Maarten Stekelenburg
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Campione
- Reactions:
Re: Maarten Stekelenburg
ma che dite che Stek non si sta allenando stamattina perche' e' in rotta con la societa' ??

-
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto su Sky ancora parlavo dello scetticismo di Zeman riguardo Stekelenburg 
Mah...chissà quando finirà questa storia.

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è scettico perchè è un portiere non votato all'attacco!Smoke Monster ha scritto:Intanto su Sky ancora parlavo dello scetticismo di Zeman riguardo Stekelenburg

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo loro deve esse er capocannoniere da squadra, riesumamo chilavert alloraChiamatoreMascherato ha scritto: è scettico perchè è un portiere non votato all'attacco!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Titolare
- Reactions:
Vabbè quindi se dovesse arrivare un J. Cesar a parametro zero ve farebbe schifo? Considerando che è più giovane di Stek, avrebbe ancora tanto da dare per almeno 2-3 anni, soprattutto in un ambiente nuovo e motivato come la Roma.
Comunque rispondo a Ghost dicendo che l'idea J. Cesar non l'ho avuta leggendo nessun articoletto. Poi a Stek l'ho chiamato ipocrita perchè a fine campionato scorso è scappato da Roma per la nazionale in più durante gli europei era sorta una polemica sulla sua volontà di non tornare a Roma...tutto qua non c'era nessun motivo trascendentale.
Comunque rispondo a Ghost dicendo che l'idea J. Cesar non l'ho avuta leggendo nessun articoletto. Poi a Stek l'ho chiamato ipocrita perchè a fine campionato scorso è scappato da Roma per la nazionale in più durante gli europei era sorta una polemica sulla sua volontà di non tornare a Roma...tutto qua non c'era nessun motivo trascendentale.
Maarten Stekelenburg
Julio Cesar più giovane di Stekelenburg??alex78 ha scritto:Vabbè quindi se dovesse arrivare un J. Cesar a parametro zero ve farebbe schifo? Considerando che è più giovane di Stek, avrebbe ancora tanto da dare per almeno 2-3 anni, soprattutto in un ambiente nuovo e motivato come la Roma.
Comunque rispondo a Ghost dicendo che l'idea J. Cesar non l'ho avuta leggendo nessun articoletto. Poi a Stek l'ho chiamato ipocrita perchè a fine campionato scorso è scappato da Roma per la nazionale in più durante gli europei era sorta una polemica sulla sua volontà di tornare a Roma...tutto qua non c'era nessun motivo trascendentale.
- katryna
- Titolare
- Reactions:
lorenzo non lo sai che stiamo con la numerazione a.C. e non d.C. quindi 1979 è più recente del 1982trebuchet ha scritto: Julio Cesar più giovane di Stekelenburg??

-
- Titolare
- Reactions:
no io intendevo l'età fisiologica xD ...ma Stek non ne ha 34?katryna ha scritto: lorenzo non lo sai che stiamo con la numerazione a.C. e non d.C. quindi 1979 è più recente del 1982
- katryna
- Titolare
- Reactions:
no è del 1982, a settembre compie 30 annialex78 ha scritto: no io intendevo l'età fisiologica xD ...ma Stek non ne ha 34?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
È Julio Cesar tra un paio di mesi andrà per i 34...
Stekelenburg ha rimediato un infortunio alla spalla e d'accordo con la società s'è curato in Olanda: cosa ci sarebbe di ipocrita?
Stekelenburg ha rimediato un infortunio alla spalla e d'accordo con la società s'è curato in Olanda: cosa ci sarebbe di ipocrita?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Maarten Stekelenburg
Ma Stekelenburg che numero ha quest'anno?
- katryna
- Titolare
- Reactions:
24trebuchet ha scritto:Ma Stekelenburg che numero ha quest'anno?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
24 mi pare, come gli anni di Julio Cesar...trebuchet ha scritto:Ma Stekelenburg che numero ha quest'anno?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
come gli anni da cui julio cesar gioca a palloneil_noumeno ha scritto: 24 mi pare, come gli anni di Julio Cesar...

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero