Nicola Zalewski

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ven 20 set 2024, 17:04 Ormai la cazzata l'hanno fatta, tenessero il punto e poi via a 0.
Sono andati via a 0 Donnarumma, Kessie, Rabiot, Zieliski e non può andare via a 0 sta pippa?
Faremo a meno di Zalewski non c'è problema.
Approvo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: ven 20 set 2024, 18:37 e perché mai dovrebbe accettare?
La prospettiva potrebbe essere - ti reintegro nella rosa cmq per non incorrere in problemi legali (ve l'ho detto che avevano fatto 'na stronxata), ma:

- se non rinnovi per andartene a 0 non giochi mai, ti riscaldi tutte le domeniche con l'Olimpico che ti fischia ma non entri mai - 0 possibilita` di redenzione, probabilmente la cosa diminuira` anche la tua appetibilita` per chi ti potrebbe ingaggiare

- se rinnovi per un anno cosi` posso monetizzare un minimo la tua cessione, giochi - cosa che probabilmente migliora anche la tua appetibilita` sul mercato.

Certo quello ti puo` dire "sono comunque piu` appetibile se il mio cartellino costa 0" pero` e` un argomento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 set 2024, 20:11 La prospettiva potrebbe essere - ti reintegro nella rosa cmq per non incorrere in problemi legali (ve l'ho detto che avevano fatto 'na stronxata), ma:

- se non rinnovi per andartene a 0 non giochi mai, ti riscaldi tutte le domeniche con l'Olimpico che ti fischia ma non entri mai - 0 possibilita` di redenzione, probabilmente la cosa diminuira` anche la tua appetibilita` per chi ti potrebbe ingaggiare

- se rinnovi per un anno cosi` posso monetizzare un minimo la tua cessione, giochi - cosa che probabilmente migliora anche la tua appetibilita` sul mercato.

Certo quello ti puo` dire "sono comunque piu` appetibile se il mio cartellino costa 0" pero` e` un argomento.
Quanto successo, mi fa pensare che abbia qualcuno dietro che gli ha già garantito un certo stipendio…ma vediamo…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 20 set 2024, 20:31 Quanto successo, mi fa pensare che abbia qualcuno dietro che gli ha già garantito un certo stipendio…ma vediamo…
E` una possibilita`. Io pensavo al Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Sky prima dice una cosa poi cambia
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ah
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aléxandros ha scritto: ven 20 set 2024, 21:33

Sky prima dice una cosa poi cambia
Lo aveva detto Mangiante.
Se lo e`, dunque, ri-Mangiato.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: ven 20 set 2024, 17:04 Ormai la cazzata l'hanno fatta, tenessero il punto e poi via a 0.
Sono andati via a 0 Donnarumma, Kessie, Rabiot, Zieliski e non può andare via a 0 sta pippa?
Faremo a meno di Zalewski non c'è problema.
La cazzata è stata quella di DDR, perché ha permesso di fare uscire la bava dalle fauci degli avvocati di Zalewski con quel che ha detto in concorrenza stampa...
Che fosse in contrasto con la dirigenza ormai è palese, però con quella mossa comunicativa ha dato una mano sia a Zalewski che alla Ceo di usarla come goccia per rovesciare il vaso a terra e licenziarlo...
E se avesse schierato solo due su tre fra Angelino, Elsha e Saelmakeers dal primo minuto, non avrebbe dovuto inserire Celik, che ha permesso ai genoani di crossare per quarantotto minuti di fila.
A quel punto col cavolo che Zalewski oggi era in aria di rinnovo solo per fare un dispetto a De Rossi :ssss:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Asvello ha scritto: ven 20 set 2024, 22:02 La cazzata è stata quella di DDR, perché ha permesso di fare uscire la bava dalle fauci degli avvocati di Zalewski con quel che ha detto in concorrenza stampa...
Che fosse in contrasto con la dirigenza ormai è palese, però con quella mossa comunicativa ha dato una mano sia a Zalewski che alla Ceo di usarla come goccia per rovesciare il vaso a terra e licenziarlo...
E se avesse schierato solo due su tre fra Angelino, Elsha e Saelmakeers dal primo minuto, non avrebbe dovuto inserire Celik, che ha permesso ai genoani di crossare per quarantotto minuti di fila.
A quel punto col cavolo che Zalewski oggi era in aria di rinnovo solo per fare un dispetto a De Rossi :ssss:
So che è un errore di digitazione..Ma concorrenza stampa fa ride
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 20 set 2024, 22:04 So che è un errore di digitazione..Ma concorrenza stampa fa ride
Sto a letto a sputare moccio neanche fossi un fumatore accanito da tre giorni, con febbre e giramenti di testa... è già tanto che ho visto e corretto quattro-cinque errori del correttore :mrgreen:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Contrariamente a quanto circolato oggi, Nicola Zalewski non verrà reintegrato nella rosa della Roma. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, al polacco non è concesso neanche di svolgere l'intera sessione di allenamento con la squadra. Infatti, il classe 2002 partecipa solamente alla parte atletica, ma non alla restante parte della sessione che prevede lavoro tattico e tecnico.

LR24
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Povera stella.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Asvel
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Asvel »

Gagliardo, teniamo il punto della situa e facciamo scenderr in campo Celik titolare.Che spasso al pensiero di quanti cross farà l'udinese sulla nostra fascia destra :fapfap:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Asvel ha scritto: sab 21 set 2024, 3:47 Gagliardo, teniamo il punto della situa e facciamo scenderr in campo Celik titolare.Che spasso al pensiero di quanti cross farà l'udinese sulla nostra fascia destra :fapfap:
Ma io invece li farei fare a Zalewski i cross che li fa così bene.....quando le cose vanno male ogni decisione presa è un errore. Lo reintegri? Sti peracottari ennesima figura di melma prima lo mettono fuori poi per paura lo reintegrano. Non lo reintegrano? Bravi eh... Così i cross li farà Celik.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

Sbaglio o Juric ha parlato di reintegro già da domani nel post partita Sky? O parlava del rientro di qualche altro calciatore infortunato? Mi ero allontanato un attimo e non ho capito bene
Rispondi