Mario Balotelli
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Balotelli
L'assenza durante l'incontro con il ministro la ritengo vergognosa. Si stava trattando un tema che a Balotelli dovrebbe essere caro e invece ha pensato bene di farsi la pennichella. Sotto il profilo umano vale veramente poco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
intanto salvini fa i soldi , sto zozzoneAlevt86 ha scritto:OT
Salvini è un idiota che cavalca il bieco populismo per tentare di ricompattare la base della Lega dopo la dipartita (e meno male) del Sor Umberto & famiglia
FINE OT
come tutti i populisti nel mondo, non credete che solo in italia abbiamo sta gente!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
porcaccia ha scritto:L'assenza durante l'incontro con il ministro la ritengo vergognosa. Si stava trattando un tema che a Balotelli dovrebbe essere caro e invece ha pensato bene di farsi la pennichella. Sotto il profilo umano vale veramente poco.
secondo me lo squalificano per razzismo

è pur sempre un amico di renzo bossi

-
- Fenomeno
- Reactions:
strano, nella Lega sono dei fenomeni a dare dei ladroni agli altri e ad imbertarsi i soldiChiamatoreMascherato ha scritto: intanto salvini fa i soldi , sto zozzone
come tutti i populisti nel mondo, non credete che solo in italia abbiamo sta gente!

Ancora rido (amaramente) pensando al dossier "The Family" trovato a Belsito
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
porcaccia ha scritto:L'assenza durante l'incontro con il ministro la ritengo vergognosa. Si stava trattando un tema che a Balotelli dovrebbe essere caro e invece ha pensato bene di farsi la pennichella. Sotto il profilo umano vale veramente poco.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: strano, nella Lega sono dei fenomeni a dare dei ladroni agli altri e ad imbertarsi i soldi
Ancora rido (amaramente) pensando al dossier "The Family" trovato a Belsito
io ho conosciuto un ex leghista(di quelli che andava a pontida) che smise di votarli quando il credieuronord gli bruciò tutti i risparmi

-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi verrebbe da dire che mi dispiace umanamente, ma non ci riesco. Certa gente dovrebbe istruirsi ed informarsi prima di seguire un capobranco urlatore.
Comunque basta OT sennò i mod ce sbroccano

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
quell'incontro faceva piu cassetta x il ministro che per il calciatore.porcaccia ha scritto:L'assenza durante l'incontro con il ministro la ritengo vergognosa. Si stava trattando un tema che a Balotelli dovrebbe essere caro e invece ha pensato bene di farsi la pennichella. Sotto il profilo umano vale veramente poco.
La politica è una brutta bestia cari miei, ecco perchè io preferisco non accostarla mai allo sport
Invece oggi sembra che non se ne possa fare a meno..
pubblicità ?
OT lega mode on
Freedom ve a cagher

OT lega mode off
Ultima modifica di Hal il mar 10 set 2013, 13:00, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non quando si parla della coopleganord...Alevt86 ha scritto:Mi verrebbe da dire che mi dispiace umanamente, ma non ci riesco. Certa gente dovrebbe istruirsi ed informarsi prima di seguire un capobranco urlatore.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hal ha scritto: quell'incontro faceva piu cassetta x il ministro che per il calciatore.
La politica è una brutta bestia cari miei, ecco perchè io preferisco non accostarla mai allo sport
pubblicità ?
OT lega mode on
Freedom ve a cagher![]()
![]()
OT lega mode off

ASR
hal ha scritto: quell'incontro faceva piu cassetta x il ministro che per il calciatore.
pubblicità ?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
magnatelo un gol se te va.
mortacci tua e de quelli della RAI che te difendono dopo quell' entrata a ciancicà il polpaccio del calciatore ceco.
l' avesse fatto totti..
mortacci tua e de quelli della RAI che te difendono dopo quell' entrata a ciancicà il polpaccio del calciatore ceco.
l' avesse fatto totti..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:
Mario Balotelli
Ma no! Hai sentito? Prandelli che lo mette in guardia perché lo hanno preso sotto mira... 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
a dani'....ma tu pensi che veramente gli freghi qualcosa....??

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Elisa ha scritto:Ma no! Hai sentito? Prandelli che lo mette in guardia perché lo hanno preso sotto mira...
pora stella......
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT