per i mod: promesso è il mio ultimo o.t.

i giornalisti ce magnano co con ste cose, e gli ebrei non perdono tempo per fa le vittimeZarathustra ha scritto:così, per la cronaca, visto che poi siamo noi a mischiare le cose..varrialle nell'anteprima del suo programma ha appena detto "parleremo dell'ondata di antisemitismo che sta colpendo il calcio col presidente de non so che della shoah qui in studio". bravi continuate a strumentalizzare...annate affanculo
per i mod: promesso è il mio ultimo o.t.
Zarathustra ha scritto: Ma chi ha detto che è colpa dei tifosi del tottenham per ciò che sta facendo israele?? chi ha giustificato l'agguato di campo??
Nel mio post che hai quotato parlo di "spostare l'attenzione sull'episodio e sui cori per non parlare di ciò che sta avvenendo in israele" e di questo sono convinto. Basta vedere che sui maggiori quotidiani italiani il giorno dell'aggressione questa notizia era in prima pagina, mentre in palestina morivano più di 100 persone. Sui telegiornali stessa cosa: tutti a parlare dell'aggressione nazifascista di roma e poi a metà telegiornale, dell'aggressione (magari dicessero così) di israele a gaza. Il potere dei media non è la censura ma il peso mediatico che si da a una notizia rispetto all'altra in base al momento di attualità.
Comunque siamo off topic
senza sensi ha scritto: i giornalisti ce magnano co con ste cose, e gli ebrei non perdono tempo per fa le vittime
ho visto un video che sò andati ad accogliere lo united all'aeroporto...cerbero ha scritto:belle se non sbaglio quello pelato in vampo e' uno dei leader della curva del galatasaray....
considerando la coerografia penso ci sia farina del suo sacco...
ricordo che la stessa tifoseria spanzo' due del leeds....ma non vedo criminalizzazioni...
puoi rispondermi a dovere in privatoJean Louis Scipione ha scritto:
mò perchè ghost giustamente ha dato l'altolà ma mi piaceva proprio risponderti a dovere
parlamo de tifosi va
sta foto sembra quasi che il bambino dice "dove tieni il mio capitano mauri?"cerbero ha scritto: