Sono d'accordo e ora mi prendo gli insulti.qixand ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 20:30 Verso gente che ha speso quello che loro hanno speso, ed ha anche studiato come hanno fatto loro prima di venire, dimostrando di imparare dagli errori dei predecessori, non sarebbe giusto dire che non capiscono un cazzo, solo perché non sanno prettamente di calcio. Se hanno fatto una valutazione sul costo/età o sul gradimento della piazza non è che ci volesse guardiola per capire.
Anzi, io gli darei il merito di interessarsi delle cose prettamente sportive visto che qua abbiamo avuto società che lasciavano i ds prendere gente finita con contratti capestro di 5 anni, lavandosene le mani.
Poi ovvio che non devono decidere chi prendere, o come giocare. Ma mettere un veto per uno dei due motivi non mi pare così sbagliato, anzi.
Il presidente deve capire di calcio, Berlusconi ci capiva e ha fatto quello che ha fatto con il Milan.
Viola ci capiva, Sensi un po' meno, però chi alla fine deve decidere deve capirci.
Nel caso nostro ci vorrebbe uno che capisca di calcio.