Christopher Lloyd Smalling
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Christopher Lloyd Smalling
Sarebbero stato meglio rinnovarlo a cifre più alte ma tenerlo un solo anno, invece l'agonia sarà fino al 2025.Jack l'Irlandese ha scritto:Si ma poteva rinnovare lui per conto suo, unilateralmente, per un anno a cifre piu` altre e a livello di transfer balance poi non avresti potuto sostituirlo e ti avrebbe anche impattato quello che potevi fare su altri ruoli. Quindi considerate le limitazioni che avevi per lo scorso mercato, mettertici d'accordo e` stato il 'path of least resistance'.
Salvo rinnovi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un rinnovo a cifre piu` alte pero` ti avrebbe anche impattato il transfer balance per altre operazioni. Bisogna contare tutto l'insieme.
Era meglio il rinnovo unilaterale di Smalling di un anno a cifre piu` alte. Ok.
Era meglio Kamada a 0 con le commissioni che il prestito di Sanches di un anno. E vabbe`.
Poi pero` a+b=c non puoi mettere in lista Lukaku e giochi con Belotti tutto l'anno, finche` non torna Abraham. E` un disastro.
Per questo ho parlato di "path of least resistance".
E cmq in primavera sapevano che aveva questo problema e che era meglio non fargli giocare Budapest a Smalling, mica sapevano che a Ottobre ce lo avrebbe ancora avuto nonostante la prospettiva di poter recuperare tutta l'estate.
E` troppo facile analizzare col senno di poi.
Io sono spietato nei giudizi quando e` evidente che stai sbagliando nel momento in cui lo fai.
Prendi Karsdorp che si deve operare quando hai gia` Florenzi fermo da 2 anni, Kolarov vecchio, Palmieri che si e` rotto tutto all'ultima partita del campionato precedente, so` che sbagli mentre lo fai, ti sfondo.
Non rinnovi Zaniolo a Ottobre 2021 e poi piu` passa il tempo e quello piu` ti chiede e meno ci fai a venderlo, io lo dico a Ottobre 2021, perche` l'ho gia` visto 2000 volte come funziona, non mi sveglio a Gennaio 2023 a dire che hanno sbagliato un anno e mezzo prima.
Prendi Doumbia invece che Salah a Gennaio quando ti serva un attaccante da buttare dentro subito e Doumbia sta` in Coppa d'Africa, si vede subito che e` una caxxata.
Ma che Smalling stesse cosi` a Ottobre perche` c'aveva questo problema a Aprile era molto poco prevedibile.
Magari era prevedibile che mettendolo in campo a Budapest avresti peggiorato la situazione, quello si.
Ma tu, pronti via, ancora non sai che te la ruberanno, non lo avresti rischiato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma che problema ha?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Immagino oggi Nisii. Impazzirà

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il senno del poi è quello che vediamo, chi fa calcio e pensa di rinnovare Smalling deve calcolare tutte le variabili.Jack l'Irlandese ha scritto: Un rinnovo a cifre piu` alte pero` ti avrebbe anche impattato il transfer balance per altre operazioni. Bisogna contare tutto l'insieme.
Era meglio il rinnovo unilaterale di Smalling di un anno a cifre piu` alte. Ok.
Era meglio Kamada a 0 con le commissioni che il prestito di Sanches di un anno. E vabbe`.
Poi pero` a+b=c non puoi mettere in lista Lukaku e giochi con Belotti tutto l'anno, finche` non torna Abraham. E` un disastro.
Per questo ho parlato di "path of least resistance".
E cmq in primavera sapevano che aveva questo problema e che era meglio non fargli giocare Budapest a Smalling, mica sapevano che a Ottobre ce lo avrebbe ancora avuto nonostante la prospettiva di poter recuperare tutta l'estate.
E` troppo facile analizzare col senno di poi.
Io sono spietato nei giudizi quando e` evidente che stai sbagliando nel momento in cui lo fai.
Prendi Karsdorp che si deve operare quando hai gia` Florenzi fermo da 2 anni, Kolarov vecchio, Palmieri che si e` rotto tutto all'ultima partita del campionato precedente, so` che sbagli mentre lo fai, ti sfondo.
Non rinnovi Zaniolo a Ottobre 2021 e poi piu` passa il tempo e quello piu` ti chiede e meno ci fai a venderlo, io lo dico a Ottobre 2021, perche` l'ho gia` visto 2000 volte come funziona, non mi sveglio a Gennaio 2023 a dire che hanno sbagliato un anno e mezzo prima.
Prendi Doumbia invece che Salah a Gennaio quando ti serva un attaccante da buttare dentro subito e Doumbia sta` in Coppa d'Africa, si vede subito che e` una caxxata.
Ma che Smalling stesse cosi` a Ottobre perche` c'aveva questo problema a Aprile era molto poco prevedibile.
Magari era prevedibile che mettendolo in campo a Budapest avresti peggiorato la situazione, quello si.
Ma tu, pronti via, ancora non sai che te la ruberanno, non lo avresti rischiato?
Il transfer balance lo muoverai verso l'alto a gennaio quando dovrai prendere un difensore centrale in più.
Nei giudizi elencati la penso come te, sono stati errori gravissimi.
Speriamo si riprenda.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A Gennaio o torna Kumbulla o lo presti e fai spazio nel transfer balance cosi`.bibiroma ha scritto: ↑mer 18 ott 2023, 17:39 Il senno del poi è quello che vediamo, chi fa calcio e pensa di rinnovare Smalling deve calcolare tutte le variabili.
Il transfer balance lo muoverai verso l'alto a gennaio quando dovrai prendere un difensore centrale in più.
Nei giudizi elencati la penso come te, sono stati errori gravissimi.
Speriamo si riprenda.
E` una variabile che non hai calcolato ma con cui loro devono fare i conti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col senno di poi il rinnovo annuale a cifre piu alte sarebbe stata forse la cazzata più grande invece. Col senno di poi o lo lasciavi andare o lo aspetti ed è davvero difficile che il secondo anno sarà schifoso come questo. Diciamo che potevi evitare di prendere Llorente che aveva già dimostrato di essere fracico senza voler entrare nel merito delle valutazioni tecniche.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è llorente è fracico pure al top della forma...antoniocs ha scritto: Col senno di poi il rinnovo annuale a cifre piu alte sarebbe stata forse la cazzata più grande invece. Col senno di poi o lo lasciavi andare o lo aspetti ed è davvero difficile che il secondo anno sarà schifoso come questo. Diciamo che potevi evitare di prendere Llorente che aveva già dimostrato di essere fracico senza voler entrare nel merito delle valutazioni tecniche.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il rinnovo annuale a cifre più alte era una clausola attivabile dal calciatore.antoniocs ha scritto:
Col senno di poi il rinnovo annuale a cifre piu alte sarebbe stata forse la cazzata più grande invece. Col senno di poi o lo lasciavi andare o lo aspetti ed è davvero difficile che il secondo anno sarà schifoso come questo. Diciamo che potevi evitare di prendere Llorente che aveva già dimostrato di essere fracico senza voler entrare nel merito delle valutazioni tecniche.
Avrebbe potuto attivarla oppure no.
Io lo avrei lasciato andare e chiesto di non attivare la clausola perché fuori dai piani.
-
- Leggenda
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti uno dovrebbe essere abituato ai casi di sparizione a Trigoria inutile incazzarsi più di tantoMarcoDaLatina ha scritto: Immagino oggi Nisii. Impazzirà
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è quello, è che lui si è fissato con questa cosa della comunicazione.
Continua a dire "che senso ha negare che ci sono dei problemi".
Ma la Roma non ha mai negato nulla.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ma soprattutto ci dovrebbe spiegare a cosa riconduce ste incazzature e questo sarcasmo sui misteri.
Secondo lui cosa nascondono a trigoria?
Sono infortuni. Ce li hanno tutti. Ci devi convivere. Punto.
Non è che tutto deve diventare motivo per inalberarsi e ipotizzare complotti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"