chiudiamo sta caxxo di partita e poi andiamo alla sosta e recuperiamo tutti ,sopratutto gervais e totti(speriamo),senza loro davanti siamo piu' prevedibili anche se ce la siamo cavati bene nelle 5 partite senza loro,ma rivoglio vedere la roma devastante di inizio campionato
Tutto sommato buon primo tempo, migliori in campo (in ordine) pjanic castan de rossi/ljajic!
Però Pjanic prima punta non è una soluzione adatta per altri 45 minuti secondo me, io rischierei Gervinho, cosi uno tra lui e Ljajic va a fare la punta!
Ripensandoci meglio continuare cosi, se si mette male (non credo) alloravai con la soluzione di emergenza! Pjanic dovrebbe fare il Totti ora, e lanciare gli esterni e non per gli inserimenti.
PS: Ma che BOTTA sarebbe partita se Strootman fosse arrivato su quella palla fuori area?
Ultima modifica di NuniShinoda il dom 10 nov 2013, 16:03, modificato 1 volta in totale.
NuniShinoda ha scritto:Tutto sommato buon primo tempo, migliori in campo (in ordine) pjanic castan de rossi/ljajic!
Però Pjanic prima punta non è una soluzione adatta per altri 45 minuti secondo me, io rischierei Gervinho, cosi uno tra lui e Ljajic va a fare la punta!
Presto comunque per un'altra sostituzione secondo me
è scarso scarso. Banti era in malafede. Questo è scarso proprio! Ha dato un fallo a de rossi che prende palla! Poi fa fallo Strootman e non da fallo. MAH! Un macello sta facendo