VAR
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: VAR
Sono indicazioni vaghe, le semplificherei.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma io so d'accordo ma poi subentrerebbe inevitabilmente la discrezionabilità. E ristamo da capo a dodicioswald ha scritto:Non può essere rigore ogni contatto di mano. Io stabilirei criteri più restrittivi (vedi sopra) per ridurre le polemiche.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non puoi.oswald ha scritto:Sono indicazioni vaghe, le semplificherei.
Esempio...la palla colpisce il braccio dopo aver toccato un’altra parte del corpo. Mai rigore...ma lo devi vedere che ha toccato un’altra parte del corpo.
Io sarei per soluzioni drastiche: calcio a due sempre, non calcio di rigore. Sul punto.
Risolto.
Come per il fuorigioco...vale solo in area di rigore o similare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Foglia di fico per arbitri incapaci e senza personalità (fatta salva eventuale malafede)siamocosì ha scritto:una buffonata giocano altri 3 minuti poi ce ripensa tanto vale guardarsi le partite alla play station
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mortacci vostra
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che nel caso di Orsato mi sembra acclarata...Vecchio Drago ha scritto:
Foglia di fico per arbitri incapaci e senza personalità (fatta salva eventuale malafede)
Lo strumento in sé a me sembra più che valido...
Individui malati di protagonismo come Orsato lo rendono assolutamente inutile...
Una rovina per la Roma e per tutto il calcio in generale...
Qualcuno fermi questo folle esaltato...

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io però non capisco cosa c'entri la VAR con l'errore di ieri di Orsato.alectric ha scritto: Che nel caso di Orsato mi sembra acclarata...
Lo strumento in sé a me sembra più che valido...
Individui malati di protagonismo come Orsato lo rendono assolutamente inutile...
Una rovina per la Roma e per tutto il calcio in generale...
Qualcuno fermi questo folle esaltato...
Il fallo su Strootman è una ladrata old style, non è materia di VAR, lui quel fallo non te lo da come altri meno evidenti ma sempre falli, su Nainggolan e Dzeko. Ed è una cosa che è sempre successa.
Il rigore oggi non lo da seduta stante perchè ha paura del VAR, ma ieri te lo avrebbe dato senza pensarci un attimo.
Semmai mi chiedo se abbiano giudicato non rigore il mani della Samp nel primo tempo, perchè ho un collega guardalinee di serie B che dice che se dalla regia non dicono nulla, magari hanno visualizzato il caso (li vedono tutti secondo lui) e non l'hanno reputato da sottoporre all'arbitro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Zapata? Gli sbatte prima sul fianco...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te lo spiego subito...qixand ha scritto: Io però non capisco cosa c'entri la VAR con l'errore di ieri di Orsato.
Se la vai a spulciare la moviola a caccia di millimetri per annullare i gol (do you remember Roma Sassuolo?) e poi te ne fotti del tuo collaboratore CHE STA A UN METRO ed ha visto cento volte meglio di te, la sensazione che dai è che a te non frega arbitrare correttamente una gara, ma fare il cazzo che ti pare e piace...
E la gente pensa, GIUSTAMENTE, che anche se c'è la VAR non cambierà mai un cazzo...
Semplice...

-
- Fenomeno
- Reactions:
faccio il paragone con il gol del 2-0 in juve-torino.
l'arbitro consulta la var per vedere se ci fosse il fallo di mandzukic che recupera palla.
Ha sbagliato lo stesso, ma non è questo il punto.
Ieri orsato doveva vedere prima il fallo su strootman, poi se secondo lui non era fallo, doveva dare il rigore.
L'azione va vista tutta.
l'arbitro consulta la var per vedere se ci fosse il fallo di mandzukic che recupera palla.
Ha sbagliato lo stesso, ma non è questo il punto.
Ieri orsato doveva vedere prima il fallo su strootman, poi se secondo lui non era fallo, doveva dare il rigore.
L'azione va vista tutta.
Ultima modifica di senza sensi il gio 25 gen 2018, 17:47, modificato 1 volta in totale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Orsato è inqualificabile, ma noi non sappiamo cosa abbia visionato alla Var...
-
- Fenomeno
- Reactions:
è andato e tornato subito, ha visto solo il rigorepisodinosauro ha scritto:Orsato è inqualificabile, ma noi non sappiamo cosa abbia visionato alla Var...
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bingo...!!!senza sensi ha scritto:L'azione va vista tutta.
A maggior ragione se il tuo collaboratore ha sventolato sotto i tuoi occhi...
Il dubbio fattelo venire...
PRESUNTUOSO DEL CAZZO...!!!