Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mike Foster ha scritto: mer 7 mag 2025, 20:17 Non c'e' niente di male se Bergomi fa una telecronaca da tifoso,mi incazzo leggermente invece,se devo leggere che aveva lo stesso atteggiamento in Leverkusen-Roma.
No, quello non l'ho letto da nessuna parte, ma ovvio per lui non possa essere la stessa cosa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: mer 7 mag 2025, 22:18 Calcio equilibrato*, che però ancora bisogna capire cosa significhi, ma non rinunciatario.

*Te lo dico perché, a mio avviso, equilibrio non è neanche decidere ad un certo punto che il pallone vada sgonfiato a priori e che ci si debba difendere ad oltranza.
No, rinunciatario no assolutamente. Ovvio che per "equilibrato" io non intenda 80 minuti di catenaccio puro e palle spazzate. Quello è un atteggiamento che puoi avere nei minuti di recupero quando l'avversario tenta l'assalto.
Detto questo, per quanto io non l'ho mai visto come un grande allenatore, vanno dati i giusti meriti ad Inzaghi per aver cresciuto e tirato su una squadra così "tosta" in campo. E si, anche equilibrata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A Barcellona si stanno toccando vette alte a rosicume
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Peggio per loro, visto che mezza squadra non doveva scendere in campo perché i giocatori non potevano essere acquistati
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto: gio 8 mag 2025, 8:48 Peggio per loro, visto che mezza squadra non doveva scendere in campo perché i giocatori non potevano essere acquistati
io non ho seguito nei dettagli, ma questo e' quello che dice la Liga mentre i giudici del ricorso hanno dato ragione al Barca, non credo si possa assumere tranquillamente che siano corrotti, no ?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 8 mag 2025, 7:46 No, quello non l'ho letto da nessuna parte, ma ovvio per lui non possa essere la stessa cosa.
Eh io si,lo hanno scritto. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

DavideASR91 ha scritto: mer 7 mag 2025, 22:34 Vedendo ieri ed oggi penso che noi necessitiamo di almeno un giocatore che puntano e saltano l'uomo, al netto del livello come caratteristiche ci serve proprio.
Sennò è impossibile fare il salto di qualità
Ma pure senza vedere quelle due partite era chiaro. Lo disse pure un giovane allenatore della Roma circa un anno fa: "Servono giocatori di gamba in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Tipo Frimpong e Grimaldo."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

A me il barca è sempre stato anticipato
Sono rosiconi e arroganti
Guardiola poi ne è stata la sublimazione con la sua aria da pretino
Storicamente hanno pure rubicchiato parecchio

Detta questa premessa il barca di guardiola però è stata per me la squadra di calcio più bella che ho visto, pur odiando quel sistema di gioco.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

L'Olympiakos - campione di Grecia - si e' qualificarsi per la prossima Champions (campione con il ranking piu alto fra i campioni che entrano la fase di qualificazione) perche' uno fra Inter e PSG non usera' il posto riservato per il campione d'europa.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

aldodice26x1 ha scritto: gio 8 mag 2025, 10:49 Ma pure senza vedere quelle due partite era chiaro. Lo disse pure un giovane allenatore della Roma circa un anno fa: "Servono giocatori di gamba in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Tipo Frimpong e Grimaldo."
Però poi non vanno schierati gli amici, nemmeno monopasso ma proprio gambedilegno.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

faro ha scritto: gio 8 mag 2025, 9:23 io non ho seguito nei dettagli, ma questo e' quello che dice la Liga mentre i giudici del ricorso hanno dato ragione al Barca, non credo si possa assumere tranquillamente che siano corrotti, no ?
Sono sempre interpretazioni … ma per mesi non hanno potuto tesserare danimolmo ed altri

Porcate il barca ne ha fatto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cenciology ha scritto: gio 8 mag 2025, 14:14 Però poi non vanno schierati gli amici, nemmeno monopasso ma proprio gambedilegno.
Gli amici però li sta schierando pure Ranieri che continua a mettere Cristante e Pellegrini.
Cristante pure nel doppio confronto col Bilbao al posto di Kone.
Cristante sta dimostrando la sua utilità e quindi sta avendo ragione Ranieri... Però mi fa sorridere che De Rossi faceva giocare gli amici mentre Ranieri è bravo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: gio 8 mag 2025, 20:42 Gli amici però li sta schierando pure Ranieri che continua a mettere Cristante e Pellegrini.
Perché Ranieri dovrebbe essere amico di Cristante e Pellegrini...?
Perchè li ha avuti 2 mesi e spicci nel 2019...?

LOL...
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: gio 8 mag 2025, 21:00 Perché Ranieri dovrebbe essere amico di Cristante e Pellegrini...?
Perchè li ha avuti 2 mesi e spicci nel 2019...?

LOL...
No era un riferimento al fatto che non è che De Rossi fa giocare Cristante e Pellegrini perché so amici suoi visto che sti 2 hanno giocato sempre con Fonseca, con Mourinho e pure ora con Ranieri.
Noto una grossa prevenzione nei confronti di De Rossi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: gio 8 mag 2025, 22:55 No era un riferimento al fatto che non è che De Rossi fa giocare Cristante e Pellegrini perché so amici suoi visto che sti 2 hanno giocato sempre con Fonseca, con Mourinho e pure ora con Ranieri.
Noto una grossa prevenzione nei confronti di De Rossi
Nooooo dici??
Rispondi