Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 11:15 Il Tottenham non sta facendo faville eh, decimo a sedici punti.
Pensavo meglio. Anche perchè sento sempre grandi elogi a squadra e allenatore. Elogi anch meritati perchè quando lo vedo giocare vince e gioca bene. Ho capito che porto bene pure al Tottenham oltre che a Pickford
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 nov 2024, 11:08 Quindi c'abbiamo il verdumaio catalano? Daje de melanzana.
E perché io non può comprare la verdura?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:37 E comunque su due piedi se mi dicessero di firmare oggi per la certezza che da giugno l'allenatore sarà Sarri, lo faccio di corsa.
Per due.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Bentornato a casa Mister. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: gio 14 nov 2024, 11:31 E perché io non può comprare la verdura?
Perchè lei è ignorante! Che gran pezzo! :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 nov 2024, 11:13 4-1-4-1:

Svilar (Ryan);
Mancini (Celik), Hummels (Mancini), N'Dicka (Hermoso), Angelino (Dahl);
Le Fee (Paredes);
Baldanzi (Soule`, Dybala), Kone` (Pisilli), Pellegrini (Cristante), El Sharaawy (Saelemaekers, Zalewski);
Dovbyk (Dybala, Shomurodov).

Per me si partira` cosi`. Poi col tempo (o quando lo comporta il risultato) si levera` un cc per mettere Dovbyk-Dybala in coppia davanti.
Er Salame quando starà bene sarà titolare fississimo.
Ricordo che il montblanc de merde è iniziato giustappunto quando Er Laziale dall'alto delle nubi non ha scoccato la sua freccetta sulle ginocchia del belga.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freedom ha scritto:De rossi a parte, era la scelta più logica. Mi terrorizza sapere perché ci abbiano messo 3 giorni.
Per incassare dei sonori no da montella e mancini.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

gino_as roma ha scritto:a differenza dei predecessori sono convinto che non farà prigionieri, perchè non ha necessità di ingraziarsi nessuno....giocatori, procuratori, dirigenti, amici nella comunicazione.....
Speriamo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: gio 14 nov 2024, 12:07 Per incassare dei sonori no da montella e mancini.

Boh la cosa del no di Montella mi pare molto cavalcata da chi come Maida ed Ilario si era sbilanciato su Montella favorito. Di sicuro lo avranno sentito, ma solo come traghettatore e se quello gli ha battuto il biennale avranno detto di no perche` penso fosse, come Ranieri, un nome di convenienza che consideravano solo come toppa. Mancini penso lo considerino per fine stagione, come nome di lungo corso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto: Sarri anche per me, era l’unico a cui avrei fatto un biennale.
Ranieri che solo una manciata di mesi fa si era ritirato, non può andare oltre giugno per quanto mi riguarda.
Poi può pure rimanere in società, ma - lo ricordo - il dirigente non lo ha mai fatto. Diamo tutti per scontato che il fatto che sia una persona di buon senso e navigata nel mondo del calcio lo renda eleggibile per il ruolo, ma va poi verificato.
Ruolo di scrivznia che per altro non vuole svolgere, a quanto da lui dichiarato (ma non so quanti mesi fa)

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ben ritrovato Mister.
tira fuori la frusta!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Boh la cosa del no di Montella mi pare molto cavalcata da chi come Maida ed Ilario si era sbilanciato su Montella favorito. Di sicuro lo avranno sentito, ma solo come traghettatore e se quello gli ha battuto il biennale avranno detto di no perche` penso fosse, come Ranieri, un nome di convenienza che consideravano solo come toppa. Mancini penso lo considerino per fine stagione, come nome di lungo corso.
Può essere.
Io non credo proprio che ranieri sia stata la prima persona a cui hanno pensato.

Credo invece che di no ne abbiano beccati parecchi prima.
Poi se uno di questi è stato di montella, questo non lo so effettivamente.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io mi aspetto un discorso simile altro che frusta

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

simone ha scritto: gio 14 nov 2024, 12:22 Può essere.
Io non credo proprio che ranieri sia stata la prima persona a cui hanno pensato.

Credo invece che di no ne abbiano beccati parecchi prima.
Poi se uno di questi è stato di montella, questo non lo so effettivamente.

Per me, prima ci hanno provato con mancini, quello ha sparato 6 netti e loro giustamente lo hanno sfanculato sono andati sul profilo traghettatore
Forse l'unico che gli ha detto di no è stato proprio Montella perché a quelle condizioni ma chi ti ci viene? però si è letto di tutto, addirittura van nistelrooy, ma può essere mai?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: gio 14 nov 2024, 12:34 Io mi aspetto un discorso simile altro che frusta

sarebbe la fine
se fosse cosi, spero che sia quello che dirà in pubblico.
Ma dentro lo spogliatoio deve usarla. Ovviamente non mi aspetto di certo che davanti ai microfoni cominci a condannare i giocatori.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi