"so' ragazzi"John Locke ha scritto:se semo giocati subito pure berisha

"so' ragazzi"John Locke ha scritto:se semo giocati subito pure berisha
Lo sai che non avevo dubbi?postromantico ha scritto:a 18 anni facevo pure di peggio...
divertenti!
spero che si stia formando fuori dal campo una coppia che potrà darci infinite soddisfazioni in campo.
per carità. a te che facevi di peggio non ti ci vedo propriopostromantico ha scritto:a 18 anni facevo pure di peggio...
divertenti!
spero che si stia formando fuori dal campo una coppia che potrà darci infinite soddisfazioni in campo.
l'ha tolta però, quindi te devi fidà di me che ci stava non so se tu sei come francescopostromantico ha scritto:no, della bestemmia non sapevo nulla..
mi riferivo al video che trovavo divertentissimo..
ma immagino abbia provato i tiri in porta con De Sanctis e non mi meraviglia che abbia imparato le bestemmie..
p.s. la sorella è bellissima.
bada, me so spizzato pure una con berisha che sembra penelope cruz e credo sia la sorella visto che è una foto di famiglia…postromantico ha scritto:ma tranquilli, mi fido.
non vedo che motivo ci sarebbe per inventarselo.
la sorella credo sia lei:
fallo sparì è meglioneverajoy ha scritto: se volete vado a ritrovare in un gruppo lo screen del profilo con il porcaccio, ma pure io l'ho visto
come si chiama la sorella?neverajoy ha scritto: la sorella di berisha è figa vera, quando lui stava al Mancini tutti si sono focalizzati su di lei...
lo screen non è mio e non posso cancellarlo
John Locke ha scritto:come si chiama la sorella?
ma magari, me sistemo pure le future generazioni, mi ricorderò pure dei malfidati come te stai tranquilloFrancesco ha scritto:...
ora parte John il molestatore
![]()
John Locke ha scritto: [underline]ma magari, me sistemo pure le future generazioni[/underline], mi ricorderò pure dei malfidati come te stai tranquillo
John Locke ha scritto: con berisha come cognato de sicuro non rimango povero