condivido in generale, ma e' un discorso che vale se oggi prendessi un potenziale titolare a 5 mln che ti preclude un potenziale titolare coi contocojonspaolo67 ha scritto:è un mio pensiero, anche se dovesse costare "solo" 5 milioni, dopo non ti deve mancare niente come liquidità per completare la squadra....La Roma può spendere 5 milioni per il quarto centrale di difesa e poi non avere problemi di liquidità per arrivare (tanto per fare un nome) a Paulinho, tutto bene ma se invece per risparmiare deve andare su Naingollann l'acquisto di questo ragazzo a mio parere diventerebbe un errore. Non voglio vedere acquisti alla Destro (non discuto il valore del ragazzo) e poi essere costretti ad andare su Bradley e Piris, abbiamo i soldi per prendere giocatori pronti? se si vanno benissimo anche acquisti di prospettiva, abbiamo un budget che non si può sforare? pensiamo prima ai giocatori fatti e futuri titolari, per il quarto centrale ci sono altri modi...poi loro sanno come fare ma in passato questi errori sono stati fatti
il caso qui e' diverso, se si spendono 5 per uno di 17 anni o si ha la ragionevole certezza di avere fatto un grande colpo oppure si ha il cervello in pappa e io non credo alla seconda