Mastrantonio fa una paperaccia nel gol che sancisce la promozione della Feralpi Salò, poi da una pippa pazzesca come Butic
Non avevo notato che l'allenatore di Providence fosse Marcus Schopp
Kluivert si è infortunato
Ultima modifica di antoniocs il ven 2 giu 2023, 8:27, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma ha scritto: ↑mer 12 apr 2023, 14:20
Butic a me piaceva....
Nella prima parte di stagione, a Cosenza è stato raccapricciante il più delle volte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ultima modifica di antoniocs il ven 2 giu 2023, 8:26, modificato 3 volte in totale.
Ćorić e Biandaneve mi mancheranno ma posso ancora godermeli fino al 30 giugno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 14:03
Coric oltretutto mi pare avesse uno stipendio fuori dal mondo, tipo oltre il milione netto. Possibile?
Stipendio alto ma era uno che aveva sentito la musichetta della champions quasi 20 volte. Bianda 500-700 mila netti dopo qualche presenza in b francese...
Mastrantonio mi sa che possiamo lasciarlo perdere...