Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Alevt86 »

Io non capisco l'assioma "hai fiducia nella società ---> sei indipendente",
"cominci a preoccuparti del mercato ----> ti fai influenzare dai giornali".
Possibile che uno deve categorizzare per forza tutti? Io penso che se la Roma non acquista 2 titolari prima del ritiro parte male e la società perde la mia fiducia smisurata. Devo passa' per forza per un irriconoscente, nostalgico, sensiano o laziese?

Se è così allora chiudiamo la sezione mercato fino al 31 agosto e ci sentiamo a settembre.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Ghost12 ha scritto:
Cerbero se tu dovessi incontrare lipa in una delle tue famose "passeggiate" chiama, che mi aggiungo a te!!! :mrgreen:
da lipa ce arrivo in bicicletta.....e pure da post....

che abita pure bello alto.....

dovesse trasloca' dal balcone.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:
Dodò se viene, viene a parametro zero e dopo un lungo infortunio, ed è un anno più giovane di Nego,
per quale motivo dobbiamo pensare che sarà sicuramente titolare?
Io non penso che sara' sicuramente titolare,ho detto che temo possa anche essere un titolare....e' un po' diverso...Sabatini tempo fa' ne ha parlato in modo entusiastico,il che qualche dubbio me lo fa' venire...
Ultima modifica di Swan78 il mer 13 giu 2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Alevt86 ha scritto:Io non capisco l'assioma "hai fiducia nella società ---> sei indipendente",
"cominci a preoccuparti del mercato ----> ti fai influenzare dai giornali".
Possibile che uno deve categorizzare per forza tutti? Io penso che se la Roma non acquista 2 titolari prima del ritiro parte male e la società perde la mia fiducia smisurata. Devo passa' per forza per un irriconoscente, nostalgico, sensiano o laziese?

Se è così allora chiudiamo la sezione mercato fino al 31 agosto e ci sentiamo a settembre.
Concordo
Oh te sto a quota sempre sti giorni :D
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da momo5 »

io partirei solo da qualche cosa di REALE su cui basarci

1) l'altranno i giornalisti ci hanno azzeccato su qualcosa? NO (dal bagge de drenda mijoni in poi)
2)l'altranno la roma ha speso e comprato giocatori buoni? SI

partendo da questi due postulati perchè ora devo pensare tutto il contrario?
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

io mi sto leggermente incazzando per il mercato...e' ora de aria fresca......

AMERICAN IDIOT
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

cerbero ha scritto:io mi sto leggermente incazzando per il mercato...e' ora de aria fresca......
Nah è presto, Cè....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Angus ha scritto: Nah è presto, Cè....

si eh.... ;)

AMERICAN IDIOT
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

sardaccio ha scritto: secondo me sai qual'e il probelam daniel,che non lo possiamo sapere prima del primo luglio,perche' non c'e' nessuno che ci informa,un po' perche' non hanno notizie perche' depistati,un po perche' non sanno fare il loro lavoro e sopratutto perche' scrivono gli articoli solo per screditare la roma su budget e balle varie,io la vedo cosi',e' capace che marquinho sia sicuro di essere riscattato ma non lo sappiamo,e' possibil che abbiamo gia' preso qualcuno e non lo sappiamo,dal primo luglio che si potra' ufficializzare allora cambiero' prospettiva.

ps:su florenzi aspettiamo,sono schermaglie iniziali per guadarci di piu' da parte del crotone e di risparmiare per la roma,florenzi torna a casa sicuro al 100%,sempre che credano nel calciatore,dobbiamo anche tener conto di questo.
Sfatiamo questo mito delle ufficializzazioni

“Rodrigo Sebastiàn Palacio è dell’Inter. Sono stati depositati in Lega Serie A i documenti dell’acquisto a titolo definitivo dal Genoa. L’attaccante ha firmato per F.C. Internazionale un contratto triennale, con scadenza il 30 giugno 2015. Il calciatore sarà presentato ufficialmente all’inizio delle attività per la stagione 2012-2013“

Chelsea Football Club is delighted to announce we have agreed terms with Lille for the transfer of Eden Hazard.

The 21-year-old Belgian international has agreed personal terms with the club and today passed a medical examination. He will join the club in July when the players return for pre-season training.

Hazard, who was pursued by a host of top European clubs, moves to Stamford Bridge from the French Ligue 1 team, who he joined back in 2005 from Belgian side Tubize.

He is a versatile attacker who can play out wide, behind the frontman or as an out-and-out striker.

Having been named the Ligue 1 Young Player of the Year at the tender age of 17, the outstanding achievement from his five years in France was securing the league and cup double in 2010/11, his stock rising rapidly with a string of impressive displays.

During his final season at Lille, when he was a team-mate of Joe Cole, he scored 21 goals in 48 games and made 18 assists, playing an integral role as the club finished third behind Montpellier and Paris St-Germain, to make the Champions League qualifying rounds.

He signed off in style after being handed the captain's armband for his final game for Lille, scoring a memorable hat-trick against Nancy in a devastating first-half display.

Hazard made his Belgium international debut as a 17-year-old in a game against Luxembourg in November 2008, coming on as a late substitute. He has 28 caps to his name and played the full 90 minutes in the friendly defeat against England at Wembley on Saturday where he came up against three of his new Chelsea team-mates.

Following his medical today, he said: 'I'm delighted to finally arrive here, it's a wonderful club and I can't wait to get started.'

He becomes the fourth Belgian to join the club, following the arrivals of Thibaut Courtois, Romelu Lukaku and Kevin De Bruyne.

He joins German international Marko Marin as new additions to the Chelsea squad since the January transfer window.

BASTA, NON VOGLIO SENTIRE STA SCUSA
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

cerbero ha scritto:io mi sto leggermente incazzando per il mercato...e' ora de aria fresca......
LOBOTOMIZZATO :roll:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Angus ha scritto: Concordo
Oh te sto a quota sempre sti giorni :D
:lol:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

cerbero ha scritto:
si eh.... ;)
Avoja, che non lo sai....
Federico

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

momo5 ha scritto:io partirei solo da qualche cosa di REALE su cui basarci

1) l'altranno i giornalisti ci hanno azzeccato su qualcosa? NO (dal bagge de drenda mijoni in poi)
2)l'altranno la roma ha speso e comprato giocatori buoni? SI

partendo da questi due postulati perchè ora devo pensare tutto il contrario?
Bhe oddio,non e' propio cosi',perche' di Lamela se ne parlava da mesi,di Stekelemburg se ne e' parlato per settimane fino a che non e' uscito il depistaggio Kameni,Jose Angel e' stato acquistato a meta' Giugno ed e' un nome uscito ampiamente sui giornali...di Gago se ne e' iniziato a parlare non appena si e' avuto la certezza che sarebbe arrivato Baldini...Kjaer e' stato il primo nome sui giornali non appena si e' parlato di centrali di difesa,visto che fu' Sabatini a portarlo a Palermo...il nome Bojan e' iniziato a circolare sui giornale a meta' Giugno non appena ufficializzato Luis Enrique....come vedi,tranne Borini,Pjanic ed Heinze,che e' stato un'acquisto low coast per tamponare la situazione,gli altri erano gia' sulla bocca di molti da settimane...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

433 ha scritto:
Heinze doveva fare la riserva e alla fine ha fatto 30 partite

Juan 16 partite
Burdisso 10 partite
Cassetti 7 partite (+ le 2 di Europa League)
Perrotta 19 partite (+ le 2 di Coppa Italia e le 2 di Europa League)
Taddei 24 partite
Simplicio 19 partite
Greco 19 partite

e non hanno influito???
Con Juan abbiamo fatto i migliori risultati
Burdisso lasciamo perdere
Cassetti, 4 vittorie sicure
Perrotta 19 partite si, ma in quante ha giocato piu' di 20 minuti?
Taddei e' stato purtroppo il miglior terzino
Greco purtroppo ha giocato troppo

Non diamo colpe alle carie, anche i nuovi hanno molte colpe...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

giù le mani da Greco ha scritto:
Sfatiamo questo mito delle ufficializzazioni

“Rodrigo Sebastiàn Palacio è dell’Inter. Sono stati depositati in Lega Serie A i documenti dell’acquisto a titolo definitivo dal Genoa. L’attaccante ha firmato per F.C. Internazionale un contratto triennale, con scadenza il 30 giugno 2015. Il calciatore sarà presentato ufficialmente all’inizio delle attività per la stagione 2012-2013“

Chelsea Football Club is delighted to announce we have agreed terms with Lille for the transfer of Eden Hazard.

The 21-year-old Belgian international has agreed personal terms with the club and today passed a medical examination. He will join the club in July when the players return for pre-season training.

Hazard, who was pursued by a host of top European clubs, moves to Stamford Bridge from the French Ligue 1 team, who he joined back in 2005 from Belgian side Tubize.

He is a versatile attacker who can play out wide, behind the frontman or as an out-and-out striker.

Having been named the Ligue 1 Young Player of the Year at the tender age of 17, the outstanding achievement from his five years in France was securing the league and cup double in 2010/11, his stock rising rapidly with a string of impressive displays.

During his final season at Lille, when he was a team-mate of Joe Cole, he scored 21 goals in 48 games and made 18 assists, playing an integral role as the club finished third behind Montpellier and Paris St-Germain, to make the Champions League qualifying rounds.

He signed off in style after being handed the captain's armband for his final game for Lille, scoring a memorable hat-trick against Nancy in a devastating first-half display.

Hazard made his Belgium international debut as a 17-year-old in a game against Luxembourg in November 2008, coming on as a late substitute. He has 28 caps to his name and played the full 90 minutes in the friendly defeat against England at Wembley on Saturday where he came up against three of his new Chelsea team-mates.

Following his medical today, he said: 'I'm delighted to finally arrive here, it's a wonderful club and I can't wait to get started.'

He becomes the fourth Belgian to join the club, following the arrivals of Thibaut Courtois, Romelu Lukaku and Kevin De Bruyne.

He joins German international Marko Marin as new additions to the Chelsea squad since the January transfer window.

BASTA, NON VOGLIO SENTIRE STA SCUSA
oggi leali visite mediche juve
entro dopodomani pure isla e asamoah
Rispondi