Esatto, dovrebbero farlo solo loro. Invece purtroppo lo facciamo anche noi. Una delle cose più stupide e irrispettose che un tifoso può fare: prendere per il culo la propria squadra. Lasciamo a loro l'esclusiva.
SS Lazio
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
-
- Titolare
- Reactions:
Si ma noi famo un Po de sana goliardia su qualche mancato arrivo che ce rimasto sul gozzo tipo Rios oppure qualche commento su giocatori presi con uno storico particolare di infortuni che pare che se li annamo a capa tutti coi crociati rotti....me pare assai diverso dalle pesanti critiche a lotito con tanto di telefonate finte registrate e messe sul web cosi se sputtanano da soliRolandRubix ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 11:03 Esatto, dovrebbero farlo solo loro. Invece purtroppo lo facciamo anche noi. Una delle cose più stupide e irrispettose che un tifoso può fare: prendere per il culo la propria squadra. Lasciamo a loro l'esclusiva.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Lazio, Sarri: “Mercato bloccato? Ho pensato che Lotito mi aveva fregato”
Maurizio Sarri, in occasione della presentazione ufficiale da nuovo allenatore della Lazio, è tornato sul blocco del mercato imposto al club biancoceleste per il mancato rispetto degli indicatori fissati dalla FIGC: “Veniamo da due settimi posti, siamo una squadra che ha bisogno di miglioramenti. Tramite il mercato non sono possibili, e non c’è più neanche da pensarci. Resta la possibilità di migliorarsi tramite il lavoro quotidiano, ed è su quello che ci dobbiamo concentrare”.
“Cosa ho pensato quando ha scoperto del mercato bloccato? Che il presidente mi aveva fregato. Ma a quel punto la decisione era presa, qualsiasi altra scelta sarebbe stata discutibile. Lasciare per la difficoltà mi sembrava brutto verso la società, i tifosi, i giocatori. È stata un’arrabbiatura di un’ora e poi ho pensato al futuro.
Ho fatto una scelta, ho letto che qualche giornalista ha scritto che Sarri è tornato perché non aveva alternative: ho fatto trattative con quattro club di Serie A, con un club arabo e altri club esteri. È stato un anno molto prolifico sotto questo punto di vista, e invece ho scelto la Lazio per il legame che sento con tutto l’ambiente. Poi le difficoltà fanno parte di un percorso”.
Maurizio Sarri, in occasione della presentazione ufficiale da nuovo allenatore della Lazio, è tornato sul blocco del mercato imposto al club biancoceleste per il mancato rispetto degli indicatori fissati dalla FIGC: “Veniamo da due settimi posti, siamo una squadra che ha bisogno di miglioramenti. Tramite il mercato non sono possibili, e non c’è più neanche da pensarci. Resta la possibilità di migliorarsi tramite il lavoro quotidiano, ed è su quello che ci dobbiamo concentrare”.
“Cosa ho pensato quando ha scoperto del mercato bloccato? Che il presidente mi aveva fregato. Ma a quel punto la decisione era presa, qualsiasi altra scelta sarebbe stata discutibile. Lasciare per la difficoltà mi sembrava brutto verso la società, i tifosi, i giocatori. È stata un’arrabbiatura di un’ora e poi ho pensato al futuro.
Ho fatto una scelta, ho letto che qualche giornalista ha scritto che Sarri è tornato perché non aveva alternative: ho fatto trattative con quattro club di Serie A, con un club arabo e altri club esteri. È stato un anno molto prolifico sotto questo punto di vista, e invece ho scelto la Lazio per il legame che sento con tutto l’ambiente. Poi le difficoltà fanno parte di un percorso”.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Praticamente se Sarri non voleva sputtanarsi con l'ultima tifoseria che ancora lo apprezza un minimo,e voleva lavorare, dato che tutti erano ormai con gli allenatori presi, o comunque a lui non ci pensavano , ha accettato di allenare la Lazio , pure senza prendere nessuno di nuovo!
PS fosse stato il Sarri del 2021, post addio alal Juve, con un minimo di Mercato , col cavolo che rimaneva XD
PS fosse stato il Sarri del 2021, post addio alal Juve, con un minimo di Mercato , col cavolo che rimaneva XD
-
- Titolare
- Reactions:
Soo litigavano a sarri ammazza o non pensavo che ciaveva tutto sto fascino....sarà sicuramente pe la raffinatezza de quando se pulisce er naso non glie resiste nessun presidenteAsvello ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 18:41 Lazio, Sarri: “Mercato bloccato? Ho pensato che Lotito mi aveva fregato”
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Lotito non se stufa di dire le stesse puttanate da 21 anni? Ma finché je lo consentono fa pure bene. I laziali sono più tonti di quello che vogliono far credere loro. Basti pensare che hanno preso sul serio Repubblica su quello che (non) è successo a Via delle Coppelle. Je lanci l'ossicino e come cani ce se fiondano, e Lotito fa esattamente questo co st'imbecilli.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Il NASDAQ ci vorrebbe quotati a New York.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 0:21 Ma Lotito non se stufa di dire le stesse puttanate da 21 anni? Ma finché je lo consentono fa pure bene. I laziali sono più tonti di quello che vogliono far credere loro. Basti pensare che hanno preso sul serio Repubblica su quello che (non) è successo a Via delle Coppelle. Je lanci l'ossicino e come cani ce se fiondano, e Lotito fa esattamente questo co st'imbecilli.
Più passa il tempo e più migliora le battute, Lotito

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Mah. Adesso si stanno svegliando dopo disastri inenarrabili..prima addirittura lo difendevano. Dopo la finale di coppa Italia lo osannavano.
Si sono fatti prendere per il culo per due decenni pieni. La più grande vittoria di Lotito é fare credere loro che fosse normale fare un mercato a due spicci, salvarsi con fatica quando li allenava ballardini. La loro colpa é aver creduto alle baggianate sul..prima o poi crolleranno tutte a faranno la conta degli spicci come noi e allora si livellerà tutto.
Questa é la loro colpa. Adesso si stanno accorgendo che le squadre, anche se indebitate, possono fare mercato mentre loro, senza debiti (sempre secondo la propaganda di Claudione) no.
Eppure la norma la inventò proprio Lotito per accelerare il processo di crollo di Roma, Milan, Inter che allora lui ritenne sull'orlo del baratro. E dentro la buca scavata da lui stesso, ci é cascato solo lui.
Quest'anno secondo me ci saranno feroci contestazioni allo stadio.
Quanto al loro campionato, vedremo. Hanno una squadra scarsa ma giovane. Qualche buona individualità..e un bravo allenatore. E una sola competizione da fare.
Ragionando lucidamente, potrebbero fare un buon campionato ma dubito arrivino più in alto dell'ottavo posto.
Ai derby cagheranno il cazzo come al solito.
Quanto alla contestazione, hanno fatto una manifestazione guidata dal direttivo della loro curva di merda. Pensavo di sentire rabbia, ferocia e insofferenza. Cori contro Lotito e Fabiani, fumogeni e colori di merda.
Ho visto solo i colori di merda. La "contestazione" si é ridotta ad andare sotto il municipio a parlare del....FLAMINIO.
Perché nella loro infinita tenerezza, se Lotito fa lo stadio, monetizza e se ne va.
Porelli. Non hanno ancora capito che con la Lazio ci campano tutte le aziende di Claudione
Si sono fatti prendere per il culo per due decenni pieni. La più grande vittoria di Lotito é fare credere loro che fosse normale fare un mercato a due spicci, salvarsi con fatica quando li allenava ballardini. La loro colpa é aver creduto alle baggianate sul..prima o poi crolleranno tutte a faranno la conta degli spicci come noi e allora si livellerà tutto.
Questa é la loro colpa. Adesso si stanno accorgendo che le squadre, anche se indebitate, possono fare mercato mentre loro, senza debiti (sempre secondo la propaganda di Claudione) no.
Eppure la norma la inventò proprio Lotito per accelerare il processo di crollo di Roma, Milan, Inter che allora lui ritenne sull'orlo del baratro. E dentro la buca scavata da lui stesso, ci é cascato solo lui.
Quest'anno secondo me ci saranno feroci contestazioni allo stadio.
Quanto al loro campionato, vedremo. Hanno una squadra scarsa ma giovane. Qualche buona individualità..e un bravo allenatore. E una sola competizione da fare.
Ragionando lucidamente, potrebbero fare un buon campionato ma dubito arrivino più in alto dell'ottavo posto.
Ai derby cagheranno il cazzo come al solito.
Quanto alla contestazione, hanno fatto una manifestazione guidata dal direttivo della loro curva di merda. Pensavo di sentire rabbia, ferocia e insofferenza. Cori contro Lotito e Fabiani, fumogeni e colori di merda.
Ho visto solo i colori di merda. La "contestazione" si é ridotta ad andare sotto il municipio a parlare del....FLAMINIO.
Perché nella loro infinita tenerezza, se Lotito fa lo stadio, monetizza e se ne va.
Porelli. Non hanno ancora capito che con la Lazio ci campano tutte le aziende di Claudione
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se guardi la storia della lazio tolto lenzini e cragnotti con cui hanno vinto lo scudetto, ma con il primo anche 3 retrocessioni e con il secondo sfiorato il fallimento, lotito è il miglior presidente della loro storia
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ma che dici. Ma se qualche giorno fa é apparso uno striscione sulla trionfale che diceva che il loro posto é in cima al mondo.

(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vengono da un' annata in chiaro scuro. Nella prima parte della stagione hanno dimostrato di poter essere competitivi. Ipotizzando che Sarri sia migliore di Baroni non sarei così pessimista al posto loro. L' importante è che non vendano i loro giocatori migliori. Ma non mi sembra che al momento vi sia chissà quale trattativa. All' inizio Rovella con l' Inter ma poi di è spento tutto.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Vendere anche un solo giocatore sarebbe un suicidio.vecchiocucs ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 11:35 Vengono da un' annata in chiaro scuro. Nella prima parte della stagione hanno dimostrato di poter essere competitivi. Ipotizzando che Sarri sia migliore di Baroni non sarei così pessimista al posto loro. L' importante è che non vendano i loro giocatori migliori. Ma non mi sembra che al momento vi sia chissà quale trattativa. All' inizio Rovella con l' Inter ma poi di è spento tutto.
Non possono sostituirli in alcun modo.
Ma la cosa ridicola é che loro sono fuori di 3 parametri. Per rientrare in tutti e 3 servirebbero 90 milioni.
Ma per sbloccare il mercato basterebbe rientrare in uno solo di questi tre. Il valore più basso sarebbe il parametro del costo di lavoro allargato o come cacchio si chiama.
Parliamo di 3,5 milioni. Non un costo impossibile, per un imprenditore di serie A.
Ma Lotito non li vuole cacciare.
Preferisce aspettare Gennaio.
Noi pure

(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
io sono convinto che faranno bene
a patto di non vendere nessuno
hanno un buon allenatore e soltanto il campionato
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Che poi é la situazione ideale per Sarri.AmoLaMaglia ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 13:38 io sono convinto che faranno bene
Io ho sempre avuto l'idea che faccia fatica a gestire 3 fronti. Ma é una mia idea.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)