NBA
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
io su kobe, sono peggio di un laziale su Totti...non ci posso fare nulla.
Ma sto ahò! qua, che dice che non deve imparare nulla dai compagni di squadra e che e' il miglior giocatore in post della squadra, non fa' altro che confermare il mio livore.
Ma sto ahò! qua, che dice che non deve imparare nulla dai compagni di squadra e che e' il miglior giocatore in post della squadra, non fa' altro che confermare il mio livore.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
DDR16 ha scritto: d*o perdonalo perchè nn sa quello che dice
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Per rispondere a una domanda di prima, tifo Lakers da sempre, forse per il colore giallo delle maglie (unica squadra a non usare il canonico bianco in casa) forse perchè da bambino mi affascinava che il loro giocatore fosse uno che chiamavano "Magic" (sarò di parte, ma per me è lui il + grande di sempre, non Jordan).
Howard ai Lakers a livello tecnico è una grandissima notizia, ma come equilibrio di spogliatoio la vedo davvero dura.
Howard ha una personalità troppo infantile e giocherellona che fa a pugni con quella ipercompetitiva di Bryant (che infatti già non è che amasse Shaq anche x questo). Se ci aggiungiamo che in attacco è comunque un giocatore che ha dei limiti tecnici ancora palesi, e che si dovrebbe accontentare di essere comunque la seconda opzione dietro Kobe, bè, non prevedo niente di buono...
Speriamo che, almeno in campo, ci pensi Nash a fare contenti tutti!
Howard ai Lakers a livello tecnico è una grandissima notizia, ma come equilibrio di spogliatoio la vedo davvero dura.
Howard ha una personalità troppo infantile e giocherellona che fa a pugni con quella ipercompetitiva di Bryant (che infatti già non è che amasse Shaq anche x questo). Se ci aggiungiamo che in attacco è comunque un giocatore che ha dei limiti tecnici ancora palesi, e che si dovrebbe accontentare di essere comunque la seconda opzione dietro Kobe, bè, non prevedo niente di buono...
Speriamo che, almeno in campo, ci pensi Nash a fare contenti tutti!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
[youtube][/youtube]giù le mani daHeinze ha scritto: 24...si crede stocazzo ma in nazionale, vale un Iguodala qualsiasi
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: [youtube][/youtube]

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
parlo di quest'anno...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nn c'avuto bisogno di gioca chissà come, tutte de 30 le hanno vinte, avrà la media di 5 minuti giocatigiù le mani daHeinze ha scritto:parlo di quest'anno...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
la trade howard è roba veramente ridicola...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Da philadelphiano doc un bel benvenuto al bambinone...sul figlio di jellybean inutile porre critiche...le avrei accettate fino al 2007-08
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a detroit monroe si allena per diventare ala grande, io penso sia una buona scelta
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Secondo me nella trade Howard,ci hanno guadagnato,oltre ai Lakers,sicuramente anche Philly,che da via Igoudala(giocatore che ha avuto il suo apice quest'anno e a cui è sempre mancato qualcosa per essere una all star vera) per Bynum(che in certi momenti se la gioca con Howard come miglior centro della lega e di questi tempi avere un lungo forte ti sposta tanto,poi hanno Evan Turner).Mentre Orlando la vedo male.Vero che hanno 3 future prime scelte,ma si ritrova sul groppone quel mangiapalloni cronico di Harrington(giocatore più odioso della lega) e Afllalo,buon giocatore ma discretamente sopravvalutato a mio avviso.Iggy a Denver lo vedo bene col Gallo tutto sommato.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
stasera su espn classic, canale 216 di sky, fanno "the announcement" il film di nelson george che rientra nel programma dei "30x30" della espn, serie di film sullo sport. io ne ho visti molti, tutti molto belli.
insomma quello di stasera è sull'annuncio di magic jonhson nel novembre del 91. io l'ho visto in inglese dopo averlo scaricato mesi fa, ho pianto come un vitello. toccante e commovente.
se siete un minimo appassionati ve lo consiglio, peraltro sarà trasmesso per la prima volta in italiano. non so se con sottotitoli o doppiato.
[youtube][/youtube]
insomma quello di stasera è sull'annuncio di magic jonhson nel novembre del 91. io l'ho visto in inglese dopo averlo scaricato mesi fa, ho pianto come un vitello. toccante e commovente.
se siete un minimo appassionati ve lo consiglio, peraltro sarà trasmesso per la prima volta in italiano. non so se con sottotitoli o doppiato.
[youtube][/youtube]