Tin Jedvaj

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto:è un mio pensiero, anche se dovesse costare "solo" 5 milioni, dopo non ti deve mancare niente come liquidità per completare la squadra....La Roma può spendere 5 milioni per il quarto centrale di difesa e poi non avere problemi di liquidità per arrivare (tanto per fare un nome) a Paulinho, tutto bene ma se invece per risparmiare deve andare su Naingollann l'acquisto di questo ragazzo a mio parere diventerebbe un errore. Non voglio vedere acquisti alla Destro (non discuto il valore del ragazzo) e poi essere costretti ad andare su Bradley e Piris, abbiamo i soldi per prendere giocatori pronti? se si vanno benissimo anche acquisti di prospettiva, abbiamo un budget che non si può sforare? pensiamo prima ai giocatori fatti e futuri titolari, per il quarto centrale ci sono altri modi...poi loro sanno come fare ma in passato questi errori sono stati fatti
condivido in generale, ma e' un discorso che vale se oggi prendessi un potenziale titolare a 5 mln che ti preclude un potenziale titolare coi contocojons

il caso qui e' diverso, se si spendono 5 per uno di 17 anni o si ha la ragionevole certezza di avere fatto un grande colpo oppure si ha il cervello in pappa e io non credo alla seconda
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

si dimentica una cosa: non è che sono tutti zeman, che prendono e mandano dopo 10 partite di campionato titolare un ragazzino di 18 anni nel campionato italiano...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

V.G.41 ha scritto: Eravamo abituati troppo bene al nulla che ora ogni cambiamento ci sconvolge.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

20 pagine per questo Jedvaj in qualche ora.. Speriamo sia forte almeno al 50% in proporzione a quanto fa parlare di sè.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Il perfezionista ha scritto:20 pagine per questo Jedvaj in qualche ora.. Speriamo sia forte almeno al 50% in proporzione a quanto fa parlare di sè.
e quoto anche questo.....
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: condivido in generale, ma e' un discorso che vale se oggi prendessi un potenziale titolare a 5 mln che ti preclude un potenziale titolare coi contocojons

il caso qui e' diverso, se si spendono 5 per uno di 17 anni o si ha la ragionevole certezza di avere fatto un grande colpo oppure si ha il cervello in pappa e io non credo alla seconda
hai ragione ci sono delle differenze ma io sono stanco dei "potenziali", su questi Forum una persona di cui mi fido ha detto che il budget, escluse le cessioni, sarà sui 30/40 milioni. Ecco io vorrei che questi soldi vengano spesi tutti per giocatori fatti e non scommesse, i giovani di prospettiva ci sono già, abbiamo bisogno di altro...poi se sarà un più ben venga ma non dovrà essere una spesa che ne precluderà un'altra.
p.s io Destro la considero una scommessa su una "riserva" dato che quello ha fatto, l'anno prossimo farà 17 gol come Osvaldo? speriamo di più.....
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il perfezionista ha scritto:20 pagine per questo Jedvaj in qualche ora.. Speriamo sia forte almeno al 50% in proporzione a quanto fa parlare di sè.
la discussione non è sul giocatore ma sulle strategie...diciamo che è un o.t esagerato ;)
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

paolo67 ha scritto: hai ragione ci sono delle differenze ma io sono stanco dei "potenziali", su questi Forum una persona di cui mi fido ha detto che il budget, escluse le cessioni, sarà sui 30740 milioni. Ecco io vorrei che questi soldi vengano spesi tutti per giocatori fatti e non scommesse, i giovani di prospettiva ci sono già, abbiamo bisogno di altro...poi se sarà un più ben venga ma non dovrà essere una spesa che ne precluderà un'altra.
p.s io Destro la considero una scommessa su una "riserva" dato che quello ha fatto, l'anno prossimo farà 17 gol come Osvaldo? speriamo di più.....
Tiè, il russo del Monaco ce fa na pippa asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il perfezionista ha scritto: Tiè, il russo del Monaco ce fa na pippa asd
non ho fatto in tempo a correggere asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto:è un mio pensiero, anche se dovesse costare "solo" 5 milioni, dopo non ti deve mancare niente come liquidità per completare la squadra....La Roma può spendere 5 milioni per il quarto centrale di difesa e poi non avere problemi di liquidità per arrivare (tanto per fare un nome) a Paulinho, tutto bene ma se invece per risparmiare deve andare su Naingollann l'acquisto di questo ragazzo a mio parere diventerebbe un errore. Non voglio vedere acquisti alla Destro (non discuto il valore del ragazzo) e poi essere costretti ad andare su Bradley e Piris, abbiamo i soldi per prendere giocatori pronti? se si vanno benissimo anche acquisti di prospettiva, abbiamo un budget che non si può sforare? pensiamo prima ai giocatori fatti e futuri titolari, per il quarto centrale ci sono altri modi...poi loro sanno come fare ma in passato questi errori sono stati fatti
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

paolo67 ha scritto: hai ragione ci sono delle differenze ma io sono stanco dei "potenziali", su questi Forum una persona di cui mi fido ha detto che il budget, escluse le cessioni, sarà sui 30740 milioni. Ecco io vorrei che questi soldi vengano spesi tutti per giocatori fatti e non scommesse, i giovani di prospettiva ci sono già, abbiamo bisogno di altro...poi se sarà un più ben venga ma non dovrà essere una spesa che ne escluderà un'altra.
circa 31miliardi di euro sul mercato mi sembra una esagerazione...
:lol:
Ultima modifica di teacher il mer 19 giu 2013, 0:52, modificato 1 volta in totale.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: su questo condivido...però se va via burdisso in qualche modo lo devi sostituì...fin'ora non c'è niente di ufficiale, ancora non conosciamo alla perfezione le strategia della società.

con benatia....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

cerbero ha scritto:
con benatia....
4 centrali e stop...
Poi te ritrovi er centrocampista de turno adattato e rompemo r cazzo che nn hanno pensato a infortuni e squalifiche e la rosa é limitata.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ma è nessuno è passato per la capoccia che questo sia stato preso perché si voleva far presto prima che arrivassero altre squadre e ora farà il quinto centrale?...per me puo esse un'idea giusta...mo non è che tutti i pischelli che compriamo fanno i titolari..eddaje su... ;)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

teacher ha scritto: circa 31miliardi di euro sul mercato mi sembra una esagerazione...
:lol:
30740 milioni, Sabatini forse gliela fa asd
Rispondi