SS Lazio
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
Ma che gol hanno annullato al Lecce sullo 0 a 0??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- dibbath
- Campione

- Reactions:
....non ti azzardare, sai. Non ti azzardare.
La Lazio è sempre vittima. Semmai manca anche l'espulsione per tentato omicidio di Isaksen.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Sottil gli mette la mano sul petto e quel tinto invece cade mettendosi le mani in faccia... Quel prezzolato subito ha fischiato appena ha visto il gol... Al var forse sono entrati al 15
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ho letto anche che c'è chi augura un crollo del nostro aereo con i giocatori.. sempre detto che su questo Forum siamo stati fortunati a trovarci al netto di punti di vista opposti nessuno qui dentro scadrebbe come in altri posti

- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quello è il minimo che augurano ai nostri.ingresso20libero ha scritto:Ho letto anche che c'è chi augura un crollo del nostro aereo con i giocatori.. sempre detto che su questo Forum siamo stati fortunati a trovarci al netto di punti di vista opposti nessuno qui dentro scadrebbe come in altri posti
Hanno scritto anche di peggio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, poi lo scrivono con una nonchalance incredibile se pensiamo che sono ben consapevoli di essere una sorta di zimbello della rete e che i loro post sono virali in altre piattaforme.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 24 nov 2025, 10:22 Ho letto anche che c'è chi augura un crollo del nostro aereo con i giocatori.. sempre detto che su questo Forum siamo stati fortunati a trovarci al netto di punti di vista opposti nessuno qui dentro scadrebbe come in altri posti
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La cosa preoccupante è che molti sono padri di famiglia, poi ci meravigliamo di come va il mondo

-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Però fanno i mondiali antirazzisti.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 24 nov 2025, 10:27 La cosa preoccupante è che molti sono padri di famiglia, poi ci meravigliamo di come va il mondo
L'importante è che tu non sia romanista, sennò devi morire gonfio.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
La Nobiltàingresso20libero ha scritto: ↑lun 24 nov 2025, 10:22 Ho letto anche che c'è chi augura un crollo del nostro aereo con i giocatori.. sempre detto che su questo Forum siamo stati fortunati a trovarci al netto di punti di vista opposti nessuno qui dentro scadrebbe come in altri posti
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se significa che devi riportare i loro stupidi post anche no per cortesia. Va bene che è il topic loro e quindi per statuto fa schifo alla merda ma non c'è bisogno di mettere il dito nella piaga.dibbath ha scritto: ↑lun 24 nov 2025, 1:54 Già fatto. Mo stanno a fa' la conta dei pali degli avversari nostri.
Giuro.
Comunque, sul forum loro volano stracci. Pare un inferno dantesco. Tutti danno del romanista a quello che scrive prima e così via per interi topic.
Domani faccio un lunghissimo resoconto di quello che leggo, se trovo il tempo.
Il nostro primo posto in solitaria lo stanno accusando malamente. E non importa se domenica non se sa se saremo ancora là..intanto a decine avranno bisogno di un trapianto di fegato (prevedo un boom di medicinali anti rigetto, nelle farmacie della città)![]()
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
L'ente morale.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 24 nov 2025, 10:22 Ho letto anche che c'è chi augura un crollo del nostro aereo con i giocatori.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Fa scena.
Io ci metto sempre il carico. 
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Fenomenico di una realtà escatologica costituita a priori