FC Internazionale
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thoir - Inter, è fatta.
Ma è meglio eh...
Se mi chiedi 2 e do 5, viene percepito in modo migliore da chi si chiedeva 10 e da 6
Se mi chiedi 2 e do 5, viene percepito in modo migliore da chi si chiedeva 10 e da 6
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si, nel tuo mondo...giùlemanidamarra ha scritto:Ma è meglio eh...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domanda facile facile, sei rimasto più soddisfatto dalle prestazioni di Callejon o Tevez?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: si ma perché quando gli americani hanno acquisito il 70% (nonostante si dicesse più volte che volevano avere un appoggio in italia, in questo caso Unicredit) si diceva che erano straccioni, mentre se lo fa Thoir che ha lasciato il 30% a Moratti, "eeee c'ha li sordiiii"...? perché se la Roma viene acquisita da 4 persone si dice che nun c'hanno i sordi mentre se lo fa thoir con altre 2(3?) persone è un magnate che puo comprare messi?![]()
![]()
![]()
Messi? Ci penseremo... (cit. toir)tuttosport style
Il punto comunque è, perché neanche loro sono stati comprati da un russo strapieno o da un arabo butta soldi? il punto è che nessuno vuole investire in italia, ne nella Roma ne nell'inter, come nel Milan...e se qualcuno lo fa, vuole farlo con calma, creando una base di ricavi per poi guadagnarci pure...io rifletterei su sta cosa...insomma tutto il mondo è paese, partendo da Roma e passando per Milano e Torino...non vedo proprietà ultra miliardarie che spendono cifre folli ogni anno, anzi.
quando l'ho sentita per un attimo si é fermato il tempo intorno a me ... poi so cappottato a terra dalle risate ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come impatto sulla squadra, per costo e per posizione in classifica ti dico Tevez...indubbiamente come prestazioni Callejon...ma il costo è lo stesso eh ( a parte l'ingaggio)...quindi non vedo dove vuoi andare a parare.giùlemanidamarra ha scritto:Domanda facile facile, sei rimasto più soddisfatto dalle prestazioni di Callejon o Tevez?
Io comunque dico solo na cosa...Thoir fatte na pulizia ai denti, straccione, che sei peggio de Moratti!

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: come impatto sulla squadra, per costo e per posizione in classifica ti dico Tevez...indubbiamente come prestazioni Callejon...ma il costo è lo stesso eh ( a parte l'ingaggio)...quindi non vedo dove vuoi andare a parare.
Io comunque dico solo na cosa...Thoir fatte na pulizia ai denti, straccione, che sei peggio de Moratti!![]()
![]()
![]()
per fare il presidente dell'inter DEVI avecce i denti gialli! é proprio nello statuto societario

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Tevez, assolutamente.giùlemanidamarra ha scritto:Domanda facile facile, sei rimasto più soddisfatto dalle prestazioni di Callejon o Tevez?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
as_marco ha scritto:
per fare il presidente dell'inter DEVI avecce i denti gialli! é proprio nello statuto societario

Ultima modifica di Francesco il dom 17 nov 2013, 14:22, modificato 1 volta in totale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Tevez, assolutamente.
anche il giocatore a terra é rimasto soddisfatto di tevez ...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:No, qui si critico' il maglioncino color pesca di diBenedetto ed il fatto che una volta atterrò a Ciampino ...
ok però ricordo che dibenedetto non poteva fare un passo per la città che veniva subito riportato ristorante compreso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto: si ma perché quando gli americani hanno acquisito il 70% (nonostante si dicesse più volte che volevano avere un appoggio in italia, in questo caso Unicredit) si diceva che erano straccioni, mentre se lo fa Thoir che ha lasciato il 30% a Moratti, "eeee c'ha li sordiiii"...? perché se la Roma viene acquisita da 4 persone si dice che nun c'hanno i sordi mentre se lo fa thoir con altre 2(3?) persone è un magnate che puo comprare messi?![]()
![]()
![]()
Messi? Ci penseremo... (cit. toir)tuttosport style
Il punto comunque è, perché neanche loro sono stati comprati da un russo strapieno o da un arabo butta soldi? il punto è che nessuno vuole investire in italia, ne nella Roma ne nell'inter, come nel Milan...e se qualcuno lo fa, vuole farlo con calma, creando una base di ricavi per poi guadagnarci pure...io rifletterei su sta cosa...insomma tutto il mondo è paese, partendo da Roma e passando per Milano e Torino...non vedo proprietà ultra miliardarie che spendono cifre folli ogni anno, anzi.
d'accordo con te specialmente per la prima parte del post.tra l'altro già ho sentito che l'inter è la prima squadra italiana a passare in mani straniere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non nel forum...in generale...Jean Louis Scipione ha scritto:
ok però ricordo che dibenedetto non poteva fare un passo per la città che veniva subito riportato ristorante compreso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
era una domanda provocatoria la miagiùlemanidamarra ha scritto: Perchè ci sono dei tempi tecnici?
Mi sembrano le critiche che si facevano ai tempi di Pallotta...
"Si c'aveva i soldi perchè ce sta Unicredit?"

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ki-non-sahl-taah lossoneloè
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato