Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da gabbbro »

Aspettiamo e vediamo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:59
aho questo ha letto il mio messaggio e ha copiato :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:55 Zanetti non può stare nella stessa frase di Cristante
secondo tony era una sega che non serviva a nulla. e come lui la pensavano in molti all'epoca. stessa cosa per bryan
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Domenica presentano Georginio e Belotti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Comunque per me Fabrizio Romano é un uomo buono, benefattore dell’umanità e mezzo santo (mancano pochi dettagli) :flag1:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:41 lo vedi? prova a chiedere a capello. anche di prohaska si diceva la stessa cosa e anche a lui fu dato un calcio in cul dopo la vittoria. e in entrambi i casi non hai rivinto. giocatori oscuri di grande valore
Prohaska ha fatto una carriera ad alto livello. Zanetti no.

E non lo sto paragonando a Cristante, esulava dal discorso.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 10:07 secondo tony era una sega che non serviva a nulla. e come lui la pensavano in molti all'epoca. stessa cosa per bryan
Io lo ho sempre detto. Cristante non lo avrei preso e neanche mi piace troppo come calciatore. Poi però una domanda me la faccio: Se allenatori professionisti di riffa o di raffa a lui non rinunciano, mi viene da pensare che non è un giocatore da buttare nell'umido come si legge su questo forum. Soprattutto ora c'è un allenatore che non si fa troppi problemi a rottamare malamente un giocatore se lo ritiene dannoso o quantomeno inutile, eppure continua a contare su di lui e ricordo pure come perculò, in diretta con Ferrara, i giornalisti che dicevano che non gli piacesse. Stessa cosa dicasi per Roger "cazzata sempre in canna" Ibanez, che richiese pure quando stava al Tottenham, e Gianluca "C'ho la faccia cattiva" Mancini, altri giocatori che io sostituirei. Probabilmente, anzi sicuramente, gli allenatori vedono cose che noi umani non vediamo, e probabilmente fanno una valutazione più complessa e ragionata di quelle che facciamo noi. Tu hai fatto l'esempio di Zanetti, io potrei estendere il discorso a Tommasi, in un certo senso anche a Marco Delvecchio e Simone Perrotta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

stefanor ha scritto: mer 3 ago 2022, 10:15 Comunque per me Fabrizio Romano é un uomo buono, benefattore dell’umanità e mezzo santo (mancano pochi dettagli) :flag1:
Ancora 48 ore per la santificazione, filtra ottimismo.
Si svegliò che desiderava Marte.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:54 Solo io ricordo le urla di dolore di Don Fabio che si é incazzato come una biscia quando parti'? Lei lamentò per settimane, me lo ricordo bene

Tipico degli allenatori. Cercano sempre una scusa. Vogliamo contare le volte che quest'anno Mourinho parlerà di Miky?

Se lo poteva riprendere alla Juve o portarlo al Real se gli piaceva tanto.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: mer 3 ago 2022, 10:17 Prohaska ha fatto una carriera ad alto livello. Zanetti no.

E non lo sto paragonando a Cristante, esulava dal discorso.
Zanetti aveva enormi problemi fisici che lo hanno limitato. A mio avviso anche di cervello: prendeva delle ammonizioni per falli inutili sul tipo di quelle che prende Mancini. Sarà che sono entrambi toscani. Comunque la sua buona carriera la ha fatta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Ma a me Cristante non titolare fisso piace, sempre detto che lo vorrei in squadra.

L'anno dello scudetto girava tutto, pure guigou quando giocava al posto di Zanetti.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ed intanto il buon Biaphora continua a tacere….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Giocatore discreto Zanetti, nulla di più. Come livello assoluta non dissimile dal Cristante attuale.
Si svegliò che desiderava Marte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 3 ago 2022, 10:17 Io lo ho sempre detto. Cristante non lo avrei preso e neanche mi piace troppo come calciatore. Poi però una domanda me la faccio: Se allenatori professionisti di riffa o di raffa a lui non rinunciano, mi viene da pensare che non è un giocatore da buttare nell'umido come si legge su questo forum. Soprattutto ora c'è un allenatore che non si fa troppi problemi a rottamare malamente un giocatore se lo ritiene dannoso o quantomeno inutile, eppure continua a contare su di lui e ricordo pure come perculò, in diretta con Ferrara, i giornalisti che dicevano che non gli piacesse. Stessa cosa dicasi per Roger "cazzata sempre in canna" Ibanez, che richiese pure quando stava al Tottenham, e Gianluca "C'ho la faccia cattiva" Mancini, altri giocatori che io sostituirei. Probabilmente, anzi sicuramente, gli allenatori vedono cose che noi umani non vediamo, e probabilmente fanno una valutazione più complessa e ragionata di quelle che facciamo noi. Tu hai fatto l'esempio di Zanetti, io potrei estendere il discorso a Tommasi, in un certo senso anche a Marco Delvecchio e Simone Perrotta.
si esatto. poi ognuno ha le sue preferenze anche in negativo, a me ibanez fa schifo ma se mou lo ritiene forte ha sicuramente ragione lui.
per sacchi l'unico indispensabile nel grande milan era colombo conte adorava giaccherini

Rispondi