pepatadicozze ha scritto:
se devo prendere Sandro allora:
- sono non alla frutta ma di più
- preferisco uno con la tecnica come caratteristica basilare
Parlo di un giocatore che allunghi la rotazione a poco, un sesto centrocampista.
Il nostro problema è che abbiamo gia ora qualitativamente giocatori che in rosa sarebbero adatti a fare la riserva o la riserva della riserva ed invece sono titolari e prendono ingaggi da top player.
Gente come Badelj e Sandro sarebbero buoni in caso riuscissi a liberarti di quasi tutti i giocatori "scialbi" che hai in rosa tipo de rossi strootman gonalons gerson.
Altrimenti è come allungare una minestra già insipida e acquosa.
Ultima modifica di FinrodFelagund il mer 14 feb 2018, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:Da ieri ho deciso: voglio Eriksen!
c'hai occhio.
hai mai pensato di fare il talent-scout?
potresti avere un futuro nell'anticipare future stelle.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
qixand ha scritto:Da ieri ho deciso: voglio Eriksen!
Sono cinque anni che parliamo di Eriksen qui dentro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Eriksen era troppo difficile da prendere quando era all'Ajax, con quel prezzo ridicolo e col giocatore che spesso e volentieri sottolineava la forte simpatia per la Roma e Totti...quando lo convincevi?