
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

red5788 ha scritto: sab 19 lug 2025, 23:29
Pare che Sarri é passato da un pacchetto a quattro. al giorno.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Dev’esse proprio bello campà a pagherò infiniti, soldi del monopoli e amichetti che te levano le castagne dal fuoco quando te serve, mentre gli altri devono rispettà le regole sennò je bloccano tutto.

infatti gli amici che je sistemano le cose so quelli, e quelli che quando le cose vanno male je fanno fa 20 risultati de fila a botte de regali e cecchinate agli avversari cosi je salvano la stagione. Che cazzo lo fanno a fa mercato, tanto devono arriva tra le prime 6 per forza, risparmierebbero un botto de soldi a mannacce la primavera a giocà

(Gaio Giulio Cesare)
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

red5788 ha scritto: sab 19 lug 2025, 23:29
70 milioni vonno per noslin....70 milioni de carci n culo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

dibbath ha scritto: dom 20 lug 2025, 2:08 Dev’esse proprio bello campà a pagherò infiniti, soldi del monopoli e amichetti che te levano le castagne dal fuoco quando te serve, mentre gli altri devono rispettà le regole sennò je bloccano tutto.

infatti gli amici che je sistemano le cose so quelli, e quelli che quando le cose vanno male je fanno fa 20 risultati de fila a botte de regali e cecchinate agli avversari cosi je salvano la stagione. Che cazzo lo fanno a fa mercato, tanto devono arriva tra le prime 6 per forza, risparmierebbero un botto de soldi a mannacce la primavera a giocà

Ma se la Roma negli ultimi anni i giocatori li paga subito, al massimo dilaziona per due anni. Il metodo dei pagherò veniva fatto semmai con Pallotta.Comunque parlare dei soldi del monopoli e degli amichetti che fanno i favori (Verona sul mercato) ce vole davero na faccia come er culo biancobuzzurro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Noslin non avesse fatto la tripletta al Napoli C, con Conte che sperava di uscire immediatamente dalla Coppa Italia, avrebbe avuto un impatto inferiore e a un. Christian Manfredini d'annata XD
Rispondi