Simone Perrotta

Rispondi
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Simone Perrotta

Messaggio da Lupus in fabula »

il_noumeno ha scritto: Eh ma ve ce siete tutti attaccati... asd
A quanto pare se sono attaccati tutti a quelle del poro Simone...
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

Grandissimo giocatore, uomo vero. Spero che per lui ci sia un posto nella società quando smetterà do giocare.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

"Obiettivi? Se dovessimo uscire anche quest'anno dall'Europa sarebbe un fallimento totale della società e di noi giocatori. Siamo una squadra giovane con qualità. Nelle ultime tre partite ci siamo comportati bene. Per la maglia che indossiamo dobbiamo puntare in alto. L'obiettivo è il terzo posto, ma anche l'Europa League sarebbe un grande traguardo visto come eravamo".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Se si accontentasse di un contratto adeguato al suo valore attuale (leggi non più di 0,5 mln) sarebbe da fargli un rinnovo per l'anno prossimo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Giasone
Reactions:

Messaggio da Giasone »

Mi sono letto alcuni post di questa estate . Nei confronti di Perrotta mi sembra che l'umore ( almeno quello espresso ) sia cambiato, sono contento . Mi è dispiaciuto quando lo volevano scaricare. Ha continuato a lavorare in silenzio, senza polemica e quando è entrato in campo ha fatto la sua parte.
Bravo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Giasone ha scritto:Mi sono letto alcuni post di questa estate . Nei confronti di Perrotta mi sembra che l'umore ( almeno quello espresso ) sia cambiato, sono contento . Mi è dispiaciuto quando lo volevano scaricare. Ha continuato a lavorare in silenzio, senza polemica e quando è entrato in campo ha fatto la sua parte.
Bravo.

Si ok. Abbiamo tutti apprezzato Perrotta per anni. Ma ORA è meglio di Marquinho e di Florenzi? Secondo me no. Ha un anno meno di Totti ma non la sua classe. Lasciamo giocà i giovani.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Secondo me, con un ruolo alla Ambrosini, puó rimanere...
Il posto nello staff tecnico mi pare ovvio, spero.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Giasone ha scritto:Mi sono letto alcuni post di questa estate . Nei confronti di Perrotta mi sembra che l'umore ( almeno quello espresso ) sia cambiato, sono contento . Mi è dispiaciuto quando lo volevano scaricare. Ha continuato a lavorare in silenzio, senza polemica e quando è entrato in campo ha fatto la sua parte.
Bravo.
Il problema era il suo ingaggio elevato, che appesantiva oltremodo il monte ingaggi. Come ho deto, al giusto prezzo può rimanere. Professionista esemplare, che magari in alcuni spezzoni di partita può entrare e dare il suo contributo in termini di esperienza e malizia.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Ale0407
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ale0407 »

Io a Perrotta un altro annetto di contratto glielo farei.
CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Simone Perrotta

Messaggio da Smoke Monster »

vale.not ha scritto: Il problema era il suo ingaggio elevato, che appesantiva oltremodo il monte ingaggi. Come ho deto, al giusto prezzo può rimanere. Professionista esemplare, che magari in alcuni spezzoni di partita può entrare e dare il suo contributo in termini di esperienza e malizia.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

500 mila lordi, non di più.
Cmq è un grande sotto tutti i punti di vista.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

GRANDE SIMONE
Campione del mondo e grillino. Rappresentante del sindacato calciatori e no-tav. Alla ricerca antropologica sul fenomeno elettorale del movimento 5 stelle si aggiunge un tassello importante: lo regala Simone Perrotta, il primo della dorata galassia del calcio a dichiarare apertamente in un'intervista all'Ansa la sua passione per l'ex comico attuale leader dell'antipolitica. ''Mi ha aperto gli occhi su tante cose - spiega Perrotta, e stavolta non si riferisce a Zeman, Spalletti o al rivoluzionario per antonomasia del pallone, Sacchi - rappresenta una ventata di aria fresca in un ambiente chiuso. E come me la pensano molti altri calciatori che lo hanno votato aderendo al disagio della gente comune. Nomi? Non ne faccio, il voto e' segreto: se vogliono lo diranno loro''.

Ma quando e' avvenuto l'incontro tra due culture cosi' diverse? Il centrocampista della Roma, che e' l'unico giocatore professionista in attivita' presente nel consiglio della Federcalcio, spiega: ''Quattro anni fa sono andato a vedere Grillo al Gran Teatro a Roma, mi e' piaciuto quello che diceva. Erano tutti principi giusti, come non pensare che serviva una svolta? Devo dire che prima di allora non ero ne' di destra ne' di sinistra, semplicemente sul piano politico 'non ero'. E anche Grillo e il suo movimento ad essere sinceri non mi sembra possano essere catalogati da una parte o dall'altra, il dibattito sulla loro collocazione in parlamento mi pare sinceramente una grande cavolata. Diciamo - prosegue Perrotta - che Grillo e' un po' me, bravo a gettarsi negli spazi lasciati dagli altri, un po' Totti che quegli spazi li trova con un lancio. Il tutto condito da grande fantasia''.

In concreto Perrotta, che ha ''letto attentamente il programma di Grillo'' condivide ''l'adeguamento delle retribuzioni dei politici a quelle degli altri paesi europei, come pure l'adeguamento in chiave continentale delle bollette di luce e gas. E poi il blocco di opere pubbliche come il Ponte sullo Stretto e la Tav, che in un momento di crisi come questo non servono proprio. Meglio preoccuparsi dei bisogni minimi della popolazione, purtroppo siamo a questo: i problemi di tutti sono evidenti, non m'importa che io e la mia famiglia siamo sistemati assai bene. Perche' deve essere chiaro che non si sta davvero bene se non stanno bene tutti''. E' l'ultimo guizzo del trentacinquenne ragazzo di Calabria: e stavolta Totti non c'entra.

(ansa)

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Iulius ha scritto:GRANDE SIMONE
Campione del mondo e grillino. Rappresentante del sindacato calciatori e no-tav. Alla ricerca antropologica sul fenomeno elettorale del movimento 5 stelle si aggiunge un tassello importante: lo regala Simone Perrotta, il primo della dorata galassia del calcio a dichiarare apertamente in un'intervista all'Ansa la sua passione per l'ex comico attuale leader dell'antipolitica. ''Mi ha aperto gli occhi su tante cose - spiega Perrotta, e stavolta non si riferisce a Zeman, Spalletti o al rivoluzionario per antonomasia del pallone, Sacchi - rappresenta una ventata di aria fresca in un ambiente chiuso. E come me la pensano molti altri calciatori che lo hanno votato aderendo al disagio della gente comune. Nomi? Non ne faccio, il voto e' segreto: se vogliono lo diranno loro''.

Ma quando e' avvenuto l'incontro tra due culture cosi' diverse? Il centrocampista della Roma, che e' l'unico giocatore professionista in attivita' presente nel consiglio della Federcalcio, spiega: ''Quattro anni fa sono andato a vedere Grillo al Gran Teatro a Roma, mi e' piaciuto quello che diceva. Erano tutti principi giusti, come non pensare che serviva una svolta? Devo dire che prima di allora non ero ne' di destra ne' di sinistra, semplicemente sul piano politico 'non ero'. E anche Grillo e il suo movimento ad essere sinceri non mi sembra possano essere catalogati da una parte o dall'altra, il dibattito sulla loro collocazione in parlamento mi pare sinceramente una grande cavolata. Diciamo - prosegue Perrotta - che Grillo e' un po' me, bravo a gettarsi negli spazi lasciati dagli altri, un po' Totti che quegli spazi li trova con un lancio. Il tutto condito da grande fantasia''.

In concreto Perrotta, che ha ''letto attentamente il programma di Grillo'' condivide ''l'adeguamento delle retribuzioni dei politici a quelle degli altri paesi europei, come pure l'adeguamento in chiave continentale delle bollette di luce e gas. E poi il blocco di opere pubbliche come il Ponte sullo Stretto e la Tav, che in un momento di crisi come questo non servono proprio. Meglio preoccuparsi dei bisogni minimi della popolazione, purtroppo siamo a questo: i problemi di tutti sono evidenti, non m'importa che io e la mia famiglia siamo sistemati assai bene. Perche' deve essere chiaro che non si sta davvero bene se non stanno bene tutti''. E' l'ultimo guizzo del trentacinquenne ragazzo di Calabria: e stavolta Totti non c'entra.

(ansa)
:ssss: meglio che mi taccio. altro che ban, la scomunica me danno.
:flag1:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Rescissione immediata.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

giùlemanidamarra ha scritto:Rescissione immediata.
asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi