Buon Dio.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:24 Io l'ho temuto dopo aver sentito da Righetti che aveva rifiutato la panchina del Rennes offertagli da Frederic "Ma quanto è bravo, che brava persona" Massara.

Buon Dio.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:24 Io l'ho temuto dopo aver sentito da Righetti che aveva rifiutato la panchina del Rennes offertagli da Frederic "Ma quanto è bravo, che brava persona" Massara.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
allarme per le altre squadreMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:25 Già..
Qualche giorno fa leggevo un articolo che titolava qualcosa tipo " Allarme Roma: in 7 vogliono partire "
Ma allarme de che? Io l'unica preoccupazione è quella di ritrovarceli qui anche l'anno prossimo. Ormai abbiamo capito quanto valgono sia come calciatori che come uomini.
Io credo che abbia accontentato le richieste del senatore del Molise.A Napoli non lo ha mai fatto in quei modi,neanche alla Juve ovviamente.E' cmq tra i miei allenatori preferiti,nonostante mi sia diventato insopportabile dopo la parentesi nella fogna.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io c'ho na paura... vedo troppa gente convinta che lui riesca rendere la stagione addirittura positiva. Basta vedere le immagini di ieri sera all'aeroporto. Spero che abbia ancora il suo tocco magico e che riesca a portare a casa la stagione con dignità. Ma soprattutto, che la società nel frattempo scelga le 4-5 figure che mancano, per poi progettare i prossimi anni di comune accordo.jsl14 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:25 Comunque vada la sua terza avventura a Roma, lui credo passerà alla storia come il più grande romanista della storia.
Tanti hanno professato amore eterno ma poi stringi stringi hanno pensato ai cazzi loro.
Questo ha rischiato di farci vincere lo scudetto più bello della storia da subentrato...
Nel 2019 è venuto in una situazione quasi simile a quella di oggi a fare il traghettatore...
Oggi viene dopo che addirittura si era ritirato...
Che dire... Fosse la volta buona che il dio del calcio si ricordi che esiste anche la Roma: un trofeo con Ranieri allenatore sarebbe l'apoteosi oltre che la giustizia per lui.
Bello e epico lo scudetto con il Leicester, ma secondo me se dovesse alzare una Europa League con la Roma...
Ma conoscendo il dio del calcio è più probabile che la Roma vada in B proprio con Ranieri
Diciamo che la simpatia non è il suo forte se lo hai contro. Però è uno che è andato bene ovq. Pure dai peracottari.Mike Foster ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:32 Io credo che abbia accontentato le richieste del senatore del Molise.A Napoli non lo ha mai fatto in quei modi,neanche alla Juve ovviamente.E' cmq tra i miei allenatori preferiti,nonostante mi sia diventato insopportabile dopo la parentesi nella fogna.
Ma alla lazio con 11 giocatori contati puoi snobbare o non snobbare, il risultato non penso possa cambiare molto.
Tocca anche vedere se ha ricevuto direttive dall'alto.
La speranza è che visto che Ranieri ha dimostrato di tenere tantissimo alla Roma, magari riesca a far capire a quegli spocchiosi del cavolo che stanno sbagliando e quegli spocchiosi del cavolo gli diano retta tenendolo in dirigenza l'anno prossimoledmpro76 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:34 Io c'ho na paura... vedo troppa gente convinta che lui riesca rendere la stagione addirittura positiva. Basta vedere le immagini di ieri sera all'aeroporto. Spero che abbia ancora il suo tocco magico e che riesca a portare a casa la stagione con dignità. Ma soprattutto, che la società nel frattempo scelga le 4-5 figure che mancano, per poi progettare i prossimi anni di comune accordo.
Che poi ha virato su Sampaolialdodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:24 Io l'ho temuto dopo aver sentito da Righetti che aveva rifiutato la panchina del Rennes offertagli da Frederic "Ma quanto è bravo, che brava persona" Massara.
Con il Chelsea l'ha vinta. Forse la snobba quando sa che è velleitario puntarci.
Vero. Certo, al momento basterebbero 4 punti in 2 partite per entusiasmarci, ma io sono e resto preoccupato.edmpro76 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:34 Io c'ho na paura... vedo troppa gente convinta che lui riesca rendere la stagione addirittura positiva. Basta vedere le immagini di ieri sera all'aeroporto. Spero che abbia ancora il suo tocco magico e che riesca a portare a casa la stagione con dignità. Ma soprattutto, che la società nel frattempo scelga le 4-5 figure che mancano, per poi progettare i prossimi anni di comune accordo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.