Quando lo vedo a Malpensa, sposto il topic.manuel csnt ha scritto: metti che se la fa con l'aereo fino a Milano e poi pia il treno?![]()
Stacce.

Quando lo vedo a Malpensa, sposto il topic.manuel csnt ha scritto: metti che se la fa con l'aereo fino a Milano e poi pia il treno?![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto: Quando lo vedo a Malpensa, sposto il topic.
Stacce.
si parla di 1,5M.ValeriONE ha scritto: si sa quanto viene a prendere?
poco più di Benatia quindi... presto la sua mazza si farà sentire dalle parti di sabatini e fenucci...Santiago ha scritto: si parla di 1,5M.
per 6 mesi o la cifra va divisa?Santiago ha scritto: si parla di 1,5M.
credo sia l'annualemanuel csnt ha scritto: per 6 mesi o la cifra va divisa?
ok....mi era venuto il dubbio che il contratto, visto che stava a giocare in posti sperduti, fosse molto altoValeriONE ha scritto: credo sia l'annuale
anche perchè sarebbe stato il 4 giocatore più pagato della rosa alla pari di Maicon... un po' troppo direimanuel csnt ha scritto: ok....mi era venuto il dubbio che il contratto, visto che stava a giocare in posti sperduti, fosse molto alto
a meno che non si regge in piedi o subisce infortuni ogni 5 minuti mi sembrano delle condizioni ottime anche per quanto riguarda un riscatto del giocatoreSantiago ha scritto:Monti-Calabresi (Gazzetta): "Prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni in favore dell’Al-Ain; contratto di sei mesi con rinnovo di due anni in caso di riscatto, a 1,5 milioni più bonus, al giocatore."
infatti prende tipo 4 all'anno.manuel csnt ha scritto: ok....mi era venuto il dubbio che il contratto, visto che stava a giocare in posti sperduti, fosse molto alto
pare di si, non so quando sia successo e in che condizioni sia...Angus ha scritto:Ma, come ho letto pure qui, ha un braccio rotto?