Club dei delusi della sinistra
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Club dei delusi della sinistra
Ci ho suonato diverse volte al Forte Prenestino. Al netto di qualche testa di cazzo, grandissima luogo di aggregazione, cultura (perché ci hanno suonato autentici miti) e attività politica. Respect!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loddr16 ha scritto: Ecco, con la combo Occhetto-Forte Prenestino m'hai fatto disperare ancor di più per il fatto che il mio appello, che invitava l'utenza ad un discorso su Sara Sampaio, sia rimasto inascoltato
Ciclicamente tiri fuori o ti agganci ai centri sociali dissertandone partendo da assunti destituiti di qualsiasi fondamento.
Scusa se telo dico, ma secondo me tu non ci hai mai messo piede dentro un centro sociale, questo non significa che sia tutto rose e fiori, ci sono delle situazioni al limite, ma nella maggior parte dei casi si tratta di luoghi d'aggregazione e cultura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
A Foggia, mia città di origine, il centro sociale attivo in un'immobile occupato e appartenente all'università è stato un luogo di aggregazione in un quartiere degradato, con tutti i suoi limiti. Purtroppo, è stato attivo per un solo anno (dal 2014 al 2015): attualmente, quell'edificio, dopo lo sgombero, è tornato ad essere casa di sorci e piccioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Stavo giocando. Fossi partito da un qualsiasi assunto capirei, ma non ho proprio scritto niente oltre al nome del luogoporcaccia ha scritto:
Ciclicamente tiri fuori o ti agganci ai centri sociali dissertandone partendo da assunti destituiti di qualsiasi fondamento.
Scusa se telo dico, ma secondo me tu non ci hai mai messo piede dentro un centro sociale, questo non significa che sia tutto rose e fiori, ci sono delle situazioni al limite, ma nella maggior parte dei casi si tratta di luoghi d'aggregazione e cultura.

Per Occhetto, invece, non provi neanche una minima difesa ?

Abbiamo semplicemente concetti diversi di luoghi di aggregazione e cultura. Comunque mi impegno a non prendere più l'argomento

Ultima modifica di Loddr16 il dom 13 ago 2017, 10:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per carità la cultura, l'aggregazione, bello tutto eh. Ma l'occupazione (non che sia il caso di tutti i centri sociali ma ce n'è un bel numero) sempre un reato rimane. Sia se lo fa la sinistra si a se lo fa la destra
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, se non è previsto nella loro Costituzione l'espresso divieto, si tratta di esercizio democratico di opinione...romolo1988 ha scritto:
Leggi meglio. Fosse incostituzionale non potrebbero manifestare.
Tra l'altro proprio oggi c'è una manifestazione dei suprematisti bianchi armati. Secondo te viva la democrazia anche in questo caso immagino no?
Noi per esempio abbiamo l'apologia del Fascismo tra i divieti alla libera espressione...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ok...romolo1988 ha scritto: No stai facendo un giro di parole che nulla a che vedere con quello ho detto. Manifestare ènun diritto in qualsiasi caso, ma non tutte le manifestazioni sono giuste e non tutte le manifestazioni sono intelligenti. La libertà non c'entra una fava. C'entra il giudizio nel merito verso questo tipo di idiozie
Non avevo capito che è democratico (perchè di questo tu hai parlato) solo ciò che TU ritieni sia giusto o intelligente...
Bono a sapesse...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Condivido...il_noumeno ha scritto:Ci ho suonato diverse volte al Forte Prenestino. Al netto di qualche testa di cazzo, grandissima luogo di aggregazione, cultura (perché ci hanno suonato autentici miti) e attività politica. Respect!
Ci ho passato anche io diverso tempo...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per esempio...?Loddr16 ha scritto: Abbiamo semplicemente concetti diversi di luoghi di aggregazione e cultura.
Possibilmente qualcosa che non sia elitario o poco accessibile alle fasce meno abbienti...
Grazie...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
C'è poco da avere opinioni diverse. L'aggregazione è oggettiva. Per quanto mi riguarda pure la divulgazione culturale. Musica dal vivo (anche di grandissima qualità), biblioteca, cineforum, in periferia. Anche corsi sportivi, per chi non si poteva permettere i circoli. Di che stiamo parlando?Loddr16 ha scritto:
Abbiamo semplicemente concetti diversi di luoghi di aggregazione e cultura. Comunque mi impegno a non prendere più l'argomento
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Circoli letterari, associazioni culturali, organizzazioni di volontari et cetera sono considerabili come luoghi di aggregazione e cultura?
Chiedo, non è una domanda retorica.
Chiedo, non è una domanda retorica.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
Do l'impressione di essere ricco o di essere un assiduo frequentatore di luoghi d'élite?alectric ha scritto: Per esempio...?
Possibilmente qualcosa che non sia elitario o poco accessibile alle fasce meno abbienti...
Grazie...
Sti cazzo de forum oh. Tra un po' passerò per un Lanza di Scalea senza accorgermene

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Io no, ma sono antiperbenista e tra i due poli (entrambi perbenisti) la sinistra è quella che oggi giorno ha più social justice warriors e white knights imbecilli. Tra l'altro è caratteristica del buonismo implode su se stesso ed è per questo che a sinistra non si riesce a non litigare per ogni minima cosajoe ha scritto:
Quelli che sono venuti qua a parlare de Trump e co sono tutti di destra.
Tanto adesso rivince la mummia di berlusconi cosi' quando scopano possono ripensa' a lui invece che al figlio dell'orangutan dello zoo di brooklyn.
Trup più che un portatore di ideali o innovazioni rappresenta la giusta rivincita delle maggioranze che per decenni sono state oggetto di razzismo/sessismo al contrario.
Ps: quando ve passa
Ultima modifica di Er Fomento il dom 13 ago 2017, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
La giustizia sociale tecnicamente è un tema di sinistra.Er Fomento ha scritto: Io no, ma sono antiperbenista e tra i due poli (entrambi perbenisti) la sinistra è quella che oggi giorno ha più social justice warriors e white knights imbecilli. Tra l'altro è caratteristica del buonismo implode su se stesso ed è per questo che a sinistra non si riesce a non litigare per ogni minima cosa

Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
È un tema di tutt'e due. Il miglior welfare è della non così sinistro idea Gran Bretagna. Il problema dei SJW è la loro imbecillità e mancanza di obiettivitàGrizzlyBear ha scritto: La giustizia sociale tecnicamente è un tema di sinistra.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua