Gianluca Petrachi

Tutto sul calcio
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da ingresso20libero »

Buona fortuna
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ottima impressione
Poi vabbè in questi anni abbiamo appurato che l'aria di Roma fa impazzire gli addetti ai lavori quindi massima prudenza ed aspettiamo i fatti
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Mi sembra uno davvero con le palle, al contrario del suo predecessore. Mi ispira fiducia e spero di non sbagliarmi. In bocca al lupo Gianluca! E che vinca il lupo!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Basta che nessuno sbatta niente sul tavolo, ci ha già portato bene questa immagine.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Bravo Petrachi...in bocca al lupo!!!
@Jack l'Irlandese daresti anche sei numeri per il superenalotto? 😂😂😂
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

1 5 9 15 27 42 asd asd asd ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

secondo me se li sta a scrive pure pallotta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ma hai capito che numeri sono si?

secondo me ce pensa si Pallotta a sti numeri, ce pensa tutte le notti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fammi contento
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Con Mancini e Pau López, mi sembra si continui nel solco di una coerenza tecnica tra gli acquisti e i desiderata dell’allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

A parole bene, ma pure Monchi all'epoca eh. L'unico che non ho mai veramente sopportato era il finto aulico umbro.
Quindi buona la prima. Mo i fatti, per favore. Mi auguro di non risentirlo per un po' e che non diventi personaggio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:A parole bene, ma pure Monchi all'epoca eh. L'unico che non ho mai veramente sopportato era il finto aulico umbro.
Quindi buona la prima. Mo i fatti, per favore. Mi auguro di non risentirlo per un po' e che non diventi personaggio.
Quoto. Bene a parole ma servono i fatti. Anche se 'sta filastrocca del "uno scudetto qui vale 5 della Juve o dell' Inter" è esattamente il tipo di mentalità che dobbiamo abbandonare.

ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto: ven 5 lug 2019, 9:32 Quoto. Bene a parole ma servono i fatti. Anche se 'sta filastrocca del "uno scudetto qui vale 5 della Juve o dell' Inter" è esattamente il tipo di mentalità che dobbiamo abbandonare.

sono d'accordo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque, per quanto concerne i fatti, Dzeko sta ancora qua.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Aldilà di tutto,mi ha dato l impressione che sia uno che vive molto il campo, e che sarà molto addosso ai giocatori. I salentini sanno essere molto determinati a discapito di tutto..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Rispondi