Luciano Spalletti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luciano Spalletti
Riposati Lucia' che ti vedo un po' fuori di senno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Necessita di un anno sabbatico, ma potrebbe essere il successore di Prandelli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
magarioswald ha scritto:Necessita di un anno sabbatico, ma potrebbe essere il successore di Prandelli.

e invece ci toccherà allegri

- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
Se rifiuterà non credo sia per la fede calcistica, ma perchè credo che ad oggi tra Atalanta e Lazio non c'è un passaggio professionalelele92 ha scritto:colantuono è troppo romanista per andare alla lazio
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Non so, vorrei vederlo in qualche squadra di livello per testarlo seriamente...
Non vorrei fosse iniziato e finito con la roma.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto benissimo anche a Udineteacher ha scritto:Non so, vorrei vederlo in qualche squadra di livello per testarlo seriamente...
ASR
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
vorrei spezzare una lancia per spalletti, ma l'avete vista la formazione dello Zenit?
ci sarà Hulk (che a me non piace), Witsel, criscito (che non me piace, lacune difensive evidenti), ansaldi (discreto), Rondon (discreto) ecc ecc
ma il resto della rosa é formata o da vecchi consumati (arshavin) e sconosciuti russi o nazionali russi, e la russia non me pare tutta stà ...
che magari la capacità di difendere bene non sia mai stata nelle corde di spalletti, ma diamo a cesare quel che é di cesare, ha una rosa sbilanciatissima, grazie ar callo che é incostante in europa quando gioca!
ci sarà Hulk (che a me non piace), Witsel, criscito (che non me piace, lacune difensive evidenti), ansaldi (discreto), Rondon (discreto) ecc ecc
ma il resto della rosa é formata o da vecchi consumati (arshavin) e sconosciuti russi o nazionali russi, e la russia non me pare tutta stà ...
che magari la capacità di difendere bene non sia mai stata nelle corde di spalletti, ma diamo a cesare quel che é di cesare, ha una rosa sbilanciatissima, grazie ar callo che é incostante in europa quando gioca!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- luca1992
- Talento
- Reactions:
ha un curriculum comunque superiore a Garcia se vogliamo dirla tutta, senno poi vale tutto, mo spalletti sembra diventato l'ultimo degli scemi quando invece ha vinto 2 campionati, 1 coppa e 1 supercoppa.teacher ha scritto:Non so, vorrei vederlo in qualche squadra di livello per testarlo seriamente...
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
non ho mai capito perché sta a fare la muffa in un campionato come quello russo. fa la Champions ma si fa sempre buttare fuori. non ha voglia di misurarsi con un campionato europeo di livello? non credo che non abbia mai avuto offerte interessanti, certo più sta lì più sparisce dal giro.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sai quella cosa chiamata soldi? sono dei simpatici foglietti di carta , con sopra dei numeri e le facce di alcune persone.....Annili ha scritto:non ho mai capito perché sta a fare la muffa in un campionato come quello russo. fa la Champions ma si fa sempre buttare fuori. non ha voglia di misurarsi con un campionato europeo di livello? non credo che non abbia mai avuto offerte interessanti, certo più sta lì più sparisce dal giro.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma magari, inizio a raccogliere le firme!oswald ha scritto:Necessita di un anno sabbatico, ma potrebbe essere il successore di Prandelli.
sarebbe un allenatore perfetto per la nazionale!

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non è che se lo prende la juve per il dopo conte?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
quotoChiamatoreMascherato ha scritto: ma magari, inizio a raccogliere le firme!
sarebbe un allenatore perfetto per la nazionale!
ChiamatoreMascherato ha scritto: sai quella cosa chiamata soldi? sono dei simpatici foglietti di carta , con sopra dei numeri e le facce di alcune persone.....

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Oggi, probabilmente, la nazionale di Spalletti sarebbe
Buffon
De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Criscito
De Rossi Verratti(Pirlo)
Cerci Marchisio Florenzi
Rossi
Buffon
De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Criscito
De Rossi Verratti(Pirlo)
Cerci Marchisio Florenzi
Rossi
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stai dicendo che ha già iniziato con i trapianti?Iulius ha scritto:Non è che se lo prende la juve per il dopo conte?