Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:24 Io l'ho temuto dopo aver sentito da Righetti che aveva rifiutato la panchina del Rennes offertagli da Frederic "Ma quanto è bravo, che brava persona" Massara.
Buon Dio. :ssss: Hanno ingaggiato Sanpaolo infatti. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:25 Già..
Qualche giorno fa leggevo un articolo che titolava qualcosa tipo " Allarme Roma: in 7 vogliono partire "
Ma allarme de che? Io l'unica preoccupazione è quella di ritrovarceli qui anche l'anno prossimo. Ormai abbiamo capito quanto valgono sia come calciatori che come uomini.
allarme per le altre squadre asd
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:30 però lo abbiamo visto alla lazio, ha proprio una mentalità da poraccio. Snobba l'EL per concentrarsi sul campionato per arrivare in europa per poi snobbare l'EL l'anno successivo. In questo do ragione a nisii e non lo vorrei
Io credo che abbia accontentato le richieste del senatore del Molise.A Napoli non lo ha mai fatto in quei modi,neanche alla Juve ovviamente.E' cmq tra i miei allenatori preferiti,nonostante mi sia diventato insopportabile dopo la parentesi nella fogna.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

jsl14 ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:25 Comunque vada la sua terza avventura a Roma, lui credo passerà alla storia come il più grande romanista della storia.
Tanti hanno professato amore eterno ma poi stringi stringi hanno pensato ai cazzi loro.
Questo ha rischiato di farci vincere lo scudetto più bello della storia da subentrato...
Nel 2019 è venuto in una situazione quasi simile a quella di oggi a fare il traghettatore...
Oggi viene dopo che addirittura si era ritirato...

Che dire... Fosse la volta buona che il dio del calcio si ricordi che esiste anche la Roma: un trofeo con Ranieri allenatore sarebbe l'apoteosi oltre che la giustizia per lui.
Bello e epico lo scudetto con il Leicester, ma secondo me se dovesse alzare una Europa League con la Roma...
Ma conoscendo il dio del calcio è più probabile che la Roma vada in B proprio con Ranieri
Io c'ho na paura... vedo troppa gente convinta che lui riesca rendere la stagione addirittura positiva. Basta vedere le immagini di ieri sera all'aeroporto. Spero che abbia ancora il suo tocco magico e che riesca a portare a casa la stagione con dignità. Ma soprattutto, che la società nel frattempo scelga le 4-5 figure che mancano, per poi progettare i prossimi anni di comune accordo.
Tifare Roma non è da tutti!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:32 Io credo che abbia accontentato le richieste del senatore del Molise.A Napoli non lo ha mai fatto in quei modi,neanche alla Juve ovviamente.E' cmq tra i miei allenatori preferiti,nonostante mi sia diventato insopportabile dopo la parentesi nella fogna.
Diciamo che la simpatia non è il suo forte se lo hai contro. Però è uno che è andato bene ovq. Pure dai peracottari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Freddo ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:30 però lo abbiamo visto alla lazio, ha proprio una mentalità da poraccio. Snobba l'EL per concentrarsi sul campionato per arrivare in europa per poi snobbare l'EL l'anno successivo. In questo do ragione a nisii e non lo vorrei
Ma alla lazio con 11 giocatori contati puoi snobbare o non snobbare, il risultato non penso possa cambiare molto.
Al Chelsea se non sbaglio ha vinto l'EL (e grazie al cazzo, mi direte, aveva la rosa che manco se sommavi tutte le altre).
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

E comunque su due piedi se mi dicessero di firmare oggi per la certezza che da giugno l'allenatore sarà Sarri, lo faccio di corsa.
Gosha
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Ma, in tutto questo, il comunicato ufficiale della Roma è arrivato o no?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tocca anche vedere se ha ricevuto direttive dall'alto.
Perchè quando aveva la squadra per vincerla l'Europa League l'ha vinta con il Chelsea.
Secondo me la ECL l'ha proprio snobbata (e di questo sono contento) per mantenere il punto idiota " La ECL non vale un cazzo e quindi non la gioco"
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Io vorrei che si ripulisse, ha questi modi e l' aspetto laido che è veramente insopportabile, figli di quell'Italia povera degli anni 60.

In quanto a Ranieri spero che veramente sia una scelta in ottica futura come dirigente, avrebbe un senso .In caso contrario sarebbe la solita pezza a colori che serve al minimo , cioè finire questo campionato senza patemi.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

edmpro76 ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:34 Io c'ho na paura... vedo troppa gente convinta che lui riesca rendere la stagione addirittura positiva. Basta vedere le immagini di ieri sera all'aeroporto. Spero che abbia ancora il suo tocco magico e che riesca a portare a casa la stagione con dignità. Ma soprattutto, che la società nel frattempo scelga le 4-5 figure che mancano, per poi progettare i prossimi anni di comune accordo.
La speranza è che visto che Ranieri ha dimostrato di tenere tantissimo alla Roma, magari riesca a far capire a quegli spocchiosi del cavolo che stanno sbagliando e quegli spocchiosi del cavolo gli diano retta tenendolo in dirigenza l'anno prossimol
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:24 Io l'ho temuto dopo aver sentito da Righetti che aveva rifiutato la panchina del Rennes offertagli da Frederic "Ma quanto è bravo, che brava persona" Massara.
Che poi ha virato su Sampaoli asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Con il Chelsea l'ha vinta. Forse la snobba quando sa che è velleitario puntarci.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

edmpro76 ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:34 Io c'ho na paura... vedo troppa gente convinta che lui riesca rendere la stagione addirittura positiva. Basta vedere le immagini di ieri sera all'aeroporto. Spero che abbia ancora il suo tocco magico e che riesca a portare a casa la stagione con dignità. Ma soprattutto, che la società nel frattempo scelga le 4-5 figure che mancano, per poi progettare i prossimi anni di comune accordo.
Vero. Certo, al momento basterebbero 4 punti in 2 partite per entusiasmarci, ma io sono e resto preoccupato.
L'ho già detto: vinciamo un po' di partite, facciamo punti, mettiamoci al sicuro, poi sti cazzi, si può anche arrivare decimi che non ci cambia nulla. La stagione ormai è buttata sia in campionato che in Europa.
Forse, se proprio vogliamo avere un sogno, il finale più romantico sarebbe vedere alzare la Coppa Italia al Mister, ma siamo Romanisti e sappiamo tutti che le favole con un bel finale non ci appartengono.
Se qualcosa può andare male, lo farà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi