fabiozeman ha scritto: se il nostro software ha sentenziato che serve va benissimo. Basta con le campagne acquisti fatte dagli esseri umani![]()

fabiozeman ha scritto: se il nostro software ha sentenziato che serve va benissimo. Basta con le campagne acquisti fatte dagli esseri umani![]()
non se tratta de scriverli ma de saperli usare.joe ha scritto:Il giorno in cui i software compreranno i giocatori potro' coronare il mio sogno di lavorare per la Roma
Enno', se devono essere i software a comprare i giocatori davvero, tocca svilupparsi software piu' intelligenti degli altri in casaGipsy Danger ha scritto: non se tratta de scriverli ma de saperli usare.
scusa ce stava tutta
joe ha scritto:
Enno', se devono essere i software a comprare i giocatori davvero, tocca svilupparsi software piu' intelligenti degli altri in casa
Beh certo... Dall'interfaccia utente carichi tutte le partite della tua squadra in formato mkv, imposti il budget di mercato e premi invio. A quel punto appare la schermata dei calciatori da comprare e di quelli da venderejoe ha scritto:Il giorno in cui i software compreranno i giocatori potro' coronare il mio sogno di lavorare per la Roma
Per il Cholito sono disposti a prendersi 3 subito, 18 il prossimo anno e altri 3 di bonus, dopo averti dato 9 milioni per due ragazzi che non hanno un minuto di serie A? Io credo sia questo, essenzialmente, il motivo per cui arriverà Defrel e non altri. Detto questo, anche io sono della "Parrocchia" Giovanni Simeone. Quindi, magari....bibbiena78 ha scritto:Ma invece di spendere 20 milioni per. defrel, non possiamo prendere il cholito?
In prospettiva mi sembra tutt'altro giocatore.
Rischieresti quasi di trovarti il sostituto di dzeko in casa.
Per il Cholito avrebbe avuto senso dilazionare il pagamento in maniera più conveniente per il Genoa.aldodice26x1 ha scritto: Per il Cholito sono disposti a prendersi 3 subito, 18 il prossimo anno e altri 3 di bonus, dopo averti dato 9 milioni per due ragazzi che non hanno un minuto di serie A? Io credo sia questo, essenzialmente, il motivo per cui arriverà Defrel e non altri. Detto questo, anche io sono della "Parrocchia" Giovanni Simeone. Quindi, magari....
siete indietrojoe ha scritto:Il giorno in cui i software compreranno i giocatori potro' coronare il mio sogno di lavorare per la Roma
Dritta?skotos ha scritto:nel momento in cui l'idea Mahrez è diventata concreta e c'è stata necessità di più liquidità si sono ridiscussi gli accordi già presi per Defrel, e fortunatamente il Sassuolo non si è messo di traverso.
Alla fine avremo tutti e 2, e sarà "GODOPOLI" (trademark)!![]()
![]()
ma no figurati. E' il mio scenario.leonardello ha scritto: Dritta?