Luca Pellegrini

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da oswald »

Pantheon ha ragione a precisare che in UK solitamente indicano lo stipendio before taxes, in questo caso comparando gli stipendi della rosa avremmo retribuzioni nette troppo basse. Bisogna vedere caso per caso e considerare sempre che si tratta di numeri non ufficiali a cui vanno aggiunti bonus e diritti d'immagine.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto:io non mi esprimo su cosa fara la Roma

priam di tutto perchè ancora non hanno fatto
secondo perchè non conosco il calciatore

eppure molta gente qui dentro è certa che sia insensato spendere quella cifra per questo prospetto.

tutto li...dopo n on lamentiamoci

mi sembra elementare,
elementare se le nostre aspettative dei dirigenti della Roma sono le aspettative che abbiamo per gli utenti del forum che se divergono dai noi in un'opinione o pronostico e i fatti gli danno ragione gli diciamo "bravo ci hai preso", se gli danno torto gli diciamo "eh hai toppato", se sono d'accordo con noi in un'opinione o un pronostico e poi i fatti gli danno torto gli diciamo "guarda io non posso dire niente perche` anche io pensavo cosi`"

ma le aspettative da dirigenti pagati a quel modo devono gioco forza essere differenti. hanno competenze e strumenti (il software) che noi non abbiamo. quindi se ora fanno una scelta con cui alcuni di noi IN QUESTO MOMENTO concordano, e poi quella scelta A POSTERIORI si rivela sbagliata, la critica e` ASSOLUTAMENTE LEGITTIMA.

non c'e` niente di elementare nello stipendio che prendono, quindi non gli posso concedere l'elementare fallibilita` del giudizio che concedo a giulemani, shaka, pantheon, antoniocs, pisodinosauro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Pantheon ha ragione a precisare che in UK solitamente indicano lo stipendio before taxes, in questo caso comparando gli stipendi della rosa avremmo retribuzioni nette troppo basse. Bisogna vedere caso per caso e considerare sempre che si tratta di numeri non ufficiali a cui vanno aggiunti bonus e diritti d'immagine.
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

Sto qua già mi ha rotto i coglioni;
Se ne andasse affanculo, lui a quella merda di Raiola.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Bob Gray ha scritto:
Sembra quasi tu lo stia sottolineando per provocare una reazione di Pantheon che poi farà incazzare Oswald. :popcorn:
No , era per farsi due risate...in verità...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Oswald sa che lo adoro...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pisodinosauro ha scritto:Oswald sa che lo adoro...
Il giorno in cui ricambierà lo schiferò quasi quanto baldissoni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
Il giorno in cui ricambierà lo schiferò quasi quanto baldissoni
non te lo dice perchè è uomo saggio
sa che pagherebbe in popolarità...mica è come fonzie
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

pisodinosauro ha scritto: No , era per farsi due risate...in verità...
Ah, ma volevo ride pure io :mmmmm:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
Ah, ma volevo ride pure io :mmmmm:
non temi la vendetta del dio maximo?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

pisodinosauro ha scritto:
non temi la vendetta del dio maximo?
Il massimo che può fa' è fregamme na partita a tennis. Ennollosòeh.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

oswald ha scritto: Mi fido più dello studio della KPMG (dovresti sapere cos'è) rispetto ai tuoi dati, che sono spesso sballati e pretestuosi.

https://www.foxsports.it/2017/09/08/cal ... gio-cifre/

E potrei trovarne a decine a conferma.
Ma sbaglio io a rispondere, hai portato ad esempio un articolo di calciomercato.com asd
L'articolo citava il corriere dello sport.

Se fossi su Twitter ti farai spiegare direttamente da Marcotti come ho fatto con un altro che pensava che Defoe prendeva 6 milioni netti in quella conversazione asd

Poi Oswald fai come ti pare, puoi arzigogolare quanto vuoi prendendo in giro le mie fonti quando poi posti Fox Sport, tirare in mezzo i diritti di immagine (che c'entrano i diritti di immagine con lo stipendio?). Non cambia il fatto che quelle cifre sono lorde non nette. Darmian non guadagna 3 milioni e mezzo di euro.

E quattro asd
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pantheon III ha scritto:L'articolo citava il corriere dello sport.

Se fossi su Twitter ti farai spiegare direttamente da Marcotti come ho fatto con un altro che pensava che Defoe prendeva 6 milioni netti in quella conversazione asd

Poi Oswald fai come ti pare, puoi arzigogolare quanto vuoi prendendo in giro le mie fonti quando poi posti Fox Sport, tirare in mezzo i diritti di immagine (che c'entrano i diritti di immagine con lo stipendio?). Non cambia il fatto che quelle cifre sono lorde non nette. Darmian non guadagna 3 milioni e mezzo di euro.

E quattro asd

Duro attacco di pantheon a oswald.

:popcorn:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non mi interessa continuare questa polemica, oltretutto off topic, dico solo che mi sembrano retribuzioni basse. Se fossero lorde, nessun giocatore della Premier arriverebbe a 10 milioni netti di stipendio, e Pogba prenderebbe meno di Bonucci. Per questo parlavo di bonus e altri emolumenti che probabilmente andrebbero aggiunti. O magari sono semplicemente cifre non corrette, che siano after o before taxes.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E mo che faccio... :popcorn:
Rispondi