io l'unica cosa che dico è: a prescindere dal valore dei giocatori che arriveranno a gennaio (speriamo il più alto possibile, ma penso come al solito prenderemo due tre giocatori che nessuno aveva mai sentito nominare fino a quel momento, come da prassi), non aspettiamoci che ci svoltino nulla.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 3 dic 2021, 20:17 Stavo scrivere cosa farei io, ma poi mi sono ricordato che se lo faccio Tony Brando scriverebbe cosa secondo lui non succedera` e oggi si rivede il sole sull'isola di Vancouver, non posso istigare quel tipo di mood.
nessuna squadra ha mai avuto una svolta dal mercato di gennaio. semplicemente perché non è facile prendere uno, metterlo in meccanismi che vanno avanti da mesi, magari anche da un campionato estero.
dobbiamo sperare siano giocatori bravi e farli inserire nel miglior modo possibile in vista della prossima stagione. senza bollarli subito come seghe.
penso al classico dacourt, arrivato in una stagione storta non ci ha certo cambiato nulla. da quella successiva era titolare fisso di uno squadrone. per me è auspicabile un percorso del genere.