Roger Ibañez da Silva
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Roger Ibañez da Silva
Lo dici tu che è sacrosanto. È una tua opinione. Se permetti per me vale più quella di Bergomi. Ex difensore, commentatore e nemmeno romanista. A occhio ha qualche titolo per discuterne.jsl14 ha scritto: I due gialli a Ibanez sono sacrosanti... Poi andava ammonito anche Romagnoli a inizio secondo tempo... Secondo me non avrebbe fatto il fallo successivo perché non stupido come Ibanez però chi lo sa
Per me due gialli esagerati. Nessuno dei due pericoloso, entrambi lontanissimi dalla porta, non interrompono azioni pericolose, non sono violenti, non sono antisportivi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se vogliamo far passare il messaggio che il Derby di ieri è stato rubato siamo ridicoli a mio avviso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo non lo ha detto nessuno.Diciamo che non c'è stato bisogno.Però l'arbitro sembrava abbastanza disposto verso una squadra.Sbaglieremo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Una squadra con dissidi interni non fa quello che hanno fatto loro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 14:47 Questa non se pò sentì dai.Prima che iniziasse la stagione a napoli era un tutti contro tutti.Tra spalletti,delaurentiis e la dirigenza.C'era tensione alle stelle.Mò non mistifichiamo la realtà.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
No su questo siamo d'accordo... Come lo è stato anche con la Cremonese e il Sassuolo... Maresca invece è sembrato da buon napoletano odiare entrambe le squadreMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 19:56 Questo non lo ha detto nessuno.Diciamo che non c'è stato bisogno.Però l'arbitro sembrava abbastanza disposto verso una squadra.Sbaglieremo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti dico: lo scorso anno ci hanno furtato delle partite evidenti... Le due col Milan, per me entrambe con la Juve, il derby d'andata, e ora al momento non ricordo le altre partite...
Quest'anno non ci sono state partite con porcate evidenti (tranne l'episodio Kumbulla - Berardi ma in una partita che già stavi perdendo)... Ma ho visto arbitraggi molto mirati a darti fastidio con cose sottili...
Nel girone di ritorno quasi tutte le partite...
Quest'anno non ci sono state partite con porcate evidenti (tranne l'episodio Kumbulla - Berardi ma in una partita che già stavi perdendo)... Ma ho visto arbitraggi molto mirati a darti fastidio con cose sottili...
Nel girone di ritorno quasi tutte le partite...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
I due gialli sono esagerati.jsl14 ha scritto:Se vogliamo far passare il messaggio che il Derby di ieri è stato rubato siamo ridicoli a mio avviso
Poi nessuno grida allo scandalo.
Ma da due mezzi gialli è uscito un rosso.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Primo giallo regalato, secondo netto ormai aveva fatto la frittata di regalargli il primo, da recriminare il fatto che milinkovic invece ne ha passate lisce parecchie..
Ma io ribadisco che è una classe arbitrale così scarsa che manco volendo un arbitro riuscirebbe ad indirizzare una partita come vorrebbe
Ma io ribadisco che è una classe arbitrale così scarsa che manco volendo un arbitro riuscirebbe ad indirizzare una partita come vorrebbe
-
- Leggenda
- Reactions:
Graziati sia Milinkovic che Mancini dal giallo... Ibanez lo ha preso al primo fallo... Secondo me da regolamento il giallo ci può stare
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo è MS che lascia la gamba aspettando il contatto con Ibanez, ciò non toglie che Ibanez per cercare di limitare l'errore come al suo solito è parecchio irruento.Loryfab ha scritto:Lazio-Roma, Bergomi: "Con questi arbitraggi io non avrei mai giocato"
Il noto commentatore ha espresso il suo pensiero sull'espulsione del difensore brasiliano a Sky Sport: "In occasione del rosso, Ibañez fa di tutto per togliersi"
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli date tutti del laziale ma il fatto che i derby li scaglia sempre è perché evidentemente li soffre quindi forse forse in realtà è romanista (prima di tutto un professionista è ovvio)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L’opzione laziale mi continua a sembrare più realistica
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis