beh lo scorso anno durante Roma-Genoa non si teneva in piedi sul seriobasano75 ha scritto:
meglio, speriamo non si regga in piedi
appena uscito col ghiaccio in testa per riprendersi
beh lo scorso anno durante Roma-Genoa non si teneva in piedi sul seriobasano75 ha scritto:
meglio, speriamo non si regga in piedi
SaintTDI ha scritto:
Che poi un amico mi ha detto essere una balena.
Quando stava qui avevano affittato la casa di Marco Carta
probabile, gli egiziani sono fissati con le donne parecchio in carne, per loro è sinonimo di grande fertilitàSaintTDI ha scritto:
ma ha dio dalla suaLuke Skywalker ha scritto:Non si regola secondo me. Rischia anche. Sobbarcarsi le fatiche di una partita di calcio a quei livelli senza mangiare è da pazzi. Può avere un calo di zuccheri in qualsiasi momento.
verissimobasano75 ha scritto:
probabile, gli egiziani sono fissati con le donne parecchio in carne, per loro è sinonimo di grande fertilità
Sicuro al 100% un mio amico è amico di Marco carta... è venuto pure con noi un par de volte al Mucca.stranezze ha scritto:
![]()
Non so perchè ma se sta notizia fosse vera sarebbe troppo bello. L'associazione Marco Carta-Salah mi fa troppo ridere.
Metà squadra è più uomo che donnaLyonniste ha scritto:[center]Olympique Lyonnais 4-1 VfL Wolfsbourg
[/center]
Ringrazia gli arbitri che hanno convalidato all’andata 2 gol irregolari(il 3º che ci ha ammazzato , e il 4º) e al ritorno il rigore con espulsione annessa negati, oltre a JJsiamocosì ha scritto:quanto me rode il culo di essere al computer invece che alla guida di un camper direzione kiev
E Oswald che apre i topic a cazzo.LoryAsr98 ha scritto: Ringrazia gli arbitri che hanno convalidato all’andata 2 gol irregolari(il 3º che ci ha ammazzato , e il 4º) e al ritorno il rigore con espulsione annessa negati, oltre a JJ
Il 2 tempo siamo entrati meglio del primo tempo(dove avevamo smesso di giocare dopo 20 minuti);pisodinosauro ha scritto:Su....siamo crollati 5a0...dai
quindi stava nella casa di Carta? ma ci è entrato con una bella maschera di Dalì?SaintTDI ha scritto:
ci sono pure parecchie prostitute, basta passare a notte fonda e vedere "quelle che aspettano il bus"qixand ha scritto: Ma infatti ste cose sono sempre da verificare.
Un mio amico che ha vissuto in Iran diceva che a casa se sfondavano de alcool e persino salumi.