Quando lavoro non fumo e non bevo...siamocosì ha scritto: chissà cosa ti eri fumato per vedere gli zombie![]()
Champions League 2017/18
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi dici che era una crisi di astinenza?alectric ha scritto: Quando lavoro non fumo e non bevo...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, la loro...siamocosì ha scritto: quindi dici che era una crisi di astinenza?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ricordo in siria invece continuavano a mangiare tranquillamentealectric ha scritto:Io ho avuto la sventura in passato di fare un Rigoletto all'Opera del Cairo durante il ramadan...
Ero circondato da zombie...
addirittura stavo vedendo proprio ieri le immagini di un negozio di spiedini aperto a latakia appena due giorni prima del ramadan

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo faccia digiuno di golLuke Skywalker ha scritto:Salah ha dichiarato che giocherà la finale a digiuno per via del Ramadan.

- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Roma-Genoa lo scorso anno lo ha giocato durante il Ramadan e ha fatto schifo. Volevo il Liverpool in finale soprattutto per questo
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si regola secondo me. Rischia anche. Sobbarcarsi le fatiche di una partita di calcio a quei livelli senza mangiare è da pazzi. Può avere un calo di zuccheri in qualsiasi momento.
BANZAI!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mah...che dire
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
Ma anche senza bere! Oggi il sole in Italia tramontava alle 20.40... fino a quel ora non può toccare niente... deve esse solo che una cazzata... non può essere vero... anche perché per certe cose sei anche esonerato dal fare il ramadanLuke Skywalker ha scritto:Non si regola secondo me. Rischia anche. Sobbarcarsi le fatiche di una partita di calcio a quei livelli senza mangiare è da pazzi. Può avere un calo di zuccheri in qualsiasi momento.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dimenticate che ha giocato due anni con de rossi. Sta gia costruendo l'epopea del vanto che lotta per la maglia a digiunoSaintTDI ha scritto:
Ma anche senza bere! Oggi il sole in Italia tramontava alle 20.40... fino a quel ora non può toccare niente... deve esse solo che una cazzata... non può essere vero... anche perché per certe cose sei anche esonerato dal fare il ramadan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al di là del fatto che in Iran sono più secolarizzati di quello che si crede in Occidente, la maggior parte dei musulmani nel mondo fa il cazzo che gli pare a eccezione degli wahabiti.qixand ha scritto: Ma infatti ste cose sono sempre da verificare.
Un mio amico che ha vissuto in Iran diceva che a casa se sfondavano de alcool e persino salumi.
Certo non mi viene difficile credere che Salah sia uno dei pochi fissati, la moglie gira con l'hijab e non aveva fatto un apparizione pubblica fino a alla settimana scorsa.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
Che poi un amico mi ha detto essere una balena.Pantheon III ha scritto:Al di là del fatto che in Iran sono più secolarizzati di quello che si crede in Occidente, la maggior parte dei musulmani nel mondo fa il cazzo che gli pare a eccezione degli wahabiti.
Certo non mi viene difficile credere che Salah sia uno dei pochi fissati, la moglie gira con l'hijab e non aveva fatto un apparizione pubblica fino a alla settimana scorsa.
Quando stava qui avevano affittato la casa di Marco Carta
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
meglio, speriamo non si regga in piediLuke Skywalker ha scritto:Salah ha dichiarato che giocherà la finale a digiuno per via del Ramadan.

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che lo tenete aperta a fare sto tipico, la Champions la vince il Napoli