sorryV.G.41 ha scritto:Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Non si può urlare.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
a che ci serve abel hernandez?rosromanista ha scritto:da criscitiello hanno detto che julio cesar ed abel hernandez sono della Roma
il mercato lo commento il 2 settembre, fino a quella data mi taccioKORIND ha scritto: a che ci serve abel hernandez?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
per julio prego qualsiasi cosa . Abel Hernandez ( ottimo in prospettiva ) ma non serve a Questa Roma .. certo se arrivasse a poco prezzo .. un pensierino ce lo fareirosromanista ha scritto:da criscitiello hanno detto che julio cesar ed abel hernandez sono della Roma
mi sa che hai ragione, lo faccio anche io ...shaka ha scritto: il mercato lo commento il 2 settembre, fino a quella data mi taccio
almeno non se famo er sangue amaroKORIND ha scritto: mi sa che hai ragione, lo faccio anche io ...
stessi post fatti per stekeVale106 ha scritto:Un portiere da scioognoofinalmente