Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 2 mag 2022, 16:16 https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... sa-1594575
guadagna 12 annui e sta rinnovando a 18
Lordi.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 2 mag 2022, 16:45 Si, quello indubbiamente.
Però, da quel che ho letto ultimamente, vuoi per il costo del giocatore decisamente elevato, vuoi per il rendimento davvero pessimo di quest'anno, si percepisce un odio "totale" dei tifosi nei suoi confronti. Se non sbaglio è stato fischiato anche in nazionale.
Lo United negli ultimi anni è la squadra col peggior rapporto tra investimenti sul mercato e risultati sul campo. Il Liverpool credo la migliore; non ha sbagliato un acquisto, almeno tra quelli importanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

lo united anni fa ricevette l'anticipo di 1 mld dall'Adidas sotto la gestione Mourinho mi pare proprio, li hanno bruciati tutti
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Queste alcune delle cose lette e sentite (tra l'altro molto recenti):
Tutti contro Harry Maguire. Il Manchester United, nell’ultimo periodo, non brilla in campo e giorno dopo giorno si susseguono teorie per spiegare le difficoltà dei Red Devils. Le motivazioni della crisi rimangono un po’ un mistero ma per i tifosi, e non solo, una cosa certa c’è: le prestazioni del capitano della squadra sono deludenti. L’ex storico attaccante inglese Michael Owen crede addirittura che sia imbarazzante, mentre i tifosi chiedono che Maguire venga eliminato come difensore e lo paragonano addirittura a uno dei peggiori flop del club degli anni ’90.
Anche l’ex attaccante Owen è della stessa opinione. L’inglese, nel corso di Premier League Productions, ha definito le prestazioni di Maguire imbarazzanti: “Ho temuto per lui in diverse occasioni. È stato imbarazzante. Il vero problema è la mancanza di velocità e agilità. Non ha ritmo e quando un avversario lo punta hai paura di vedere cosa proverà a fare. Pensi che voglia provare a riscattarsi ma poi finirà per rischiare di combinare qualcosa. Ripeto, l’abbiamo detto più volte: la mancanza di ritmo è il vero problema”.
13/02/2022

La petizione dei tifosi per togliere la fascia da capitano a Maguire: “Una farsa da 80 milioni”
I tifosi del Manchester United hanno aperto una campagna per destituire Harry Maguire dal proprio ruolo di capitano: “Un flop, da vendere. Non ci rappresenta”. Già raccolte oltre 30 mila firme.

21/04/2022

Inghilterra, è caso Maguire: i tifosi lo fischiano, compagni e CT non ci stanno: “Ridicoli e imbarazzanti”
30/03/2022
E così via...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: lun 2 mag 2022, 16:47Lordi.
Secondo questa fonte
https://www.capology.com/club/mancheste ... /salaries/
guadagna 6,5 milioni netti come stipendio base, probabilmente ci saranno dei bonus da aggiungere. E mi sembra ragionevole considerando gli altri ingaggi della rosa. Comunque troppo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

90 mln spesi dal manchester per maguire sono i nostri 20 spesi per Kumbulla...potrei anche capirli. Due pippe al sugo pagate il triplo di quello che valgono.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque ovvio che con ingaggio bello diviso sbilanciato verso di loro e altre clausole, io contro di noi non me lo ricordo così male e visto l aria che tira per lui li pensavo fosse un profilo interessante da mettere in rosa, come detto da molti i vari Fazio, smalling, Dzeko non è che li in premier avessero più questi grandi rendimenti eppure poi hanno fatto bene
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ragazzi su Instagram girano Meme su di lui veramente imbarazzanti.
Una pippa impressionante.

Ok tutto quello che dite, però preferirei rischiare su altri
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

OT: la prima della Gazzetta sull’Inter: “contratto Perisic, serve uno sconto. Tenere Lautaro, l’Inter ha un piano. Fare cassa vendendo Pinamonti e Satriano”. È diventato un giornalino comico… non so nemmeno da dove cominciare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

John Locke ha scritto: sab 30 apr 2022, 15:47 Ma come prestito per esempio Maguire vi piacerebbe?
La nostra difesa fa già ridere di suo, non abbiamo bisogno pure di Chandler Bing
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pinamonti dietro Tammy me lo prendo
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 mag 2022, 14:13 Pinamonti dietro Tammy me lo prendo
Si, buono

Ma, in linea generale, indipendentemente dal reparto, c'è in giro qualche calciatore importante e che abbia vinto tanto, ovviamente non giovane, da poter inserire in questo gruppo per dare esperienza e carisma ("tipo" - sottolineo "tipo" - Modric)?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

mi è venuto in mente Cavani, sono andato a vedere la scadenza del contratto e mi sono usciti 3 articoli, tutti di ieri:
Cavani al Boca, vuole spostarsi vicino casa
Cavani alla juve, lo ha chiesto Allegri
Colpo Fiorentina, Cavani a parametro zero
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: mar 3 mag 2022, 16:36 mi è venuto in mente Cavani, sono andato a vedere la scadenza del contratto e mi sono usciti 3 articoli, tutti di ieri:
Tutto si risolverebbe se i suoi parenti si trasferissero a Fiesole, ed Allegri prendesse il posto di Italiano.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mar 3 mag 2022, 16:36 mi è venuto in mente Cavani, sono andato a vedere la scadenza del contratto e mi sono usciti 3 articoli, tutti di ieri:
Luis Suarez ti fa schifo? Uno tra Suarez e Di Maria sarebbe un sogno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi