Col 2-0, al ritorno scendi in campo per giocartela ma obbiettivamente sei già fuori al 99%
Stasera o metti il pullman davanti la porta, oppure devi provare a farne uno
Assolutamente la seconda
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non hai la forza di tenerli a zero in casa nostra
QuotoMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 15:49 Io stasera vorrei vedere solo una cosa: quando il portiere ha la palla, o c'è una rimessa dal fondo, il difensore più basse deve stare nei pressi del centrocampo, e palla lunga a cercare Dzeko che spizza per Miki/
Pellegrini/Spinazzola.
considerato poi che comunque avevano una semifinale da affrontare, con il giusto avvertimento imho si sarebbero fermati ma quella sera mancarono proprio i coglioni e la partita fu toppata alla grande da spalletti, specialmente l'atteggiamento in campo all' inizio.darracq ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 14:25 Discorso contrario al concetto di competizione, giustamente. Dal punto di vista del vincente non dovresti mai fermarti.
Io però penso che a certi livelli se te ne fanno 7 vuol dire che glieli lasci fare. Anche il mio è un discorso poco sportivo, ma al 5° gol inizia a fare falli, butta palla in tribuna, tieni per la maglietta...non puoi consegnarti disarmato in quella maniera. Abbiamo sempre pagato espulsioni per cavolate, per preservare un po' di dignità qualcuna avremmo potuto spenderla