Giovani promesse

Calciomercato e notizie
Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da manuel csnt »

un pochino di gente che si farà
DIFENSORI:

Mets centrale del 1993 del flora tallin

Umtiti sempre 1993 del Lione

Peruzzi terzino destro del 1992 del Velez, gioca anche più alto...è molto tignoso e costante nel pressing

Odegaard classe 1993 del Molde, veloce e forte fisicamente, potrebbe fare una gran carriera

Vrsalijo terzino destro della dinamo zagabria classe 1992...molte presenze in campionato ed è gia nazionale croato, sembra veramente forte

Doria centrale del botafogo classe 1994...veramente fortissimo...probabilmente per prospettiva il miglio difensore brasiliano...

De Vrij capitano del Feyenoord classe 1992, già un boato di presenze, molto forte

Aurtenetxe terzino sinistro del bilbao, spinge e crossa, classe 1992

Raphael Guerreiro terzino sinistro del Caen, è stato il miglior difensore della ligue2, è del 1993...bravo in copertura, gran corsa

Aurier terzino destro del tolosa, 1992...veloce, potente, tatticamente da educare
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

CENTROCAMPISTI:

Jonas Svensson, centrale del rosemborg classe 1993

Adrien Rabiot, 1995, proprietà PSG, ultima stagione in prestito al Tolosa, molto alto, gran tocco e tatticamente è veramente fenomenale

Tony De Vilhena 1995, già titolare al Feyenoord, una vera forza della natura abbina tecnica e potenza

Van Ginkel, 1992 del Vitesse regista di centrocampo col vizio del gol...molto molto forte

Berisha norvegese del salisburgo, classe 1993, regista ma segna molto...6 gol nell'ultimo campionato

Djuricic 92 ex Hereenven, ora al Benfica, segna molto

S. Cristoforo centrocampista del penarol, costruisce l'azione, sembra già pronto per un grande campionato, 1993

Daniele Baselli 1992 ex cittadella, ora all'atalanta...mi è piaciuto molto l'anno scorso in b

Halilovic 1996 della Dinamo Zagabria, già nazionale e cercato da mezza europa, sembra un fenomeno
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ATTACCANTI:

Mitrovic del Partizan, classe 94...rapido, istintivo, già in doppia cifra

Shawn Parker del Mainz, 1993

Olinga del Malaga, ala del 1996, più giovane gol della Liga l'anno scorso

Ongenda del Psg, classe 95

Lazar Markovic, classe 94 del partizan

Martial, classe 95 del Lione

Zaha, ala veloce e tecnica del Crystal Palace

Zielinsky, 1994 dell'Udinese
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

aldodice26x1 ha scritto:Come parlano bene di Meadows (classe 99......) Questo è forte vero (l'ho visto 4 volte dal vivo) ma è un pupo...
scamacca di quella squadra 99 è fortissimo anche se rispetto ai compagni è un gigante, c'è però da dire che oltre a a fargli vincere il campionato ha trascinato pure i giovanissimi nazionali che sono i ragazzini piu grandi di lui in finale scudetto, fallendo poi il rigore decisivo, ma è da tenere d'occhio.

meadows è bravino però appunto è ancora un pupo a certi livelli non si può mai dire nulla, io ricordo ciciretti fino alla primavera era clamoroso, lo chiese anche zeman al foggia quando stava negli allievi, che errore non mandarglielo chissa magari ora che giocatore sarebbe diventato.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
alex85
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da alex85 »

manuel csnt ha scritto:CENTROCAMPISTI:

Jonas Svensson, centrale del rosemborg classe 1993

Adrien Rabiot, 1995, proprietà PSG, ultima stagione in prestito al Tolosa, molto alto, gran tocco e tatticamente è veramente fenomenale

Tony De Vilhena 1995, già titolare al Feyenoord, una vera forza della natura abbina tecnica e potenza

Van Ginkel, 1992 del Vitesse regista di centrocampo col vizio del gol...molto molto forte

Berisha norvegese del salisburgo, classe 1993, regista ma segna molto...6 gol nell'ultimo campionato

Djuricic 92 ex Hereenven, ora al Benfica, segna molto

S. Cristoforo centrocampista del penarol, costruisce l'azione, sembra già pronto per un grande campionato, 1993

Daniele Baselli 1992 ex cittadella, ora all'atalanta...mi è piaciuto molto l'anno scorso in b

Halilovic 1996 della Dinamo Zagabria, già nazionale e cercato da mezza europa, sembra un fenomeno

Van ginkel è del Chelsea
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

manuel csnt ha scritto:ATTACCANTI:

Mitrovic del Partizan, classe 94...rapido, istintivo, già in doppia cifra

Shawn Parker del Mainz, 1993

Olinga del Malaga, ala del 1996, più giovane gol della Liga l'anno scorso

Ongenda del Psg, classe 95

Lazar Markovic, classe 94 del partizan

Martial, classe 95 del Lione

Zaha, ala veloce e tecnica del Crystal Palace

Zielinsky, 1994 dell'Udinese
Markovic è andato al Benfica..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

di Peruzzi si parlava in ottica Inter, dice che e` sponsorizzato da Zanetti (al quale dovrebbe anche assomigliare come giocatore)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

alex85 ha scritto:

Van ginkel è del Chelsea
vero, l'ha preso quest'estate...gran colpo...un altro grande giovane preso da una squadra che ne è veramente piena
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Blandols
Moderatore
Reactions:

Giovani promesse

Messaggio da Blandols »

Halilovic (classe '96, no dico) da quello che ho visto è tanta roba.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Blandols ha scritto:Halilovic (classe '96, no dico) da quello che ho visto è tanta roba.
è veramente fortissimo...però mi dicono che la testa sia da rivedere
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

manuel csnt ha scritto: è veramente fortissimo...però mi dicono che la testa sia da rivedere
come tutti o quasi quelli fortissimi

se non ci metti un po di follia, non diventi Maradona
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: come tutti o quasi quelli fortissimi

se non ci metti un po di follia, non diventi Maradona
no, in realtà da quello che mi hanno detto, più che folle lui ha un altro problema...si sente già un campione affermato, comportandosi di conseguenza
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

http://jovenes-promesas.sport.es/

molti gia' conosciuti con qualche sconosciuto(almeno per me,tipo halilovic,draxler,leali mai visto,inigo martinez,shaw,)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Rabiot è un mio idolo da più di un anno (ed è appena appena chiuso al PSG). Halilovic l'ho visto a giugno all'europeo U17 e sembra un fenomeno (ne avevo parlato con manuel proprio su questo topic): che dicono sulla sua testa?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto:Rabiot è un mio idolo da più di un anno (ed è appena appena chiuso al PSG). Halilovic l'ho visto a giugno all'europeo U17 e sembra un fenomeno (ne avevo parlato con manuel proprio su questo topic): che dicono sulla sua testa?
mi ricordo ;)
dicono sia un pochino montato...crede di essere un predestinato e si comporta da calciatore arrivato...sia chiaro che non è per forza un limite...ibrahimovic ad esempio ha lo stesso difetto che però influisce addirittura in meglio sulla sua resa...però per un ragazzo così giovane potrebbe essere un problema, soprattutto se dovesse passare ad una grandissima squadra
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Rispondi