Luca Pellegrini
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luca Pellegrini
Pantheon ha ragione a precisare che in UK solitamente indicano lo stipendio before taxes, in questo caso comparando gli stipendi della rosa avremmo retribuzioni nette troppo basse. Bisogna vedere caso per caso e considerare sempre che si tratta di numeri non ufficiali a cui vanno aggiunti bonus e diritti d'immagine.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
elementare se le nostre aspettative dei dirigenti della Roma sono le aspettative che abbiamo per gli utenti del forum che se divergono dai noi in un'opinione o pronostico e i fatti gli danno ragione gli diciamo "bravo ci hai preso", se gli danno torto gli diciamo "eh hai toppato", se sono d'accordo con noi in un'opinione o un pronostico e poi i fatti gli danno torto gli diciamo "guarda io non posso dire niente perche` anche io pensavo cosi`"pisodinosauro ha scritto:io non mi esprimo su cosa fara la Roma
priam di tutto perchè ancora non hanno fatto
secondo perchè non conosco il calciatore
eppure molta gente qui dentro è certa che sia insensato spendere quella cifra per questo prospetto.
tutto li...dopo n on lamentiamoci
mi sembra elementare,
ma le aspettative da dirigenti pagati a quel modo devono gioco forza essere differenti. hanno competenze e strumenti (il software) che noi non abbiamo. quindi se ora fanno una scelta con cui alcuni di noi IN QUESTO MOMENTO concordano, e poi quella scelta A POSTERIORI si rivela sbagliata, la critica e` ASSOLUTAMENTE LEGITTIMA.
non c'e` niente di elementare nello stipendio che prendono, quindi non gli posso concedere l'elementare fallibilita` del giudizio che concedo a giulemani, shaka, pantheon, antoniocs, pisodinosauro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald ha scritto:Pantheon ha ragione a precisare che in UK solitamente indicano lo stipendio before taxes, in questo caso comparando gli stipendi della rosa avremmo retribuzioni nette troppo basse. Bisogna vedere caso per caso e considerare sempre che si tratta di numeri non ufficiali a cui vanno aggiunti bonus e diritti d'immagine.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sto qua già mi ha rotto i coglioni;
Se ne andasse affanculo, lui a quella merda di Raiola.
Se ne andasse affanculo, lui a quella merda di Raiola.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No , era per farsi due risate...in verità...Bob Gray ha scritto:
Sembra quasi tu lo stia sottolineando per provocare una reazione di Pantheon che poi farà incazzare Oswald.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Oswald sa che lo adoro...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il giorno in cui ricambierà lo schiferò quasi quanto baldissonipisodinosauro ha scritto:Oswald sa che lo adoro...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non te lo dice perchè è uomo saggioantoniocs ha scritto:
Il giorno in cui ricambierà lo schiferò quasi quanto baldissoni
sa che pagherebbe in popolarità...mica è come fonzie
Ah, ma volevo ride pure iopisodinosauro ha scritto: No , era per farsi due risate...in verità...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non temi la vendetta del dio maximo?Bob Gray ha scritto:
Ah, ma volevo ride pure io
Il massimo che può fa' è fregamme na partita a tennis. Ennollosòeh.pisodinosauro ha scritto:
non temi la vendetta del dio maximo?
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'articolo citava il corriere dello sport.oswald ha scritto: Mi fido più dello studio della KPMG (dovresti sapere cos'è) rispetto ai tuoi dati, che sono spesso sballati e pretestuosi.
https://www.foxsports.it/2017/09/08/cal ... gio-cifre/
E potrei trovarne a decine a conferma.
Ma sbaglio io a rispondere, hai portato ad esempio un articolo di calciomercato.com
Se fossi su Twitter ti farai spiegare direttamente da Marcotti come ho fatto con un altro che pensava che Defoe prendeva 6 milioni netti in quella conversazione

Poi Oswald fai come ti pare, puoi arzigogolare quanto vuoi prendendo in giro le mie fonti quando poi posti Fox Sport, tirare in mezzo i diritti di immagine (che c'entrano i diritti di immagine con lo stipendio?). Non cambia il fatto che quelle cifre sono lorde non nette. Darmian non guadagna 3 milioni e mezzo di euro.
E quattro

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Pantheon III ha scritto:L'articolo citava il corriere dello sport.
Se fossi su Twitter ti farai spiegare direttamente da Marcotti come ho fatto con un altro che pensava che Defoe prendeva 6 milioni netti in quella conversazione
Poi Oswald fai come ti pare, puoi arzigogolare quanto vuoi prendendo in giro le mie fonti quando poi posti Fox Sport, tirare in mezzo i diritti di immagine (che c'entrano i diritti di immagine con lo stipendio?). Non cambia il fatto che quelle cifre sono lorde non nette. Darmian non guadagna 3 milioni e mezzo di euro.
E quattro
Duro attacco di pantheon a oswald.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi interessa continuare questa polemica, oltretutto off topic, dico solo che mi sembrano retribuzioni basse. Se fossero lorde, nessun giocatore della Premier arriverebbe a 10 milioni netti di stipendio, e Pogba prenderebbe meno di Bonucci. Per questo parlavo di bonus e altri emolumenti che probabilmente andrebbero aggiunti. O magari sono semplicemente cifre non corrette, che siano after o before taxes.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
E mo che faccio...