Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
la nike fa sempre due tute, pantaloni uguali e due colori per il pezzo sopra, ti compri quella rossa e passa il disturbo intestinale
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
la nike fa sempre due tute, pantaloni uguali e due colori per il pezzo sopra, ti compri quella rossa e passa il disturbo intestinale
Speriamo in un blu o in un bianco/nero classico!!
Ultima modifica di Matteo il ven 6 dic 2013, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Matteo ha scritto:
Speriamo in un blu o in un bianco/nero classico!!
no matteo me sà che non m'hai capito, so già decise a vedere quelle foto, pantaloni neri, felpa sopra o rossa con righe gialle o arancione con righe nere ...
Ottimo ciro, mi sembra ovvio siano delle patch applicate a dei template di quest'anno.
Aspettiamo con calma.
C'è ancora tempo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Luke Skywalker ha scritto:Altra cosa. Sempre in questa immagine:
Per me son vere....
il baffo di quella in altro a dx e' vero che e' strano pero' quello delle altre, (tipo quella in basso a sx) mi sembra
uguale per forma e proporzioni alle altre li intorno.
Speriamo che su le maglie da gioco non gli venga in mente di fa quelle bande laterali.
il baffo di quella in altro a dx e' vero che e' strano pero' quello delle altre, (tipo quella in basso a sx) mi sembra
uguale per forma e proporzioni alle altre li intorno.
Speriamo che su le maglie da gioco non gli venga in mente di fa quelle bande laterali.
Alevt86 ha scritto:Ottimo ciro, mi sembra ovvio siano delle patch applicate a dei template di quest'anno.
Aspettiamo con calma.
C'è ancora tempo
Ale, non lo so magari le foto sono vere, non ho gli strumenti per giudicare se siano fake o meno. Però mi parrebbe strano: contratto "tier one", decorrenza dell'accordo "spostata" al 2014 per disegnare una linea personalizzata e poi disegni il materiale riprendendo quello del Galatasaray di quest'anno? Tutto può essere, sia chiaro.