SS Lazio

Tutto sul calcio
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Zio.80 »

dibbath ha scritto: lun 21 lug 2025, 22:15 Loro non possono ingaggiare nessuno. Né comprando il cartellino né a parametro 0.
Ma attenzione...non possono neanche rinnovare, né ingaggiare (o rinnovare) per la primavera.
Se la situazione non cambia (cioè se Lotito non versa almeno 4 milioni di euro per rientrare almeno in uno dei parametri) non possono ingaggiare neanche a fine mercato (ma di questo non sono sicuro).
Se Lotito non mette soldi hanno solo un modo Er prendere un giocatore.
Cioè prestito secco senza spendere un euro, cioè solo se la società cedente presta senza pretendere soldi e paga pure l'ingaggio. :lol:

In pratica l'unica cosa che possono permettersi é comprare un paio di scatole di tonno rio mare :lol:
Ahahahahah fa pure schifo io magno callipo o consorcio
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

dibbath ha scritto: lun 21 lug 2025, 19:26 Intanto ieri uno youtubbber della Lazio ci prendeva per il culo perché non siamo riusciti a prendere Rios.
.

Loro.

Prendono per il culo.

A noi.

Sventolando una confezione di tonno RIO mare

Per il MERCATO.

:lol:
E lasciali fa' poracci...non gli rimane altro che commentare il calciomercato altrui, quest'anno :fapfap: asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Zio.80 ha scritto: Ahahahahah fa pure schifo io magno callipo o consorcio
CoRsorcio eviterei.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Hanno rubato Rolex e altre cose a casa di Vecino stanotte...ho letto di laziali che si autoperculano dicendo che Lotito sta facendo il giro delle case dei suoi, per racimolare i 3 milioni :clap:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Asvello ha scritto: ieri, 15:09 Hanno rubato Rolex e altre cose a casa di Vecino stanotte...ho letto di laziali che si autoperculano dicendo che Lotito sta facendo il giro delle case dei suoi, per racimolare i 3 milioni :clap:
Se piano per culo da soli stanno messi male male
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

porcaccia ha scritto: ieri, 10:46 CoRsorcio eviterei.
A parte i scherzi se sente proprio la differenza co Rios mare e simili :tussnz:
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Adesso pure le scritte co gli aerei poro Lotito nostro attaccato su tutti i fronti pure via aerea.... :cry:
Un aeroplano con la scritta Lotito libera la lazio ha sorvolato i cieli di Roma ieri
Rispondi