Me sa!vale.not ha scritto: Mi sa che allora stiamo dicendo la stessa cosa
P.s.: allora i tifosONI non stanno solo qua...

Me sa!vale.not ha scritto: Mi sa che allora stiamo dicendo la stessa cosa
P.s.: allora i tifosONI non stanno solo qua...
trebuchet ha scritto:Occhio che e'partita la grancassa dell'eccessiva abbondanza in attacco. Patetici e poveracci
trebuchet ha scritto:Occhio che e'partita la grancassa dell'eccessiva abbondanza in attacco. Patetici e poveracci
Io je ricorderei che c'hanno Pazzini sul groppone, e hanno dato via Destro e Balotelli...Daniel Faraday ha scritto:tifosi giallodentati ricordano su forum rosa che Branca un anno fa per 18 milioni + Destro acquistò Ranocchia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no... intendevo dire che loro ce l'hanno con Branca perchè sanno pure loro che Destro è uno bono!!..e che Branca è uno poco illuminato...il_noumeno ha scritto: Io je ricorderei che c'hanno Pazzini sul groppone, e hanno dato via Destro e Balotelli...
AHHAHAHHAHAHAHHAHADaniel Faraday ha scritto:tifosi giallodentati ricordano su forum rosa che Branca un anno fa per 18 milioni + Destro acquistò Ranocchia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi 18 più diciamo 15...bè ranocchia li vale tutti sti 33 milioni direi...no?Iulius ha scritto: AHHAHAHHAHAHAHHAHA
Iulius ha scritto: AHHAHAHHAHAHAHHAHA
Daniel Faraday ha scritto: no no... intendevo dire che loro ce l'hanno con Branca perchè sanno pure loro che Destro è uno bono!!..e che Branca è uno poco illuminato...
Abbondanza e na gran caxxata...trebuchet ha scritto:Occhio che e'partita la grancassa dell'eccessiva abbondanza in attacco. Patetici e poveracci
si si diamo la colpa alla graficaGankutsuou ha scritto:Cavolo sto a diventa cieco co sta grafica....de sto passo manco riuscirò a vede Destro con la maglia della Roma
Jack l'Irlandese ha scritto: Abbondanza e na gran caxxata...
Ma dell assortimento (i ruoli piu coperti, altri meno) se ne puo parlare...