siamocosì ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 10:47
ma qual'è oggi il cc della juve con pogba e mc kennie rotti?
Io dico che Pogba e Di Maria rischiano di essere un doppio Pastore per la Juve.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mi sono letto un po' di tweet che avete postato. Ma la gente che commenta la sotto che problemi ha? Un delirio di cazzate, livore, cattiveria che manco stessero facendo colazione con l'odore del caffè misto a quello del napalm...
qixand ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:01
Io dico che Pogba e Di Maria rischiano di essere un doppio Pastore per la Juve.
Di Maria ha un anno di contratto e l'hanno pagato 0.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DanieleAsR ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:11
Secondo austini l'amichevole col tottenham ha fatto capire che cristante è il titolare e matic riserva
per me tra loro non c'è un titolare e una riserva. gioca chi staa meglio e spesso a partita in corso insieme. l'altro giorno quando hanno fatto coppia il tottenham è finito come pericolosità
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
marseille ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:13
Nel 3 4 2 1 ?
Dai troppo. Io lo vorrei vedere trequartista
lui può fare il vice pellegrini anche se è un ruolo che richiede maturità calcistica. nella roma dei miei sogni lui e spina stanno uno a dx e l'altro a sx. uno rientra sul piede forte l'altro va sul fondo a crossare. in partite molto chiuse immagina tammy e belotti in mezzo e lui che va sul fondo e mette i cross
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 10:42
si sono iperboli. ma conte non ci rinunciava neanche in nazionale. le squadre hanno bisogno di comprimari solidi e affidabili spesso sono indispensabili. a me le prime donne mi fanno abbastanza cacare
Ma io sono d'accordo. Solo Zanetti per me era una sega.
Comunque Iniesta e xavi non erano prime donne però erano fenomeni.