Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da voeller9 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Leggo i tuoi messaggi su Nisii, sono sempre in difesa di Nisii o atti di stima verso Nisii. Mi potro` fare un'idea sulla base di questo? Non mi pare di averti insultato.
Quando lo ascolto a volte sono d'accordo con lui a volte meno (tipo il pippone che ha fatto su Mazzone dopo la sua morte) di certo non avrò mai come idolo uno che parla della Roma in radio

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto: gio 19 ott 2023, 18:39 Quando lo ascolto a volte sono d'accordo con lui a volte meno (tipo il pippone che ha fatto su Mazzone dopo la sua morte) di certo non avrò mai come idolo uno che parla della Roma in radio

Fandom e` diverso da idolatria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Fandom e` diverso da idolatria.
Ma nemmeno fandom...io tra un po' manco dei giocatori della Roma di oggi sono fan figuriamoci degli speaker radiofonici

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: No, scusa, 'unilaterale' significa che decide lui e basta, come dico sempre a quelli che campano al motto di "x lo ha convinto Mourinho" e sottovalutano l'impatto che ha trovare una quadra economica, come lo fai sentire conta sempre infinitamente meno dei ragionamenti del professionista (prospettive economiche e competitive) e dell'uomo (come si trovano lui e famiglia in città, la casa che hanno, le scuole dove vanno i figli ecc.)

Dando per scontato che l'uomo si trova molto bene altrimenti non avrebbe spinto per rimanere quà già una prima volta, rimane il professionista e il professionista se trova una squadra che gli offre più soldi, più anni, la possibilità di competere per trofei più importanti ci pensa a non esercitare la sua clausola unilaterale, se no manco ci pensa proprio. Si fà un anno lautamente pagato al di là di come lo fai sentire (Nzonzi, Pastore come li facevi sentire?).

Ribadendo poi che tutto questo ragionamento è basato sul senno di poi, a Maggio non lo sapevi che non avrebbe recuperato neanche stando fermo tutta l'estate.

Voglio vedere se fosse andato all'Inter e avessimo avuto solo lo spazio dell'ingaggio nel transfer balance da reinvestire su un sostituto che andava comprato come avremmo inquadrato la situazione, magari ora era a disposizione in un Inter con 7-8 punti più della Roma dopo 8 giornate e il non rinnovo sarebbe visto come un errore.
Jack lui ha rinnovato per due anni ad una cifra notevolmente minore rispetto al rinnovo annuale da lui esercitabile, quindi possiamo dire che la sua volontà con l'importanza che gli ha dato la Roma lo ha fatto scegliere per il biennale ma possiamo anche dire che non ha avuto offerte maggiori di questa.
Quindi più soldi e più anni assolutamente no ma probabilmente nemmeno gli stessi soldi, per me tolto il suo ingaggio avresti potuto prendere un dc a parametro zero oppure in prs con diritto, certo devi individuarlo prima e programmare una scelta del genere.
Hanno preferito l'usato sicuro anche se con qualche problema che ci costerà sia in punti che in soldi.
Se l'Inter lo avesse voluto lo avrebbe preso come ha fatto con Miki e Dzeko.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 19 ott 2023, 22:31 Jack lui ha rinnovato per due anni ad una cifra notevolmente minore rispetto al rinnovo annuale da lui esercitabile, quindi possiamo dire che la sua volontà con l'importanza che gli ha dato la Roma lo ha fatto scegliere per il biennale ma possiamo anche dire che non ha avuto offerte maggiori di questa.
Quindi più soldi e più anni assolutamente no ma probabilmente nemmeno gli stessi soldi, per me tolto il suo ingaggio avresti potuto prendere un dc a parametro zero oppure in prs con diritto, certo devi individuarlo prima e programmare una scelta del genere.
Hanno preferito l'usato sicuro anche se con qualche problema che ci costerà sia in punti che in soldi.
Se l'Inter lo avesse voluto lo avrebbe preso come ha fatto con Miki e Dzeko.
Scusa ma come fai a dire che la sua conferma ci costera` punti e soldi se non sai neanche chi avremmo preso o potuto prendere con lo spazio in transfer balance liberato dal suo ingaggio???

Appunto, se l'Inter lo voleva lo avrebbe preso come ha fatto con Miki e Dzeko, quindi se non ti ci mettevi d'accordo con un biennale a cifre piu` basse, proprio perche` l'Inter non se l'e` cacato avrebbe esercitato la sua opzione unilaterale e lo avresti dovuto rinnovare per un anno a cifre piu` alte, senza poterlo sostituire, con quell'aumento di costo che ti impattava anche altre operazioni che dovevi fare e hai fatto.

Ti ripeto, si sopravvaluta il 'far sentire importante' e tutte 'ste caxxate qui. Non ho mai firmato un contratto di lavoro in cui il 90% della decisione non fosse fatta sulla base di quanto offrivano di pagarmi per farlo quel lavoro. Come "mi fanno sentire" nell'azienda ha un peso, ma sara` tipo 3-4-5%, quello che c'e` dentro la busta paga e` il 90%.

Ripeto la domanda: Nzonzi e Pastore come "li facevi sentire" quando li prestavi a piu` non posso o stavano qua ad allenarsi in palestra coi ragazzini a 2,000 km da dove faceva il ritiro la prima squadra? Avevano la possibilita` di farsi pagare dalla Roma perche` c'era un contratto che lo stabiliva e hanno fatto i professionisti, si sono fatti pagare praticamente fino alla fine.

Questa discussione - che gia` era basata su ragionamenti fatti col senno di poi - e` finita nel momento in cui mi sono ricordato che lui avrebbe potuto rinnovare unilateralmente a cifre piu` alte a quelle per cui ti ci sei messo d'accordo. Quell'elemento, unito alle restrizioni sul transfer balance con cui hai dovuto fare i conti nell'ultima sessione, hanno completamente tagliato la testa al toro: in quelle condizioni, mettertici d'accordo per un biennale a cifre piu` basse e` stata la soluzione piu` giusta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Smalling è ancora il difensore più forte in rosa. Ha un problema, non è detto che sia eterno. Sembra sia sulla sedia a rotelle…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Scusa ma come fai a dire che la sua conferma ci costera` punti e soldi se non sai neanche chi avremmo preso o potuto prendere con lo spazio in transfer balance liberato dal suo ingaggio???

Appunto, se l'Inter lo voleva lo avrebbe preso come ha fatto con Miki e Dzeko, quindi se non ti ci mettevi d'accordo con un biennale a cifre piu` basse, proprio perche` l'Inter non se l'e` cacato avrebbe esercitato la sua opzione unilaterale e lo avresti dovuto rinnovare per un anno a cifre piu` alte, senza poterlo sostituire, con quell'aumento di costo che ti impattava anche altre operazioni che dovevi fare e hai fatto.

Ti ripeto, si sopravvaluta il 'far sentire importante' e tutte 'ste caxxate qui. Non ho mai firmato un contratto di lavoro in cui il 90% della decisione non fosse fatta sulla base di quanto offrivano di pagarmi per farlo quel lavoro. Come "mi fanno sentire" nell'azienda ha un peso, ma sara` tipo 3-4-5%, quello che c'e` dentro la busta paga e` il 90%.

Ripeto la domanda: Nzonzi e Pastore come "li facevi sentire" quando li prestavi a piu` non posso o stavano qua ad allenarsi in palestra coi ragazzini a 2,000 km da dove faceva il ritiro la prima squadra? Avevano la possibilita` di farsi pagare dalla Roma perche` c'era un contratto che lo stabiliva e hanno fatto i professionisti, si sono fatti pagare praticamente fino alla fine.

Questa discussione - che gia` era basata su ragionamenti fatti col senno di poi - e` finita nel momento in cui mi sono ricordato che lui avrebbe potuto rinnovare unilateralmente a cifre piu` alte a quelle per cui ti ci sei messo d'accordo. Quell'elemento, unito alle restrizioni sul transfer balance con cui hai dovuto fare i conti nell'ultima sessione, hanno completamente tagliato la testa al toro: in quelle condizioni, mettertici d'accordo per un biennale a cifre piu` basse e` stata la soluzione piu` giusta.
Nzonzi e Pastore erano ex calciatori per motivi divers, non sono paragonabili a Smalling.
Per me un biennale a Smalling in queste condizioni nn è mai una scelta a giusta spero tu abbia ragione.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

è vivo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Torna in gruppo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 20 ott 2023, 7:45 Nzonzi e Pastore erano ex calciatori per motivi divers, non sono paragonabili a Smalling.
Per me un biennale a Smalling in queste condizioni nn è mai una scelta a giusta spero tu abbia ragione.
Ma non c'entra se siano paragonabili, io ho solo parlato del mindset di un qualsiasi professionista, sia nel calcio o un'altra professione.

Quanto prendo per fare 'sto lavoro: 90%
Come mi fai sentire mentre sto` al lavoro: 5%

Non mi pare che come hai fatto sentire Nzonzi e Pastore abbia avuto il minimo impatto sulla loro decisione di godersi lo stipendio che gli garantivi.

Ovviamente dando per scontato che per "come mi fai sentire" ci limitiamo a cose nell'ambito della legalita` e non roba alla Harvey Weinstein, ma non penso tu stessi proponendo questo.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

skunk18 ha scritto: gio 19 ott 2023, 16:08 A me è capitato di ascoltare/vedere Nisii ieri pomeriggio, sui 3 che non si allenano, dovevate ascoltare il tono, il sarcasmo e l'atteggiamento, davvero fastidioso.
A me la cosa che sconvolge è ignorare così le clausole sulla privacy sulla salute dei giocatori. Ste clausole esistono o no? Se esistono perché continuano a rompe er cazzo con “la Roma non ce lo diceeee” e soprattutto perché ignorano che ci sono protocolli che non possono essere resi pubblici?

Se non ci fossero trovo comunque ridicolo sto teatrino. Quando rientra rientra, a te che cazzo te cambia? E non è che se lo ripeti ogni giorno rientrano prima
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’allenamento del mattino a Trigoria ha dato indicazioni positive e rassicuranti per quanto riguarda Chris Smalling, che appare recuperato.
Il centrale inglese era al rientro in gruppo dopo lo stop per l’infortunio patito lo scorso 1° settembre nel corso della partita contro il Milan: allenamento con i compagni senza problemi, che potrebbe convincere Mourinho ad aggregarlo al gruppo dei convocati per la gara con il Monza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

L'importante è che abbia recuperato bene, se ci ha messo un po' di più per questo va benissimo. Con un calciatore della sua età è giusto andarci con cautela
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Daje Chris, in campo con l’Inter
Immagine

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Favoloso Balzani sempre sul pezzo, articolo di ieri mattina Immagine

Rispondi