Io barella e sensi, la sua assenza è decisivaWonderwall ha scritto: ↑mer 25 nov 2020, 21:58 Sto pensando se non abbiamo tutti un po' sopravvalutato l'Inter, anche a livello di rosa.
A centrocampo per dire attualmente io mi prenderei solo Barella nella Roma, sugli altri ci penso ma ci penso molto, Vidal compreso che sembra ormai essere bollito.
Champions League 2020/21
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2020/21
Fortune, that arrant whore
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quanto godo per Conte.....
Io mi auguro che si spacchi tutto in quello spogliatoio.
Lui non rinuncerà mai a tutti quei soldi e la società, per quanto possa essere ricca, difficilmente caccerà un allenatore e staff che gli costano 20mln l'anno.
Arrogante e presuntuoso, ti meriti di fallire e ridimensionarti.
Lui non rinuncerà mai a tutti quei soldi e la società, per quanto possa essere ricca, difficilmente caccerà un allenatore e staff che gli costano 20mln l'anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbero risolvere richiamando Spalletti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io come tecnico non ti dico che lo veneravo ma ripeto ci avrei messo le palle tra incudine e martello, altro che muzio scevola.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 9:13 E quanto godo per Conte.....
Ma davvero credo che quanto successo a Chelsea e il forzato matrimonio con l'Inter (NON una big cui il suo ego ambisce) lo abbiano devastato, e adesso o torna piedi per terra o davvero siamo al Cuculo. Ci metto pure quella storia del Real, che si dice sia stato ostracizzato dai Sultani dello spogliatoio blancos proprio per la nomea che ormai si è fatto.
Uan cosa è certa: tanta rigidità tattica puo' essere segno di due cose soltanto: o ci fa o ci è. Avendo capito un po' l'uomo, non escludo che voglia farsi cacciare eh... ma mi parrebbe davvero troppo. Più facile pensare davvero a un avvitamento pericolosissimo della sua psiche.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si concordo.Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 9:23 io come tecnico non ti dico che lo veneravo ma ripeto ci avrei messo le palle tra incudine e martello, altro che muzio scevola.
Ma davvero credo che quanto successo a Chelsea e il forzato matrimonio con l'Inter (NON una big cui il suo ego ambisce) lo abbiano devastato, e adesso o torna piedi per terra o davvero siamo al Cuculo. Ci metto pure quella storia del Real, che si dice sia stato ostracizzato dai Sultani dello spogliatoio blancos proprio per la nomea che ormai si è fatto.
Uan cosa è certa: tanta rigidità tattica puo' essere segno di due cose soltanto: o ci fa o ci è. Avendo capito un po' l'uomo, non escludo che voglia farsi cacciare eh... ma mi parrebbe davvero troppo. Più facile pensare davvero a un avvitamento pericolosissimo della sua psiche.
Ed io ero uno di quelli che lo avrebbe accolto a braccia aperte a Roma. Anzi, era quasi un sogno.
Ma uno che si comporta così con una società che lo strapaga, che dice di difendere squadra e giocatori e invece li smerda quando perde dicendo che vengono da Sassuolo e Cagliari, e poi dopo tutto questo non porta neanche risultati sul campo, non si merita assolutamente il palcoscenico che ha.
Spero davvero con tutto il cuore che questa avventura lo ridimensioni come allenatore e come personaggio.
'na grande merda.
fidati.
-
- Promessa
- Reactions:
Conte analizza poi la partita, senza risparmiare una frecciata all'arbitro. "Già di base è difficile giocare contro squadre come il Real Madrid. Se poi pronti via andiamo sotto di un gol e di un uomo diventa una montagna difficile da scalare. Sinceramente dell’arbitraggio è meglio non parlare, anche se tante volte l’arbitro deve essere intelligente e non rovinare la partita così. A meno che Vidal non abbia detto niente di grave. Lasciare una squadra in 10 al 30' significa ammazzarla. Non so però cosa gli abbia detto Vidal
uno che fa queste dichiarazioni è da mandare via...mo che c'entra l'arbitro???ma ha visto cosa ha fatto il suo vidal dopo il primo giallo?era da rosso diretto..altro che giallo..
uno che fa queste dichiarazioni è da mandare via...mo che c'entra l'arbitro???ma ha visto cosa ha fatto il suo vidal dopo il primo giallo?era da rosso diretto..altro che giallo..
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
su Conte dovremmo fare tutti un bel passo indietro. siamo sicuri che il calcio attuale abbia bisogno di uno come lui? che si incarta mediaticamente e dialetticamente persino peggio di Spalletti, MAI disposto a fare un mea culpa ma sempre pronto ad addossare responsabilità agli altri?
boh. tanti dubbi. credo che per certi versi sia partito proprio per la tangente
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giustissimo cacciare Vidal ma per l'Inter c'era un rigore e non parlo quello su Vidal che poi si incazza e viene espulso ma quello su sensi che in corsa il madridista gli mette il braccio intorno al collo per fermarlo e si stava sull'1-0
Conte doveva parlare di quello non di vidal
Conte doveva parlare di quello non di vidal
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Conte che fa entrare eriksen al posto di lukaku al 88simo solo per dispetto e per prendere per il culo chi lo critica è da cacciare ieri sera....
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Io fossi Suning davvero rimetterei Spalletti.
Cosa c'ho da perdere, pensateci?
Se va bene - e Lucianone non è Iachini.. - hai fatto bingo
Se va male, magari dopo un paio di mesi rimetti Conte e allroa vedi come si caga sotto e capsice che deve abbassare la cr... ehm il parrucchino, l'Umile.
Cosa c'ho da perdere, pensateci?
Se va bene - e Lucianone non è Iachini.. - hai fatto bingo
Se va male, magari dopo un paio di mesi rimetti Conte e allroa vedi come si caga sotto e capsice che deve abbassare la cr... ehm il parrucchino, l'Umile.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo.basano75 ha scritto: ↑gio 26 nov 2020, 12:31 su Conte dovremmo fare tutti un bel passo indietro. siamo sicuri che il calcio attuale abbia bisogno di uno come lui? che si incarta mediaticamente e dialetticamente persino peggio di Spalletti, MAI disposto a fare un mea culpa ma sempre pronto ad addossare responsabilità agli altri?
Ma poi anche ieri se ne esce con "Forse abbiamo sentito troppo la partita. Solo il tempo ci farà migliorare nella gestione di questo genere di gare".
Questo genere di gare?!?! Io se prendo uno degli allenatori più pagati al mondo esigo che sia pronto per "questo genere di gare". Soprattutto se mi fa spendere 200mln più ingaggi altissimi per prendere Lukaku, Sanchez, Vidal, Godin (che poi hai regalato per prendere Kolarov), Young, Eriksen, Hakimi e così via.
Davvero ha la faccia come il culo e non si prende mai una responsabilità.
'na grande merda.
fidati.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
questo potrebbe essere il prossimo avatar di @antoniocs

Conzarri. o Mazzonte

Conzarri. o Mazzonte

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottima idea, di solito cambio avatar solo dopo un risultato negativo. Perciò speriamo di tenere a lungo little Tony
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
non è roba mia eh, l'ho trovata sul web

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Mazzonte no, ricorda troppo Carletto. Mazzante molto meglio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante