Già immagino il prete che grida "sorcio, esci da questa rosa!" tirando secchiate di acqua santa ai titolari

Più che con una benedizione, mi viene in mente che la situazione migliorerebbe sensibilmente con un passaggio di proprietà. Ma così, a sensazione eh! Può essere pure che la benedizione funzioni di più.Asvello ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 12:59 I Lotipton hanno pubblicato un nuovo episodio: oggi la squadra sarà benedetta da don Matteo Galloni, perché Lotito si è convinto che la classifica sia dettata dalla sfigal'evento avverrà prima della partita col Genoa.
Già immagino il prete che grida "sorcio, esci da questa rosa!" tirando secchiate di acqua santa ai titolari![]()
► Mostra testo
Nel frattempo ce la godiamo,come hanno fatto loro fino a dicembre.AmoLaMaglia ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 13:50 ragazzi non vi illudete
è come noi l'anno scorso
poi si riprendono e torneranno in europa
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Secondo me é l'anno giusto. Il prossimo anno potrebbero giocare di sabatoAmoLaMaglia ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 13:50 ragazzi non vi illudete
è come noi l'anno scorso
poi si riprendono e torneranno in europa
Se uno vende, ci deve essere uno che se lo compra..e chi se lo compra il culo brutto di Lotito?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 17:01 Lotito sta in politica,non lo permetterebbero mai di farlo andare in B..Piuttosto si vende il culo.
Qualche depravato col gusto dell'orrido se trova sempre.
Con queste quote smetto di lavorare, anche se purtroppo mi hanno dato solo 10k
Ormai interpreta il personaggio del lazialone,che non ci dorme la notte.pasmadferit ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 9:12 Mamma mia Sarri che pesantezza con sto derby... ma uno che ha allenato Napoli, Juve e Chelsea può ridursi a vivere e raccontare il derby come fa lui? Ad una certa pure basta maurì
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
In qualche modo si deve tenere buona l'unica platea che, ad oggi, è in grado di garantirgli un minimo di considerazione.pasmadferit ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 9:12 Mamma mia Sarri che pesantezza con sto derby... ma uno che ha allenato Napoli, Juve e Chelsea può ridursi a vivere e raccontare il derby come fa lui? Ad una certa pure basta maurì