Non osare. Ho una memoria di ferro, io.
Sei te che sei vecchio e bevi pure vino dalla qualità francamente discutibile.
Non osare. Ho una memoria di ferro, io.
Era la Supercoppa.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Esatto. Si evince che lui non ha sbagliato, autocritica zero.siamocosì ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 14:44 Io leggo:
ha sbagliato la società a mandarmi allo sbaraglio.
La squadra era con me perchè non ho fatto torti al capitano
Non sono stato io ad allontanare totti
Io ho solo pensato al bene della squadra e totti non capiva di essere a fine corsa
Totti era viziato dall'essere idolatrato.
Unica autocritica che però alla luce di quanto scritto sopra non si capisce è:
La verità è che — giusto o sbagliato che fosse — il destino del numero 10 a Trigoria era segnato. Abbiamo sbagliato tutti.
In cosa ha sbagliato lui? Gli sbagli di totti li spiega tutti i suoi quali sarebbero?
La chiosa finale sul sogno chiarisce benissimo il suo pensiero, hanno sbagliato tutti meno che lui
Io nemmeno lo venero. Ma capire si puo': e' l'ultimo allenatore che ha fatto giocare a pallone la Roma
Chiamami quando arriveremo a Sabatini e le stecche per Loic Nego please grazie
Se definisci indimenticabili tre anni su cinque non ti dovresti chiedere perché viene ammirato. Venerazione non ne leggo.
Io lo venero,lo ingaggerei a vita,come Sir Alex Ferguson.Tony Brando ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 21:57 Se definisci indimenticabili tre anni su cinque non ti dovresti chiedere perché viene ammirato. Venerazione non ne leggo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.