Tammy Abraham

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da il_noumeno »

porcaccia ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:42 È alto 6 metri e bon ne spizza una.
Terrificante
No ma salta veramente tre cm. Condizione fisica pietosa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:39 Io credo che stia scopando come un riccio, che abbia in testa solo la fica h24
Per me è vera solo la seconda frase, non la prima. Figurati se riesce a centrarla...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:58 Per me è vera solo la seconda frase, non la prima. Figurati se riesce a centrarla...
Ora che me lo dici..
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:42 È imbarazzante, ieri ad un certo punto sul finale ingaggia una serie di duelli aerei e non riesce a vincerne uno manco per sbaglio. Uno oh, salta tre cm. Ma come cazzo stai?
È quello che stò provando a spiegare da un mese circa al partito 'però non gli arriva 'na palla'. A parte che palle calciabili in un modo o nell'altro ce le ha sempre - ieri l'ennesimo non tiro - ma il calciatore dello scorso anno era di tutt'altra utilità anche quando non vedeva la porta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Se ci basassimo su quest'anno sarebbero da cedere Abraham, Zalewski, Pellegrini, Cristante, Belotti, Zaniolo, Spinazzola, Karsdorp, Celik...
Li cedi tutti o capisci il problema e cerchi di intervenire?
Premesso che visto il monte ingaggi (anche dei 3 centrali perché non ci scordiamo che ieri Ibanez fa la cappella, seppur costruita grazie al gioco inutile di Mourinho, ma lui Smalling e Mancini hanno retto la difesa senza praticamente mai saltare una) sarebbe ora di avere dei costi inferiori a quelli del Napoli, della Lazio e dell'Atalanta che negli ultimi anni (Atalanta a parte) ci sono sempre arrivate davanti... Quindi pure cedendo tutti non mi strapperei i capelli...

Ma se rifai la squadra e Mourinho non fa giocare i giocatori non scelti da lui è tutto un cavolo...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il Napoli gioca con JJ titolare qui l'ultimo anno 5 presenze.
E prende 1 mln di ingaggio.
Nn ci si crede.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

jsl14 ha scritto:Se ci basassimo su quest'anno sarebbero da cedere Abraham, Zalewski, Pellegrini, Cristante, Belotti, Zaniolo, Spinazzola, Karsdorp, Celik...
Premesso che visto il monte ingaggi (anche dei 3 centrali perché non ci scordiamo che ieri Ibanez fa la cappella, seppur costruita grazie al gioco inutile di Mourinho, ma lui Smalling e Mancini hanno retto la difesa senza praticamente mai saltare una) sarebbe ora di avere dei costi inferiori a quelli del Napoli, della Lazio e dell'Atalanta che negli ultimi anni (Atalanta a parte) ci sono sempre arrivate davanti... Quindi pure cedendo tutti non mi strapperei i capelli...

Ma se rifai la squadra e Mourinho non fa giocare i giocatori non scelti da lui è tutto un cavolo...
Io rimango dell’idea che serve investire a centrocampo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

bibiroma ha scritto: lun 7 nov 2022, 9:40 Il Napoli gioca con JJ titolare qui l'ultimo anno 5 presenze.
E prende 1 mln di ingaggio.
Nn ci si crede.
Prima, ora è finito in panchina, rimpiazzato dal norvegese e dal coreano
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

deacon frost ha scritto: Prima, ora è finito in panchina, rimpiazzato dal norvegese e dal coreano
Ha giocato anche sabato...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Molti scrivevano di "speriamo di rivedere il vero Abraham" ma se il vero Abraham fosse questo? Ero molto scettico al suo arrivo proprio perché non segnava mai e da segnalare in carriera c'era una stagione in b con l'Aston villa e mezza al Chelsea.
Lo scorso anno mi sono ricreduto però inizio a credere che Abraham vero sia più questo e che l'eccezione è stata lo scorso anno anche xké ha 25 anni non 20.
Non solo non segna, ma non partecipa al gioco, non crea occasioni, non tiene palla tutte cose che lo scorso anno faceva, poi magari era intruppone ma a volte partiva e faceva paura, prendeva pali, si cagava gol e poi ha iniziato a farli, quest'anno si dribbla da solo, tira solo mozzarelle che manco in ciabatte... Insomma forse la verità sta nel mezzo ma ad oggi è improponibile.
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

M’hai ridotto a sperare che a gennaio arrivi il salmonaro 🤦🏻‍♂️
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

teemu1976 ha scritto: lun 7 nov 2022, 11:51 M’hai ridotto a sperare che a gennaio arrivi il salmonaro 🤦🏻‍♂️
Che non segna mai manco in Norvegia però... 17 gol su 97 partite... In norvegia
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

jsl14 ha scritto: lun 7 nov 2022, 9:26 Se ci basassimo su quest'anno sarebbero da cedere Abraham, Zalewski, Pellegrini, Cristante, Belotti, Zaniolo, Spinazzola, Karsdorp, Celik...

io cederei in blocco Abraham, Zaniolo, Spinazzola e Karsdorp.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

step_asroma ha scritto: lun 7 nov 2022, 11:46 ma se il vero Abraham fosse questo?
ce l'abbiamo nel culo
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: lun 7 nov 2022, 12:43 ce l'abbiamo nel culo
Speriamo di cacarlo su Giroud
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi