Sorry come direbbe lui
Jack l'Irlandese ha scritto:Sterling no Smalling. "Arena di Vicenza. Nooo. De Verona."
C'è qualcosa che non mi torna. Se questa estate lo compravi con solo 10 milioni, allora perché il prestito secco è costato 3 milioni?@sfogoromanista ha scritto: ↑gio 21 nov 2019, 10:50
Se gli avessimo offerto 10 milioni questa estate ce lo avrebbero portato loro impacchettato e con un bel fiocchetto. Ora che grazie a noi sta facendo bene hanno raddoppiato la sua valutazione... eh no, non se fa così.
Se Diawara si rimette a posto e gioca, penso che l'affare si riveli già alla fine di quest'annoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 nov 2019, 10:59 Solo una precisazione: Manolas è stato venduto "nominalmente" a 36 milioni dando una valutazione di 21 milioni a Diawara, e un anno di Smalling costa alla Roma 3 milioni.
Lo standing è quello, poi i risultati sportivi dipendono da tanti fattori
Come storia, risorse economiche, bacheca e prestigio sì, non dal punto di vista tecnico attualmente. In Premier è settimo a 18 punti dal Liverpool dopo dodici giornate.
È vero
Dubito che Smalling quest'estate sarebbe venuto a titolo definitivo.Tremal Naik ha scritto: ↑gio 21 nov 2019, 12:37 C'è qualcosa che non mi torna. Se questa estate lo compravi con solo 10 milioni, allora perché il prestito secco è costato 3 milioni?
Ricordo che Petrachi disse che fu scelta la formula del prestito secco perché in chiusura di mercato era complicato impostare in poco tempo per un giocatore simile un altro tipo di trattativa.bibbiena78 ha scritto: Dubito che Smalling quest'estate sarebbe venuto a titolo definitivo.
Ha accettato per giocare a calcio con continuità, per l'Europeo.
Poi, magari, sta apprezzando questa esperienza e rimarrebbe anche qui.